Autore Topic: NUovo Gioco: LO SAPEVATE CHE.....  (Letto 3469 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:NUovo Gioco: LO SAPEVATE CHE.....
« Risposta #40 il: 17 Aprile, 2011, 22:57:39 pm »
Lo sapevate che Stanlio e Ollio erano gay e compagni di vita?

è na strunzata! Stanlio era un notissimo chiavettiere!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #41 il: 17 Aprile, 2011, 22:57:56 pm »
come fai a pensare a ste cose dopo la partita?  :maronn:
Uagliù, in una maniera devo evitare di pensarci.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline mk89

• *
« Risposta #42 il: 17 Aprile, 2011, 23:01:15 pm »
è na strunzata! Stanlio era un notissimo chiavettiere!

ciò non vuol dire che non potesse essere bisex....... :jump:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 18 Aprile, 2011, 09:56:53 am »
strano, la mia ragazza mi disse che quello dello sperma è 7 ed era tale per poter sopravvivere nella vagina  :sisi: quindi avrei dedotto che fosse a ph neutro anche la vagina

il ph vaginale è acido, 4.5 per l appunto, mentre gli spermi sono a ph neutro, intorno a 7, ciò x diversi motivi come protezione della vagina da infezioni... quando gli spermi arrivano nella vagina (diciamo cs senno vado troppo nello specifico  :look:) avviene 1 selezione naturale dove circa i 3/4 degli spermi muoiono, gli altri iniziano il viaggio verso l ovulo...
a difesa dello sperma vi è 1 struttura detta acrosoma, ricca in zuccheri, che protegge gli stessi dla ph vaginale, li nutre durante il viaggio e serve a corrodere la parte esterna dell ovulo...

per ulteriori chiarimenti rivolgetevi a me senza paure  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #44 il: 18 Aprile, 2011, 11:04:51 am »
il ph vaginale è acido, 4.5 per l appunto, mentre gli spermi sono a ph neutro, intorno a 7, ciò x diversi motivi come protezione della vagina da infezioni... quando gli spermi arrivano nella vagina (diciamo cs senno vado troppo nello specifico  :look:) avviene 1 selezione naturale dove circa i 3/4 degli spermi muoiono, gli altri iniziano il viaggio verso l ovulo...
a difesa dello sperma vi è 1 struttura detta acrosoma, ricca in zuccheri, che protegge gli stessi dla ph vaginale, li nutre durante il viaggio e serve a corrodere la parte esterna dell ovulo...

per ulteriori chiarimenti rivolgetevi a me senza paure  :look:
Per altro io so che esistono alcuni dispositivi contraccettivi che abbassano ulteriormente il pH vaginale, in modo tale da ridurre ancor di più le possibilità di sopravvivenza degli sfaccimmini.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline sipenze

• *
« Risposta #45 il: 18 Aprile, 2011, 13:33:05 pm »
Per altro io so che esistono alcuni dispositivi contraccettivi che abbassano ulteriormente il pH vaginale, in modo tale da ridurre ancor di più le possibilità di sopravvivenza degli sfaccimmini.

la spirale, ma nn credo si usi piu, visto ke oggi basta una pillola...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #46 il: 18 Aprile, 2011, 13:34:35 pm »
ma a vuo ferni e fa finta e sapè e cose è risaputo che nun sai niente e che copi le cose da wikipedia  :pariamm:
gesucrì

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #47 il: 18 Aprile, 2011, 13:47:31 pm »
No, non parlavo della spirale, parlavo di un qualche tipo di schifezza chimica che si ingerisce/spalma nella patana.

Offline sipenze

• *
« Risposta #48 il: 18 Aprile, 2011, 14:08:38 pm »
No, non parlavo della spirale, parlavo di un qualche tipo di schifezza chimica che si ingerisce/spalma nella patana.

puo essere, nn so sinceramente, domanda a qualche "donna"  :look:

@ kurz: fatt e sfaccimm re cazz tuoj, ingeniere fallut  :bacino:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #49 il: 18 Aprile, 2011, 15:35:20 pm »
Lo sapevate che su Marte c'è il rilievo montuoso più alto dell'intero Sistema Solare, l'Olympus Mons?