Autore Topic: Legea prossimo sponsor tecnico del Napoli???  (Letto 5373 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Legea prossimo sponsor tecnico del Napoli???
« il: 06 Aprile, 2011, 20:12:20 pm »
La scalata è decisamente ardua e pericolosa, ma l'azienda di abbigliamento sportivo di Pompei non sembra volersi tirare indietro. Accostarsi al Napoli 2011/2012 sarebbe davvero cosa non da poco, e malgrado lo scetticismo iniziale il marchio campano ha un'insaziabile desiderio di Champions dopo aver già assaggiato l'emozione di Sud Africa 2010 sponsorizzando le maglie della Corea del Nord. Il primo ostacolo è però rappresentato dal vigente marchio Macron; la seconda difficoltà sarebbe poi rappresentata dall'appeal che il Napoli formato "Champions" rappresenterebbe per brand tipo Adidas, Puma e Nike sempre alla finestra, ed in grado di garantire una probabile pioggia di euro. La stessa pioggia che però Legea avrebbe intenzione di corrispondere alle casse di De Laurentiis e per le quali si sarebbe già adoperata finanziariamente. Poco consigliabile, al momento, snocciolare cifre e dettagli contrattuali che però sarebbero già ad un avanzatissimo punto, ma i primi rumors (che tra l'altro registrerebbero già un primo incontro tra i rispettivi uffici legali e divisioni marketing) parlano di una cifra annua abbastanza importante nonchè un sostanziale ampliamento della rete commerciale non solo a livello nazionale ma anche internazionale (prossima una nuova apertura a Malaga), royalties sul venduto ed infine la progettazione di linee esclusive sia dal punto di vista estetico-grafico che tecnico-qualitativo.
 :zzz:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Legea prossimo sponsor tecnico del Napoli???
« Risposta #1 il: 06 Aprile, 2011, 20:13:53 pm »
ma se non sbaglio noi con macron non abbiamo firmato per 2 anni?
la mia firma nuova

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2 il: 06 Aprile, 2011, 20:21:55 pm »
HAHAHAAHAHAHA, se ci confermiamo ad alti livelli Puma Adidas o Nike obbligatoriamente, altrimenti Macron sta buon.

Starfred

« Risposta #3 il: 06 Aprile, 2011, 20:25:13 pm »
l'anno prossimo abbiamo ancora Macron...che a mio avviso fa maglie davvero belle.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4 il: 06 Aprile, 2011, 20:25:44 pm »
ma se non sbaglio noi con macron non abbiamo firmato per 2 anni?

Mi sembra di sì e questo sarebbe il secondo anno. Credo proprio che il prossimo anno, soprattutto se riusciremo a raggiungere il cazzoinculo  (:look:) o le due posizioni giù di lì, cambieremo sponsor.
Tornare alla Nike o passare all'Adidas sarebbe davvero togo ( :look:) ma l'importante sono i soldi e pure l'aspetto estetico.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5 il: 06 Aprile, 2011, 20:34:34 pm »
andiamo con chi ci da piu soldi! Oltretutto se a parità di offerte ci si può accordare con un marchio campano tanto meglio! Multinazionali del cazzo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6 il: 06 Aprile, 2011, 20:34:40 pm »
è vero che è importante la cifra che lo sponsor da per fare le maglie ma è altrettanto importante per il fattore marketing la qualità, la bellezza e la risonanza del marchio per questo sono scettico... a parte che la maglia del palermo mi fa schifo ma poi come appeal è molto molto basso legea

Offline wendell

• *
« Risposta #7 il: 06 Aprile, 2011, 20:35:38 pm »
Il Napoli ha tutto l'interesse a legarsi a marchi con appeal internazionale. La gestione pane e puparuoli è finita.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8 il: 06 Aprile, 2011, 20:37:23 pm »
con la Macron abbiamo un contratto triennale, comunque.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #9 il: 06 Aprile, 2011, 20:38:23 pm »
con la Macron abbiamo un contratto triennale, comunque.
si appunto, mi sono sbagliato prima e intendevo triennale :asd:
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #10 il: 06 Aprile, 2011, 20:40:37 pm »
andiamo con chi ci da piu soldi! Oltretutto se a parità di offerte ci si può accordare con un marchio campano tanto meglio! Multinazionali del cazzo.

Io credo che in società la pensino in maniera diametralmente opposta. Se la grande azienda paga anche qualcosina in meno la si preferisce alle altre.
Non conta solo il denaro che ti viene dato all'atto dell'accordo ma anche le possibilità di distribuzione dei prodotti e di visibilità del marchio Napoli annesso. Adidas, Nike, Puma ecc. operano su scala mondiale, Legea, Macron, Asics e Diadora no.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11 il: 06 Aprile, 2011, 20:40:39 pm »
Io ricordavo solo 2 anni.  :scratch:
Vabbè, come non detto.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12 il: 06 Aprile, 2011, 21:19:34 pm »
un altro anno di Macron, e menomale direi! Oltre che a me la maglia di quest'anno piace molto (e di quella dell'anno scorso solo il collo "rigido" non mi piaceva), ma poi per piacere, la legea è oscena e ha un potere economico bassissimo anche in Italia. Se si deve cambiare, lo si deve fare in meglio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gius

• *
« Risposta #13 il: 06 Aprile, 2011, 22:24:22 pm »
Io credo che in società la pensino in maniera diametralmente opposta. Se la grande azienda paga anche qualcosina in meno la si preferisce alle altre.
Non conta solo il denaro che ti viene dato all'atto dell'accordo ma anche le possibilità di distribuzione dei prodotti e di visibilità del marchio Napoli annesso. Adidas, Nike, Puma ecc. operano su scala mondiale, Legea, Macron, Asics e Diadora no.

quoto tutto....meglio incassare qualcosina in meno ma beneficiare di una visibilità e distribuzione di ben altro livello.....io spero nell'Adidas sinceramente
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #14 il: 06 Aprile, 2011, 22:26:41 pm »
Ci vuole il salto di qualità, non siamo il Palermo   :contract:

AyeyeBrazov

« Risposta #15 il: 06 Aprile, 2011, 23:54:04 pm »
:alla:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #16 il: 06 Aprile, 2011, 23:58:08 pm »
 :rotfl: :rotfl: legea  :rotfl: :rotfl:
prendiamoci la zeus a questo punto! zeus, veste gli dei...

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #17 il: 07 Aprile, 2011, 00:04:11 am »
:rotfl: :rotfl: legea  :rotfl: :rotfl:
prendiamoci la zeus a questo punto! zeus, veste gli dei...
che tieni contro la zeus?  :mazza:
 :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #18 il: 07 Aprile, 2011, 00:05:53 am »
che tieni contro la zeus?  :mazza:
 :look:
sei nettuno tu?  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #19 il: 07 Aprile, 2011, 00:13:48 am »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.