Autore Topic: (31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]  (Letto 32657 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 04 Aprile, 2011, 18:42:01 pm »
Comunque volevo dire che questo lunedì è stupendo! Ogni volta che rivedo quel pallonetto che si insacca lentamente mi viene un brivido lungo la schiena.Quello che noi chiamiamo "o fridd  ncuoll"!

:sad: :sad: stessa sensazione :sad: :sad:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #201 il: 04 Aprile, 2011, 18:46:32 pm »
Qualcuno dicesse a sti poveretti che anche la punizione da cui nasce il loro 2° gol è un regalo dell'arbitro ingannato dal volo di Zarate. Tra l'altro Banti chiama il fallo mentre il guardalinee appostato meglio non aveva segnalato niente.

Ma poi assurdo, questi si sono trovati in vantaggio senza fare praticamente NIENTE, hanno avuto solo occasioni in contropiede e hanno sfruttato 3 cacate nostre e volevano pure vincere la partita :rofl:
:alla:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline moleman

• *
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #203 il: 04 Aprile, 2011, 19:27:38 pm »
comunque ho trovato il forum degli interisti in cui i napoletani interisti sfottono -praticamente- se stessi con i luoghi comuni sul dialetto, sulla munnezza, etc etc.

chapeau :asd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #204 il: 04 Aprile, 2011, 19:35:57 pm »
comunque ho trovato il forum degli interisti in cui i napoletani interisti sfottono -praticamente- se stessi con i luoghi comuni sul dialetto, sulla munnezza, etc etc.

chapeau :asd:
linka :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #205 il: 04 Aprile, 2011, 19:40:07 pm »
sul 1-2 di dossena grande "pigl'o ncul" rivolto a mio padre che non faceva altro che lagnarsi da 1/2h  :asd:

uà a chi lo dici, ieri ho sclerato malamente proprio, insulti a pateme e a mia mamma che aveva azzardato un "e mò fanno pure il terzo" dopo il 2-2. Odio le partite in tv  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #206 il: 04 Aprile, 2011, 19:41:41 pm »
Napoli vs Lazio 4-3 - Cavani 3*Goal! *Serie A*

Cmq il Mast di giornata è il telecronista inglese letteralmente impazzito.

Che Emozioni.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #207 il: 04 Aprile, 2011, 19:44:45 pm »
Napoli Lazio 4-3 - "Carlo Alvino" - Ampia Sintesi - Highlights - Auriemma

E Alvino integrale è qualcosa di incredibile fa morire.

La Telefonata
Il Proverbio
La Bestemmia trattenuta su Aronica  :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #208 il: 04 Aprile, 2011, 19:50:25 pm »
Il miglior video. Rosicamento dell'avversario e boato in sottofondo.

vabbuò non rosica nemmeno tanto.... Alvino si sarebbe suicidato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #209 il: 04 Aprile, 2011, 19:51:38 pm »
comunque Alvino è evidente che il telecronista non lo può e non lo sa fare. Chi cazzo tiene il coraggio di mettere l'audio suo, mah :suicidio:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #210 il: 04 Aprile, 2011, 19:58:37 pm »
comunque Alvino è evidente che il telecronista non lo può e non lo sa fare. Chi cazzo tiene il coraggio di mettere l'audio suo, mah :suicidio:

mio padre ci ha provato ieri sul 3-3, l'ho fulminato :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #211 il: 04 Aprile, 2011, 20:21:24 pm »
Ieri ho raggiunto un picco di tensione sul rigore di Cavani davvero incredibile. Ero paralizzato :suicidio:  :asd:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #212 il: 04 Aprile, 2011, 20:24:47 pm »
Ieri ho raggiunto un picco di tensione sul rigore di Cavani davvero incredibile. Ero paralizzato :suicidio:  :asd:
io mi sono girato verso la curva  :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #213 il: 04 Aprile, 2011, 20:27:23 pm »
io piangevo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #214 il: 04 Aprile, 2011, 20:29:25 pm »
e invece si può vedere, installando un plugin per linux! perderò un cuofano di tempo ma oggi non so proprio cazz e studià  :suicidio:

questi informatici....siete la uallera degli ingegneri...
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #215 il: 04 Aprile, 2011, 20:56:44 pm »
Io ho barattato qualcosa col padreterno affinchè non glielo facesse sbagliare. Non ricordo cosa :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #216 il: 04 Aprile, 2011, 21:03:36 pm »
Io ero scappato dalla stanza :asd: ormai i rigori non li guardo più.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #217 il: 04 Aprile, 2011, 21:08:12 pm »
sul forum della lazio si lamentano che sculli, secondo loro, è stato ammonito due volte quindi partita da ripetere... :asd:

Link south che voglio leggere e magari insultare.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #218 il: 04 Aprile, 2011, 21:11:22 pm »
No vabbè noi siamo quelli che rubiamo, hanno la memoria corta sti ciociari di merda
LAZIO - NAPOLI 2-0 | Sky HD | Highlights Serie A 12a Giornata 14.11.2010 Ampia Sintesi

Lol che goduria, leggo sempre di tifosi che abitano a napoli ma disprezzano napoli insultandola e ora sto facendo la stessa identica cosa con la ciociaria :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline moleman

• *
« Risposta #219 il: 04 Aprile, 2011, 23:08:56 pm »

pur io non ce l' ho fatta a guardarlo e la tensione era alle stelle: mani incrociate, a mo' di preghiera, davanti agli occhi e una mezza preghiera sottovoce. poi, quando la palla è entrata in rete, ho guardato in alto e ho ringraziato il cielo/Dio
ps: sono ateo
Spoiler