Autore Topic: La corsa al biglietto  (Letto 8760 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:La corsa al biglietto
« Risposta #80 il: 05 Maggio, 2011, 00:04:30 am »
Perchè un mio amico ha detto che domani andrà a Portici a prenotare il biglietto (per la curva A), perchè è l' unico modo per noi di quelle zone, specialmente nelle partite di cartello. A chi aggia stà a sentì? :dilemma:

A lui. Vai entro domani alle 15 fuori una ricevitoria (o meglio se puoi ai botteghini dello stadio) altrimenti il biglietto non lo trovi. In alternativa vai in mattinata e vedi se te lo prenotano, sapendo ovviamente che è illegale.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #81 il: 05 Maggio, 2011, 01:46:08 am »
grazie a tutti per le risposte.

fossi stato a casa, mi facevo pure il viaggio per andare fuori allo stadio...ma a mio fratello non ce lo voglio mandare (per di più, senza sapere se con la fotocopia della carta d' identità me lo fanno fare lo stesso il biglietto).

per cui credo che opterò per l' opzione suggeritami da joker...sperando di riuscire a comprarlo a Piazza Gravina il biglietto (come si chiama la ricevitoria, joker?)

poi, male che vada, gli faccio andare a prenotare il biglietto e vediamo che succede: ma poi voi sapete, dopo che ho prenotato il biglietto, cosa bisogna fare per riceverlo?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

• *
  • Slam dunk
« Risposta #82 il: 05 Maggio, 2011, 09:39:31 am »
poi, male che vada, gli faccio andare a prenotare il biglietto e vediamo che succede: ma poi voi sapete, dopo che ho prenotato il biglietto, cosa bisogna fare per riceverlo?

da queste parti te lo fanno trovare stampato e glielo paghi con 2-3 € di "mancia" per il gentile lavoro reso  :nuvola:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #83 il: 05 Maggio, 2011, 10:48:07 am »
dopo passo per un paio di rivenditorie e vedo che trovo. Secondo voi per dmn mattina gia finiscono le curve superiori?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #84 il: 05 Maggio, 2011, 10:48:38 am »
dopo passo per un paio di rivenditorie e vedo che trovo. Secondo voi per dmn mattina gia finiscono le curve superiori?

probabile...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #85 il: 05 Maggio, 2011, 10:59:26 am »
quest'anno mi sono azzeccato malamente, ci stavano due ricevitorie dove andavo una a torre a., l'altra a pompei che hanno levato mano. il posto più vicino dove mi volevano mandare era da qualche parte verso poggiomarino, ovviamente ho bestemmiato ricevitorie e società e quest'anno ho visto tutto in tv

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #86 il: 05 Maggio, 2011, 11:30:13 am »
i biglietti andateli a fare al botteghino dello stadio e state sicuri di trovare la superiore se nn vi riducete agli ultimi giorni...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #87 il: 05 Maggio, 2011, 15:15:27 pm »
Per voi di Portici/Ercolano/San Giorgio... se a piazza Gravina c'è TROPPA gente prendetevi la Vesuviana a Bellavista e andate alla ricevitoria di Corso Garibaldi a Napoli... :asd:

Quando abbiamo fatto i biglitti per il Villareal a Portici c'era una fila IMMENSA... a questa ricevitoria a Napoli c'erano massimo una ventina di persone :asd:
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2011, 15:30:31 pm da Dhu »

Offline moleman

• *
« Risposta #88 il: 05 Maggio, 2011, 16:30:31 pm »
Per voi di Portici/Ercolano/San Giorgio... se a piazza Gravina c'è TROPPA gente prendetevi la Vesuviana a Bellavista e andate alla ricevitoria di Corso Garibaldi a Napoli... :asd:

Quando abbiamo fatto i biglitti per il Villareal a Portici c'era una fila IMMENSA... a questa ricevitoria a Napoli c'erano massimo una ventina di persone :asd:

grazie duh.
perchè effettivamente a piazza Gravina c' è una fila incredibile...e non si può nemmeno aspettare, perchè i numeri li hanno dati stamattina e mio fratello (che non lo sapeva) è rimast' apper.
ora gli dico di andare a quella ricevitoria a Napoli: mi sapresti dire il nome?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #89 il: 05 Maggio, 2011, 16:56:46 pm »
grazie duh.
perchè effettivamente a piazza Gravina c' è una fila incredibile...e non si può nemmeno aspettare, perchè i numeri li hanno dati stamattina e mio fratello (che non lo sapeva) è rimast' apper.
ora gli dico di andare a quella ricevitoria a Napoli: mi sapresti dire il nome?
Non lo ricordo, se non sbaglio dovrebbe esserci scritto sul sito ufficiale... :sad: spero che il fatto che ci fosse poca gente quella volta non sia stato un caso...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #90 il: 05 Maggio, 2011, 18:15:52 pm »
come ha detto Luis, già che andate a Napoli allungatevi al botteghino e state tranquillissimi di trovarlo (oggi)...

Offline moleman

• *
« Risposta #91 il: 06 Maggio, 2011, 11:26:19 am »
finiti dappertutto :pianto:
sono rimasti i distinti inferiori (per i quali non credo valga una spesa di 50€) e la tribuna :pianto:
Spoiler

• *
  • Slam dunk
« Risposta #92 il: 06 Maggio, 2011, 11:27:33 am »
sono rimasti i distinti inferiori (per i quali non credo valga una spesa di 50€) e la tribuna :pianto:

anche al botteghino? Lì hanno scorte superiori

• *
  • Slam dunk
« Risposta #93 il: 06 Maggio, 2011, 11:28:26 am »
comunque io non voglio nemmeno immaginare cosa potrà succedere a settembre per i biglietti di Napoli-Barcellona/Manchester/Real Madrid. Spero vivamente che la società abbia in mente qualcosa per risparmiarci una guerra civile.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #94 il: 06 Maggio, 2011, 11:29:42 am »
comunque io non voglio nemmeno immaginare cosa potrà succedere a settembre per i biglietti di Napoli-Barcellona/Manchester/Real Madrid. Spero vivamente che la società abbia in mente qualcosa per risparmiarci una guerra civile.
È quello a cui pensavo anche io in questi giorni, ma non siamo ancora sicuri di andare in queste città, ci dobbiamo ancora qualificare :patt: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #95 il: 06 Maggio, 2011, 11:34:29 am »
È quello a cui pensavo anche io in questi giorni, ma non siamo ancora sicuri di andare in queste città, ci dobbiamo ancora qualificare :patt: :look:

no ma io infatti parlavo dei sedicesimi di Europa League, dopo che le suddette squadre saranno eliminate ai gironi di Champions :look:

comunque COME MINIMO spero che vendano i miniabbonamenti per il girone. E ci dovremo scannare di sicuro anche per quelli :asd:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #96 il: 06 Maggio, 2011, 11:43:32 am »
era meglio che te li andavo a prendere io  :wall:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #97 il: 06 Maggio, 2011, 12:56:44 pm »
no ma io infatti parlavo dei sedicesimi di Europa League, dopo che le suddette squadre saranno eliminate ai gironi di Champions :look:

comunque COME MINIMO spero che vendano i miniabbonamenti per il girone. E ci dovremo scannare di sicuro anche per quelli :asd:

infatti io che non ho mai fatto un abbonamento stavo pensando di farlo apposta nel caso in cui dessero il diritto di prelazione agli abbonati..fatt e cunt.

Che poi se uno fosse certo che facendo la nottata, i biglietti riesci a comprarli..vafammocc..voglio pure farla..ma fare la nottata..e vedere le faccie di merda che si presentano alle 9 di mattina e li comprano..sinceramente non ci sto.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 06 Maggio, 2011, 13:01:48 pm »

infatti io che non ho mai fatto un abbonamento stavo pensando di farlo apposta nel caso in cui dessero il diritto di prelazione agli abbonati..fatt e cunt.

Che poi se uno fosse certo che facendo la nottata, i biglietti riesci a comprarli..vafammocc..voglio pure farla..ma fare la nottata..e vedere le faccie di merda che si presentano alle 9 di mattina e li comprano..sinceramente non ci sto.

io spero che ci sia ovviamente il diritto di prelazione per gli abbonati e che vendano tutto il pacchetto di tre partite, anche a caro prezzo... avremmo casini sicuramente ridotti.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #99 il: 06 Maggio, 2011, 13:07:28 pm »
vabbè ho fatto finta, ieri il bar solito non li vendeva, papà mi ha pressato per non andare perchè voleva vederla a casa in compagnia, stavo solo io, allora ho rimandato a oggi ma mi sa che è inutile che vado, curve superiori sarà finito tutto.