Staff > Stagione 2010/11

(32) Bologna-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (12/63) > >>

cavallopazzo:
recupera mudingay contusione per britos

Gabbie:
Ribadisco che sarà fondamentale restare calmi. Non dobbiamo farla diventare una partita balorda o rocambolesca, non ci dobbiamo innervosire e caricare gli avversari, non dobbiamo concedere all'arbitro l'opportunità di fare il fenomeno. Dobbiamo solo giocare come sappiamo, mettere Gargano a uomo su Ramirez e stare almeno in due costantemente su Di Vaio.

Alex88:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Aprile, 2011, 20:33:39 pm ---Ribadisco che sarà fondamentale restare calmi. Non dobbiamo farla diventare una partita balorda o rocambolesca, non ci dobbiamo innervosire e caricare gli avversari, non dobbiamo concedere all'arbitro l'opportunità di fare il fenomeno. Dobbiamo solo giocare come sappiamo, mettere Gargano a uomo su Ramirez e stare almeno in due costantemente su Di Vaio.

--- Termina citazione ---
Credo che i due esterni nostri saranno fondamentali, una cosa a cui bisogna far molta attenzione, è quel taglio che fa Di Vaio dalla sinistra entrando nell'area avversaria, l'ha fatto molte volte con buoni risultati.

vampyr8:
Non devono sottovalutare il Bologna, pure l'anno scorso si pensava di andare a Bologna a fare 3 punti facili e poi...

Alex88:

--- Citazione da: vampyr8 - 05 Aprile, 2011, 20:54:04 pm ---Non devono sottovalutare il Bologna, pure l'anno scorso si pensava di andare a Bologna a fare 3 punti facili e poi...

--- Termina citazione ---
...Denis lisciò il pallone del 2 - 2 su assist di Cigarini, davanti alla linea della porta, a portiere battuto, pure Sosa li avrebbe segnato... sfrantummandosi a terra come in Napoli Cesena, ma avrebbe segnato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa