DE SANCTIS 6, non colpevole, a volte miracoloso
CAMPAGNARO 5, Hugo scetet!
CANNAVARO 4, RONF RONF
ARONICA 4, tanto impegno, ma non è cosa sua, sulla gazzetta dovrebbero assegnare a lui i goal subiti, non a De Sanctis
MAGGIO 7, anima, corsa, e finalmente anche qualità
YEBDA 5,5 , quando acquisisce sicurezza, si perde
PAZIENZA 5,5 , impiegato male, doveva stare incollato a mauri, non fornisce una prestazione brillante
DOSSENA 7, tanto cuore, tanta grinta, finalmente si è risvegliato dal torpore, non ce la fa a farsi i 90 minuti, ma tatticamente è utilissimo, deve migliorare anche la mentalità, ma quel goal è stato decisivo (scusa se non ti ho schierato al fantacalcio)
HAMSIK 6,5 , probabilmente meglio dietro che avanti, riesce a dare anche un pò di qualità al centrocampo
LAVEZZI 7 , si schiatta in corpo da trascinatore, ma manca sempre l'ultimo tocco
CAVANI 9,5 , IMMENSO MATADOR
MASCARA 7, entra e da qualità alla manovra offensiva, peccato per il goal mancato... grande beppe
GARGANO 6, gli ho sempre bestemmiato i morti, ma come per lavezzi che pure schifo a morte, non posso che dire che è imprescindibile in questi schemi tattici
LUCARELLI 6, fa salire la squadra pronto all'assalto finale, muslera quando si è trovato lui e Matador avanti che volevano chiuderlo si sarà cacato sotto