Staff > Stagione 2010/11

(32) Bologna-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (13/63) > >>

Dude:
speriamo che siano appagati del campionato che han fatto...

Jena Plissken:
Questa è una partita tosta, non esagero se dico che mi accontenterei dell'X..comunque in caso di 2 si potrebbe considerare tranquillamente un impresa..Il Bologna già di per se è una squadra tosta e collaudata, ma in casa soprattutto è forte e Di Vaio è molto pericoloso..attenti anche a Ramirez che potrebbe mettere in seria difficoltà la nostra difesa..è dura.

Gabbie:

--- Citazione da: Dude - 06 Aprile, 2011, 00:00:33 am ---speriamo che siano appagati del campionato che han fatto...

--- Termina citazione ---
Non ci sperare proprio. Vorranno assolutamente fare bella figura e togliersi lo sfizio di battere il Napoli secondo in classifica davati al loro pubblico per fare l'ultima passerella. Malesani poi è un invasato e non vuole perdere manco a briscola.

Almeno una volta la Bologna rossa avrebbe goduto nel fare un bello sgambetto alla squadra di Berlusconi, ma mò so' tutti leghisti pure là :look:

diciassette:
è dura, ma anche 31 partite fino ad ora lo sono state...

giochiamo con cazzimma e determinazione e preferibilmente senza principito sosa :look:

Dude:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Aprile, 2011, 00:09:05 am ---Non ci sperare proprio. Vorranno assolutamente fare bella figura e togliersi lo sfizio di battere il Napoli secondo in classifica davati al loro pubblico per fare l'ultima passerella. Malesani poi è un invasato e non vuole perdere manco a briscola.

Almeno una volta la Bologna rossa avrebbe goduto nel fare un bello sgambetto alla squadra di Berlusconi, ma mò so' tutti leghisti pure là :look:

--- Termina citazione ---

le mie sciocche e ingenue speranze non avevano fatto i conti con l'ondata di malessere che pervade lo spirito di voi molti  :croce:


Come si dice, non c'è due senza tre??

 :shh:


 :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa