Staff > Stagione 2010/11
(32) Bologna-Napoli [CAMPIONATO]
Gabbie:
--- Citazione da: Lovercraft - 04 Aprile, 2011, 09:48:00 am ---Beh come episodi di certo non siamo stati sfavoriti, a prescindere da quanto possano avere realmente influenzato. Il gol non gol e sopratutto l'espulsione forse eccessiva. Il problema è che Lotito ha sollevato il polverone e a noi ci cacheranno il cazzo.
--- Termina citazione ---
Lotito ha alzato il polverone? Allora compensassero facendo un favorino alla Lazio (che per altro finora ne ha avuti già parecchi eh).
Ieri non è successo praticamente niente. Di gol-non gol ce ne sono stati decine in questo campionato, proprio perchè sono difficili da vedere, anche a noi non ne hanno dato uno valido. Per altro quello della Lazio è stato compensato dopo 60 secondi esatti dall'autorete di Aronica, quindi non ha spostato minimamente l'esito della partita. Il rigore era nettissimo quanto l'espulsione, perchè quella di Cavani era una chiara occasione da gol (stava ad un metro dalla porta...).
Non credo che ci dovremmo preoccupare della questione arbitrale, o meglio, non dobbiamo preoccuparcene più del solito. Purtroppo gli errori, più o meno in buona fede, possono avvenire sempre e possono sempre condizionare una partita, bisogna metterlo in conto. Col Bologna dobbiamo piuttosto pensare a rimanere lucidi e a stare calmi.
Lovercraft:
--- Citazione da: Boston George - 04 Aprile, 2011, 10:01:27 am ---tè magnat l'jamon 'e Don Faustino ? :look:
Oggi parto :yeeh:
--- Citazione da: Boston George - 04 Aprile, 2011, 09:51:45 am ---il gol non gol non è colpa dell'arbitro :boh:
il 3 a 2 l'hanno fatto 1 min dopo quindi l'errore diventa ininfluente. :sisi:
il rigore mi pare abbastanza netto, e l'espulsione giusta perchè con cavani a 3 metri dalla porta, puoi già aggiornare il risultato :boh:
Io parlavo di arbitraggio in generale. Il gol non gol è un gol non gol, non è che se abbiamo segnato dopo cambia assai. Il rigore per me c'è, l'espulsione no perchè c'era un altro tizio vicino. Comunque io faccio un discorso mediatico, vuoi o non vuoi, il Napoli è passato per la squadra che è stata aiutata dall'arbitraggio in questa giornata e ho paura per la prossima.
Boston George:
--- Citazione da: Lovercraft - 04 Aprile, 2011, 10:05:04 am ---Oggi parto :yeeh:
Io parlavo di arbitraggio in generale. Il gol non gol è un gol non gol, non è che se abbiamo segnato dopo cambia assai. Il rigore per me c'è, l'espulsione no perchè c'era un altro tizio vicino. Comunque io faccio un discorso mediatico, vuoi o non vuoi, il Napoli è passato per la squadra che è stata aiutata dall'arbitraggio in questa giornata e ho paura per la prossima.
piens a partì e statt a pensier tranquill :patt: :look: :mangia:
Lovercraft:
:asd:
Gabbie:
--- Citazione da: Lovercraft - 04 Aprile, 2011, 10:05:04 am ---Il rigore per me c'è, l'espulsione no perchè c'era un altro tizio vicino.
L'espulsione per fallo da ultimo uomo non esiste più, ora si parla solo di "chiara occasione da gol" e quella di Cavani era una chiarissima occasione da gol. Cioè Biava non protesta nemmeno :boh:
Il gol-non gol non è un torto arbitrale, è sfiga. Tant'è che di solito in questi casi stampa e tv polemizzano per il mancato uso della tecnologia, non per il comprensibile errore umano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa