Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]
domyssj:
--- Citazione da: Joker - 03 Aprile, 2011, 22:10:34 pm ---Comunque sui calci piazzati siamo proprio scarsi. Non segniamo mai. :look:
--- Termina citazione ---
miracolo infatti sono impazzito sui i 2 gol da calcio piazzato in 2 minuti :banana:
Moebius:
--- Citazione da: fomgs - 03 Aprile, 2011, 23:04:21 pm --- sono isab:
mi so appiccicata con papa' perche auriemma nn me lo fidavo e volevo vedere il canale full hd (che pero' nn ti permette di sentire auriemma) sull'1 a 0 giro e tengo fino a fine del primo tempo, papa' s'arraggia perche "l'amm semp vist con auriemma, chill port bene"
allora a malincuore rigiro finche nn azzelleo papa' che mi fa cambiare, prima che la lazio battesse la punizione del 2 a 0.... papa' si fa afferra' pe pazzo e leva l'audio dopo 5 minuti.. il napoli segna :lsd:
MORALE DELLA FAVOLA MI SONO VISTA LA PARTITA IN FULL HD MA COL MUTO PER IL RESTO DELLA PARTITA :stella: MA LE PARTITE SI VINCONO SOFFRENDO E SACRIFICANDOSI :compagni:
:asd:
a parte che con auriemma è davvero inguardabile,mi sembra che ultimamente si sia anche rincoglionito più del solito,prende delle cantonate assurde
diciassette:
quando si dice che il Napoli è meglio di una chiavata...
pappasouth:
A parte la delusione, ma nel calcio ci può stare, l'assurda sconfitta, quello che voglio raccontare è qualcosa di assurdo, allucinante in una epoca in cui ci si appella alla tessera del tifoso, al fair play, un qualcosa che si avvicina al colosso, all'arena, ai peggiori spettacoli visti negli stadi di Grecia, Turchia e Serbia.
Premetto che sono stato in vari stadi, all'oloimpico ho visto partite con amici non solo della Lazio, ma juventini, napoletani e milanisti (Lazio-milan del 1998, finale di coppa italia), partite in cui i tifosi di atre squadre hanno potuto tranquillamente sorridere e gioire al goal della loro squadra, senza che nessuno li aggreddisse, anche verbalmente.
Vado allo stadio con un amico tifoso del napoli, tribuna autorità (quella dove stanno i Presidenti), a pochi minuti dall'inizio della partita saluto il Presidente Lotito allungando la mano e dicendo " Presidente forza Lazio"....Lotito ricambia, e da dietro un paio di persone (pecchè nun t'accir...in italiano perchè non ti uccidi....)la partita l'ho dovuta vedere nell'assoluto silenzio, ho avuto la nettissima sensazione che se avessi moderatamente esultato o sorriso ai goals della Lazio sarei stato letteralmente picchiato a sangue...e non scherzo.
Sono stato in vari stadi, ma in tribuna non ho mai provato quello che ho provato oggi: è questo il calcio del futuro ?
E' questo il "meraviglioso" pubblico del napoli ?
E ripeto, dico ciò a prescindere dall'assurda partita persa soprattutto per gli errori di immobilismo di Reja, e nella sua incapacità a fare i cambi giusti.
Vergogna.
addirittura, povero bimbo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,7291.0.html
Starfred:
--- Citazione da: south - 03 Aprile, 2011, 23:54:16 pm ---A parte la delusione, ma nel calcio ci può stare, l'assurda sconfitta, quello che voglio raccontare è qualcosa di assurdo, allucinante in una epoca in cui ci si appella alla tessera del tifoso, al fair play, un qualcosa che si avvicina al colosso, all'arena, ai peggiori spettacoli visti negli stadi di Grecia, Turchia e Serbia.
Premetto che sono stato in vari stadi, all'oloimpico ho visto partite con amici non solo della Lazio, ma juventini, napoletani e milanisti (Lazio-milan del 1998, finale di coppa italia), partite in cui i tifosi di atre squadre hanno potuto tranquillamente sorridere e gioire al goal della loro squadra, senza che nessuno li aggreddisse, anche verbalmente.
Vado allo stadio con un amico tifoso del napoli, tribuna autorità (quella dove stanno i Presidenti), a pochi minuti dall'inizio della partita saluto il Presidente Lotito allungando la mano e dicendo " Presidente forza Lazio"....Lotito ricambia, e da dietro un paio di persone (pecchè nun t'accir...in italiano perchè non ti uccidi....)la partita l'ho dovuta vedere nell'assoluto silenzio, ho avuto la nettissima sensazione che se avessi moderatamente esultato o sorriso ai goals della Lazio sarei stato letteralmente picchiato a sangue...e non scherzo.
Sono stato in vari stadi, ma in tribuna non ho mai provato quello che ho provato oggi: è questo il calcio del futuro ?
E' questo il "meraviglioso" pubblico del napoli ?
E ripeto, dico ciò a prescindere dall'assurda partita persa soprattutto per gli errori di immobilismo di Reja, e nella sua incapacità a fare i cambi giusti.
Vergogna.
addirittura, povero bimbo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,7291.0.html
vado a vedere Lazio-Napoli, dico forza napoli in tribuna e vedo cosa succede. E' probabile che ve lo debba comunicare tramite iphone, perchè a casa non ci arrivo proprio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa