Autore Topic: La corsa al biglietto  (Letto 8724 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:La corsa al biglietto
« Risposta #60 il: 22 Aprile, 2011, 14:16:13 pm »
Sconvolgente.............
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #61 il: 22 Aprile, 2011, 14:22:03 pm »
Casomai vediamoci prima della partita :sisi:

In settimana ti mando il mio numero di cel via pm  :sisi:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #62 il: 22 Aprile, 2011, 14:27:34 pm »
il sabato sera le ragazzine e i mocciosi fanno altro  :sisi:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #63 il: 22 Aprile, 2011, 15:46:34 pm »
il sabato sera le ragazzine e i mocciosi fanno altro  :sisi:

però si gioca di pomeriggio, ale :cazzimm:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #64 il: 22 Aprile, 2011, 16:17:11 pm »

però si gioca di pomeriggio, ale :cazzimm:
no luis, Napoli-Genoa di sabato sera :patt:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #65 il: 22 Aprile, 2011, 17:02:49 pm »
ragaà, ma veramente...quando giochiamo ?  :scratch:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline joint

• *
« Risposta #66 il: 22 Aprile, 2011, 17:05:21 pm »
sabato 30 aprile 20.45

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #67 il: 22 Aprile, 2011, 17:16:34 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline moleman

• *
« Risposta #68 il: 22 Aprile, 2011, 18:19:14 pm »
no luis, Napoli-Genoa di sabato sera :patt:

e pur tien ragione :peppe:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #69 il: 22 Aprile, 2011, 19:09:04 pm »
buona parte di occasionali verranno a mancavare visto che non giochiamo più per lo scudetto. Non escludo però una corsa al biglietto folle se entro domenica diminuisce il distacco dal milan.

brescia-milan 1
palermo-napoli 2

:lol:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #70 il: 22 Aprile, 2011, 23:15:30 pm »
dopo due giorni siamo a quota 18.000
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #71 il: 23 Aprile, 2011, 00:21:29 am »
dopo due giorni siamo a quota 18.000
Pensavo peggio :asd:

Cmq io mi ricordavo che avremmo giocato alle 18, perchè? :omg:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #72 il: 26 Aprile, 2011, 17:14:23 pm »
Qualcosa per i settori superiori delle Curve trovo oppure è inutile che vado a chiedere?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #73 il: 26 Aprile, 2011, 17:21:46 pm »
Qualcosa per i settori superiori delle Curve trovo oppure è inutile che vado a chiedere?

trovi trovi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #74 il: 26 Aprile, 2011, 17:49:48 pm »
Appost, allora domani pomeriggio vado a San Giuseppe...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

• *
« Risposta #75 il: 04 Maggio, 2011, 22:47:31 pm »
Ufficiale dal sito del Napoli: la vendita dei biglietti contro l' Inter parte domani dalle ore 15.

Visto che quest' anno non ho mai comprato il biglietto, chi è di Ercolano o dintorni mi conferma che anche per questa partita la tabaccheria a Via Winkelmann venderà i biglietti? :sad:

Perchè un mio amico ha detto che domani andrà a Portici a prenotare il biglietto (per la curva A), perchè è l' unico modo per noi di quelle zone, specialmente nelle partite di cartello. A chi aggia stà a sentì? :dilemma:

Mi vanno bene anche ricevitorie a Portici, San Giorgio, San Sebastiano, ecc. basta che mi danno il biglietto (e non facciano casini se va mio fratello a prenderlo con la fotocopia della mia carta d' identità) :brr:
Spoiler

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #76 il: 04 Maggio, 2011, 22:54:09 pm »
Ufficiale dal sito del Napoli: la vendita dei biglietti contro l' Inter parte domani dalle ore 15.

Visto che quest' anno non ho mai comprato il biglietto, chi è di Ercolano o dintorni mi conferma che anche per questa partita la tabaccheria a Via Winkelmann venderà i biglietti? :sad:

No la tabaccheria non li vende più. Proprio l'altro giorno sono stato in quella tabaccheria e un ragazzo davanti a me ha chiesto per i biglietti e hanno detto che non li fanno. C'è la ricevitoria a Portici a Piazza Gravina dove domani ci sarà tantissima gente. Io credo che li farò a Napoli direttamente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #77 il: 04 Maggio, 2011, 23:27:46 pm »
No la tabaccheria non li vende più. Proprio l'altro giorno sono stato in quella tabaccheria e un ragazzo davanti a me ha chiesto per i biglietti e hanno detto che non li fanno. C'è la ricevitoria a Portici a Piazza Gravina dove domani ci sarà tantissima gente. Io credo che li farò a Napoli direttamente.
over?? Azz non lo sapevo il mio amico ultimamente ha preso i biglietti avrà cambiato politica chisà!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #78 il: 04 Maggio, 2011, 23:47:20 pm »
Io domani pomeriggio alle 15/15.30 vado a San Giuseppe. Per la fila che ci sarà ci daranno il ticket come fecero con la partita col Villareal.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #79 il: 04 Maggio, 2011, 23:53:53 pm »
Io domani pomeriggio alle 15/15.30 vado a San Giuseppe. Per la fila che ci sarà ci daranno il ticket come fecero con la partita col Villareal.

E' tardi secondo me.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.