Autore Topic: (31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]  (Letto 32598 volte)  Share 

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Re:(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 05 Aprile, 2011, 15:47:29 pm »
oggi un mio collega dell'uni di Viterbo (tifoso laziale) manco mi ha salutato...

stanno diventando Rosiconi come i cugini...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #261 il: 05 Aprile, 2011, 15:47:32 pm »
E chi se ne fotte.  :asd:

Infatti, parliamo dei laziali e del loro forum. Che bello.
dopo pazienza aspetti che anche aronica ti zittisce?? :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #262 il: 05 Aprile, 2011, 15:50:24 pm »
dopo pazienza aspetti che anche aronica ti zittisce?? :asd:

Ma mica c'è bisogno di farmi zittire.
Il fatto che siano scarsi è un dato oggettivo così come il fatto che giochino bene. Se poi dobbiamo dire che non sbagliano mai anche quando lo fanno solo perchè sono giocatori del Napoli allora non c'è problema.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #263 il: 05 Aprile, 2011, 15:53:40 pm »
Ma mica c'è bisogno di farmi zittire.
Il fatto che siano scarsi è un dato oggettivo così come il fatto che giochino bene. Se poi dobbiamo dire che non sbagliano mai anche quando lo fanno solo perchè sono giocatori del Napoli allora non c'è problema.
no però è ingeneroso evidenziare ogni errore...perchè se siamo lì con tutti che sono scarsi ne hanno commessi meno di altri calciatori che vengono considerati campioni!
I limiti tecnici ci sono, ma esperienza abnegazione e cuore sono elementi che non puoi imparare alla scuola calcio. tutto qui, a me sembra ingeneroso farlo una chiavica!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #264 il: 05 Aprile, 2011, 15:54:14 pm »
si sa che Aronica non è un fuoriclasse e ogni tanto faccia qualche cazzata però sta facendo una stagione più che ottima questo gli va riconosciuto,l'anno prossimo come riserva mi va benissimo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #265 il: 05 Aprile, 2011, 16:00:10 pm »
no però è ingeneroso evidenziare ogni errore...perchè se siamo lì con tutti che sono scarsi ne hanno commessi meno di altri calciatori che vengono considerati campioni!
I limiti tecnici ci sono, ma esperienza abnegazione e cuore sono elementi che non puoi imparare alla scuola calcio. tutto qui, a me sembra ingeneroso farlo una chiavica!

Ma io mica sto trattando na chiavica Aronica. Ho detto che per me lì ha sbagliato, così come Cannavaro. Me la prendo pure con De Sanctis (che PER ME ha sbagliato sul secondo gol, un pochino), con Lavezzi che ha giocato non molto bene e con Campagnaro.
E' bello vedere cosa si sbaglia quando si vince perchè si vede tutto in maniera più semplice e spensierata, ma è anche raro farlo.  :ok:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #266 il: 05 Aprile, 2011, 16:06:34 pm »
No veramente, qua si sta creando la urban legend che la Lazio abbia perso immeritatamente dopo aver fatto un partitone. Cioè questi per mezz'ora, prima del gol, avranno toccato palla 3 volte per poi sfruttare solo ed unicamente le ripartenze e gli spazi che gli abbiamo lasciato noi, che da quel momento abbiamo giocato la partita perennemente sbilanciati.
Per altro per cavalcare la polemica non c'è stato un kristo, tra stampa e tv, che abbia fatto notare che l'autorete di Aronica è avvenuta esattamente 70 secondi dopo il gol-non gol di Brocchi, sugli sviluppi della stessa azione, visto che la palla nemmeno era uscita :boh:
Per quanto riguarda il rigore, poichè è netto, si usano epressioni come "generoso" o escamotage del tipo "il contatto c'è però Cavani accentua la caduta" :maronn:
Al massimo si può discutere sull'esplulsione, ma comunque non è niente di scandaloso.

ma poi pare che sto gol di Brocchi vale doppio, perchè dicono che gli è stata tolta la vittoria, mica il pareggio...  :pazzo: :pazzo: :pazzo:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #267 il: 05 Aprile, 2011, 16:18:07 pm »
ma poi pare che sto gol di Brocchi vale doppio, perchè dicono che gli è stata tolta la vittoria, mica il pareggio...  :pazzo: :pazzo: :pazzo:
cioè in capa a loro...se gli fosse stato convalidato il goal a brocchi...nei 59'' secondi dopo ci sarebbe stato pure l'autogoal di aronica.... :rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #268 il: 05 Aprile, 2011, 16:22:08 pm »
si è appena registrato DajeDaje  :look:  :ciglia:
Sta silvia tifa lazie? cazzo la invito a fare?
ma io l'ho detto così, per scrivere qualcosa di sciocco  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #269 il: 05 Aprile, 2011, 16:22:32 pm »
Eh si, perchè tu non hai capito la genialità: secondo loro quel gol non dato a Brocchi va sommato semplicemente al tabellino, quindi aggiungi il 3 a 2 al 67' e il 4 a 2 di Aronica al 68' :asd:
Forse gli sfugge che se gli avessero dato il gol di Brocchi non solo non si sarebbe verificata l'azione che porta al gol di Aronica (perchè è la stessa, e sarebbe stata interrotta), ma loro sarebbero stati ancora impegnati nei festeggiamenti :patt:
Cioè veramente è ridicola sta polemica, io giuro su qualunque cosa che fosse capitato al Napoli me ne sarei fregata, come me ne fregai del non-gol di Maggio col Cesena, visto che fu ininfluente. A dirla proprio tutta l'autogol è anche più deprimente dal punto di vista del morale.
Del resto sono solo i giornalai che continuano a rimarcare l'episodio per tirare in ballo le modifiche al regolamento, Lotito è da un pò che si concentra solo sul presunto tuffo di Cavani, dopo che le immagini hanno chiarito inequivocabilmente che il nostro si becca una ginocchiata in culo e pure un colpo sul polpaccio.
Ripeto, l'unica cosa su cui si può discutere è l'espulsione forse un pò severa, ma anche su quella non c'è un parere univoco, quindi :letto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #270 il: 05 Aprile, 2011, 16:35:37 pm »
vabbè comunque è innegabile che stanno facendo un teatro che a napoli non si è mai visto fare e credo nemmeno altrove. Cioè, stanno cacciando delle dietrologie assurde, dall'arbitro livornese, a Cavani che fa i sorrisini di sfida, fino ad una congiura atta a favorire la roma perchè Dibenedetto ha detto che senza quarto posto non spende e quindi glielo devono far prendere  :pazzo:... e questo fa pari col laser contro Muslera nel derby. Io onestamente non ho mai visto nessuno farsi venire questi riscenzielli, manco la juve che abbuscò 3-1 al primo anno di A arrivò a questo.
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2011, 16:36:47 pm da south »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #271 il: 05 Aprile, 2011, 16:44:31 pm »
vabbè comunque è innegabile che stanno facendo un teatro che a napoli non si è mai visto fare e credo nemmeno altrove. Cioè, stanno cacciando delle dietrologie assurde, dall'arbitro livornese, a Cavani che fa i sorrisini di sfida... e questo fa pari col laser contro Muslera nel derby. Io onestamente non ho mai visto nessuno farsi venire questi riscenzielli, manco la juve che abbuscò 3-1 al primo anno di A arrivò a questo.
Lascia stare, i cugini hanno combinato di peggio ad inizio campionato, quando non mi ricordo chi si presentò alle telecamere di Sky viola in volto urlando accuse a casaccio. Comunque sì, si stanno veramente coprendo di ridicolo per giustificare figure di merda palesi e prepararsi il terreno per le ultime decisive partite. Hanno una buona squadra che grazie ai fallimenti delle altre si è ritrovata a lottare per obbiettivi che sinceramente non merita (credo che non ci sia proprio nessuno in Italia che ritenga la Lazio più meritevole della Champions di Udinese o Napoli) e mò gli brucia il culo e sbattono i piedi come i bambini. Pensassero a giocare a pallone, invece di andare avanti a catenaccio, contropiede e calci piazzati e magari al quarto posto ci arrivano lo stesso.

falceEmarcello

« Risposta #272 il: 05 Aprile, 2011, 16:56:09 pm »
vabbè comunque è innegabile che stanno facendo un teatro che a napoli non si è mai visto fare e credo nemmeno altrove. Cioè, stanno cacciando delle dietrologie assurde, dall'arbitro livornese, a Cavani che fa i sorrisini di sfida, fino ad una congiura atta a favorire la roma perchè Dibenedetto ha detto che senza quarto posto non spende e quindi glielo devono far prendere  :pazzo:... e questo fa pari col laser contro Muslera nel derby. Io onestamente non ho mai visto nessuno farsi venire questi riscenzielli, manco la juve che abbuscò 3-1 al primo anno di A arrivò a questo.
ah ragazzi miei ... di che vi meravigliate sono ROMANI ... credimi io penso di conoscerli  ROMA e LAZIO ci tengono tanto a fare i distinguo ma so a STESSA MUNNEZZ

non ci dimentichiamo di rosi che si e' autosputtanato per denunciare la reazione di lavezzi alla sua sputazzata

a finale ROSICONI DELLA PEGGIORE SPECIE

Online Neutrino

• *
« Risposta #273 il: 05 Aprile, 2011, 16:56:36 pm »
Lascia stare, i cugini hanno combinato di peggio ad inizio campionato, quando non mi ricordo chi si presentò alle telecamere di Sky viola in volto urlando accuse a casaccio. Comunque sì, si stanno veramente coprendo di ridicolo per giustificare figure di merda palesi e prepararsi il terreno per le ultime decisive partite. Hanno una buona squadra che grazie ai fallimenti delle altre si è ritrovata a lottare per obbiettivi che sinceramente non merita (credo che non ci sia proprio nessuno in Italia che ritenga la Lazio più meritevole della Champions di Udinese o Napoli) e mò gli brucia il culo e sbattono i piedi come i bambini. Pensassero a giocare a pallone, invece di andare avanti a catenaccio, contropiede e calci piazzati e magari al quarto posto ci arrivano lo stesso.

:sad:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #274 il: 05 Aprile, 2011, 17:42:45 pm »
passavo di qui solo per dire una cosa

LAZIALE BURINO PUZZI DE CACIO E DE VINO

:look: :look: :look:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Moebius

• *
« Risposta #275 il: 05 Aprile, 2011, 19:13:51 pm »
dal forum laziale inviterei silvia84. dobbiamo trovare la fidanzata a moebius  :look:
:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #276 il: 05 Aprile, 2011, 19:16:50 pm »
oggi a scuola ho fatto letteralmente una merda un insegnante juventino che continuava a dire che l'arbitraggio di banti è stato assurdo,e che la lazio avrebbe dovuto vincere tipo 6 a 2 o qualcosa del genere.
ho dovuto continuare a ripetermi di stare calmo altrimenti vi giuro che ho avuto più volte l'impulso di prenderlo a paccheri
 :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #277 il: 05 Aprile, 2011, 19:23:42 pm »
vabbè comunque è innegabile che stanno facendo un teatro che a napoli non si è mai visto fare e credo nemmeno altrove.

lascia stà...  :patt:

ma poi semplicemente Lotito non ci crede nemmeno lui a quello che dice, va solo cercando l'aiutino per la prossima partita come fanno tutti
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2011, 19:24:53 pm da Manny Calavera »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #278 il: 05 Aprile, 2011, 19:26:37 pm »
lascia stà...  :patt:

ma poi semplicemente Lotito non ci crede nemmeno lui a quello che dice, va solo cercando l'aiutino per la prossima partita come fanno tutti
anche perchè alla fin fine il chiagnazzamiento si esaurisce sul gol fantasma che,se convalidato,non sarebbe stato seguito all'autogol.........

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #279 il: 05 Aprile, 2011, 19:39:34 pm »
la lazio avrebbe dovuto vincere tipo 6 a 2 o qualcosa del genere.

Eh, digli che sarebbe stato materialmente impossibile perchè la Lazio 6 tiri in porta non li ha fatti :boh:

Lotito non ci crede nemmeno lui a quello che dice, va solo cercando l'aiutino per la prossima partita come fanno tutti
Esattamente :asd: