Staff > Stagione 2010/11

(32) Bologna-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (9/63) > >>

Moebius:
comunque l'unica cosa su cui possono recriminare i lazziesi è il gol fantasma,poi subito equilibrato dal suicidio di aronica.
il rigore c'è ed è stato ravvisato nelle varie moviole.per cui non cacassero il cazzo da qui alla fine del campionato.

ciccio-s:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Aprile, 2011, 10:02:37 am ---Lotito ha alzato il polverone? Allora compensassero facendo un favorino alla Lazio (che per altro finora ne ha avuti già parecchi eh).
Ieri non è successo praticamente niente. Di gol-non gol ce ne sono stati decine in questo campionato, proprio perchè sono difficili da vedere, anche a noi non ne hanno dato uno valido. Per altro quello della Lazio è stato compensato dopo 60 secondi esatti dall'autorete di Aronica, quindi non ha spostato minimamente l'esito della partita. Il rigore era nettissimo quanto l'espulsione, perchè quella di Cavani era una chiara occasione da gol (stava ad un metro dalla porta...).
Non credo che ci dovremmo preoccupare della questione arbitrale, o meglio, non dobbiamo preoccuparcene più del solito. Purtroppo gli errori, più o meno in buona fede, possono avvenire sempre e possono sempre condizionare una partita, bisogna metterlo in conto. Col Bologna dobbiamo piuttosto pensare a rimanere lucidi e a stare calmi.

--- Termina citazione ---
non per correggerti ma solo questo campionato sono 2 i goal non convalidati... :sisi:

cavallopazzo:
siete off topic. se non volete sospensioni e ban andate a parlare nel topic giusto :ciappa:

nocerino:
so che nessuno sarà d'accordo,ma per me questa è la partita più difficile fino alla fine...dopo giochiamo contro difese ridicole come lecce e palermo,difese casalinghe ridicole come la juve,squadre con la testa alla champions' come l'inter e partite secondo me semi-accondiscendenti contro udinese e genoa...

come scritto da Manny,per me l'assenza di Cavani è pesante,ciò non toglie che si può segnare lo stesso...certo che questi hanno Di Vaio che si sta dimostrando ancora un vero attaccante

Moebius:

--- Citazione da: nocerino - 04 Aprile, 2011, 11:15:33 am ---so che nessuno sarà d'accordo,ma per me questa è la partita più difficile fino alla fine

--- Termina citazione ---

ogni partita che facciamo diciamo la stessa cosa,e a ragione.
ma non per gli avversari,per noi stessi.ieri per mancanza di attenzione stavamo buttando letteralmente nel cesso la partita,regalando gol a destra e a manca.non importa chi abbiamo di fronte,dobbiamo essere consapevoli che siamo una grandissima squadra,e secondo me la vittoria di ieri aiuta ad acquisire tale consapevolezza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa