Autore Topic: (31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]  (Letto 32756 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 03 Aprile, 2011, 21:15:12 pm »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #141 il: 03 Aprile, 2011, 22:10:34 pm »
Comunque sui calci piazzati siamo proprio scarsi. Non segniamo mai.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #142 il: 03 Aprile, 2011, 22:47:28 pm »
cmq giusto per dire come appesta auriemma, dopo il primo gol della lazzie e ho visto la squadra in bambola ho messo il commento normale e hanno cominciato a girare n'altra volta le cose...  :look:

Offline fomgs

• *
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #143 il: 03 Aprile, 2011, 23:04:21 pm »
cmq giusto per dire come appesta auriemma, dopo il primo gol della lazzie e ho visto la squadra in bambola ho messo il commento normale e hanno cominciato a girare n'altra volta le cose...  :look:
sono isab:
mi so appiccicata con papa' perche auriemma nn me lo fidavo e volevo vedere il canale full hd (che pero' nn ti permette di sentire auriemma) sull'1 a 0 giro e tengo fino a fine del primo tempo, papa' s'arraggia perche "l'amm semp vist con auriemma, chill port bene"
allora a malincuore rigiro finche nn azzelleo papa' che mi fa cambiare, prima che la lazio battesse la punizione del 2 a 0....  papa' si fa afferra' pe pazzo e leva l'audio dopo 5 minuti.. il napoli segna  :lsd:
MORALE DELLA FAVOLA MI SONO VISTA LA PARTITA IN FULL HD MA COL MUTO PER IL RESTO DELLA PARTITA  :stella: MA LE PARTITE SI VINCONO SOFFRENDO E SACRIFICANDOSI  :compagni:

Offline fomgs

• *
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #144 il: 03 Aprile, 2011, 23:05:54 pm »
Io c'ero :fuga:
:sad: :sad: sono fiera di te! :bacino:

(sono sempre isab :look: )

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #145 il: 03 Aprile, 2011, 23:06:02 pm »
Comunque sui calci piazzati siamo proprio scarsi. Non segniamo mai.  :look:
miracolo infatti sono impazzito sui i 2 gol da calcio piazzato in 2 minuti :banana:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #146 il: 03 Aprile, 2011, 23:06:19 pm »
sono isab:
mi so appiccicata con papa' perche auriemma nn me lo fidavo e volevo vedere il canale full hd (che pero' nn ti permette di sentire auriemma) sull'1 a 0 giro e tengo fino a fine del primo tempo, papa' s'arraggia perche "l'amm semp vist con auriemma, chill port bene"
allora a malincuore rigiro finche nn azzelleo papa' che mi fa cambiare, prima che la lazio battesse la punizione del 2 a 0....  papa' si fa afferra' pe pazzo e leva l'audio dopo 5 minuti.. il napoli segna  :lsd:
MORALE DELLA FAVOLA MI SONO VISTA LA PARTITA IN FULL HD MA COL MUTO PER IL RESTO DELLA PARTITA  :stella: MA LE PARTITE SI VINCONO SOFFRENDO E SACRIFICANDOSI  :compagni:
:asd:
a parte che con auriemma è davvero inguardabile,mi sembra che ultimamente si sia anche rincoglionito più del solito,prende delle cantonate assurde
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #147 il: 03 Aprile, 2011, 23:32:42 pm »
quando si dice che il Napoli è meglio di una chiavata...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #148 il: 03 Aprile, 2011, 23:54:16 pm »
A parte la delusione, ma nel calcio ci può stare, l'assurda sconfitta, quello che voglio raccontare è qualcosa di assurdo, allucinante in una epoca in cui ci si appella alla tessera del tifoso, al fair play, un qualcosa che si avvicina al colosso, all'arena, ai peggiori spettacoli visti negli stadi di Grecia, Turchia e Serbia.
Premetto che sono stato in vari stadi, all'oloimpico ho visto partite con amici non solo della  Lazio, ma juventini, napoletani e milanisti (Lazio-milan del 1998, finale di coppa italia), partite in cui i tifosi di atre squadre hanno potuto tranquillamente sorridere e gioire al goal della loro squadra, senza che nessuno li aggreddisse, anche verbalmente.
Vado allo stadio con un amico tifoso del napoli, tribuna autorità (quella dove stanno i Presidenti), a pochi minuti dall'inizio della partita saluto il Presidente Lotito allungando la mano e dicendo " Presidente forza Lazio"....Lotito ricambia, e da dietro un paio di persone (pecchè nun t'accir...in italiano perchè non ti uccidi....)la partita l'ho dovuta vedere nell'assoluto silenzio, ho avuto la nettissima sensazione che se avessi moderatamente esultato o sorriso ai goals della Lazio sarei stato letteralmente picchiato a sangue...e non scherzo.
Sono stato in vari stadi, ma in tribuna non ho mai provato quello che ho provato oggi: è questo il calcio del futuro ?
E' questo il "meraviglioso" pubblico del napoli ?
E ripeto, dico ciò a prescindere dall'assurda partita persa soprattutto per gli errori di immobilismo di Reja, e nella sua incapacità a fare i cambi giusti.
Vergogna.

addirittura, povero bimbo  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,7291.0.html

Starfred

« Risposta #149 il: 04 Aprile, 2011, 00:03:44 am »
A parte la delusione, ma nel calcio ci può stare, l'assurda sconfitta, quello che voglio raccontare è qualcosa di assurdo, allucinante in una epoca in cui ci si appella alla tessera del tifoso, al fair play, un qualcosa che si avvicina al colosso, all'arena, ai peggiori spettacoli visti negli stadi di Grecia, Turchia e Serbia.
Premetto che sono stato in vari stadi, all'oloimpico ho visto partite con amici non solo della  Lazio, ma juventini, napoletani e milanisti (Lazio-milan del 1998, finale di coppa italia), partite in cui i tifosi di atre squadre hanno potuto tranquillamente sorridere e gioire al goal della loro squadra, senza che nessuno li aggreddisse, anche verbalmente.
Vado allo stadio con un amico tifoso del napoli, tribuna autorità (quella dove stanno i Presidenti), a pochi minuti dall'inizio della partita saluto il Presidente Lotito allungando la mano e dicendo " Presidente forza Lazio"....Lotito ricambia, e da dietro un paio di persone (pecchè nun t'accir...in italiano perchè non ti uccidi....)la partita l'ho dovuta vedere nell'assoluto silenzio, ho avuto la nettissima sensazione che se avessi moderatamente esultato o sorriso ai goals della Lazio sarei stato letteralmente picchiato a sangue...e non scherzo.
Sono stato in vari stadi, ma in tribuna non ho mai provato quello che ho provato oggi: è questo il calcio del futuro ?
E' questo il "meraviglioso" pubblico del napoli ?
E ripeto, dico ciò a prescindere dall'assurda partita persa soprattutto per gli errori di immobilismo di Reja, e nella sua incapacità a fare i cambi giusti.
Vergogna.

addirittura, povero bimbo  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,7291.0.html

vado a vedere Lazio-Napoli, dico forza napoli in tribuna e vedo cosa succede. E' probabile che ve lo debba comunicare tramite iphone, perchè a casa non ci arrivo proprio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #150 il: 04 Aprile, 2011, 00:20:35 am »
e da dietro un paio di persone (pecchè nun t'accir...in italiano perchè non ti uccidi....)

Edo e...?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #151 il: 04 Aprile, 2011, 00:24:19 am »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #152 il: 04 Aprile, 2011, 00:30:11 am »
i gombloddisdi laziali sono insospettabilmente simili ai gombloddisdi romanisti, i quali a loro volta sono identici ai gombloddisdi napoletani.

il gombloddo accomuna e fraternizza :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #153 il: 04 Aprile, 2011, 00:54:48 am »

e questa sarebbe l'esultanza oscena di lichtcoso?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #154 il: 04 Aprile, 2011, 00:57:59 am »

e questa sarebbe l'esultanza oscena di lichtcoso?
non è il dito medio...
ma come lo rivolge al pubblico...quello sta a significare  :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #155 il: 04 Aprile, 2011, 01:15:49 am »
Non ho più parole. Grazie Napoli, ti amo. Matador sei fantastico :alla:

E' stato meraviglioso alluccare come un pazzo scatenato al goal di cavani del 4-3 in una casa di Laziali :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #156 il: 04 Aprile, 2011, 01:17:31 am »
Matador sei fantastico :alla:
:appunti:

Mi sento negativissima per Bologna :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #157 il: 04 Aprile, 2011, 01:34:38 am »
:appunti:

Mi sento negativissima per Bologna :look:
io per questo ti voglio bene :love:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #158 il: 04 Aprile, 2011, 01:59:41 am »
"Siamo immortali!" - Napoli 4 - 3 Lazio (Telecronaca di Raffaele Auriemma)

:sbav:
:dignità:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #159 il: 04 Aprile, 2011, 02:58:58 am »
Ho appena saputo di questa strepitosa vittoria: non ho parole  :bacino: a tutti

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL