Staff > Stagione 2010/11

(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (29/62) > >>

Gius:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Aprile, 2011, 21:13:48 pm ---Io c'ero :fuga:

--- Termina citazione ---

immagino le emozioni  :pianto:

Joker:
Comunque sui calci piazzati siamo proprio scarsi. Non segniamo mai.  :look:

ciccio-s:
cmq giusto per dire come appesta auriemma, dopo il primo gol della lazzie e ho visto la squadra in bambola ho messo il commento normale e hanno cominciato a girare n'altra volta le cose...  :look:

fomgs:

--- Citazione da: ciccio-s - 03 Aprile, 2011, 22:47:28 pm ---cmq giusto per dire come appesta auriemma, dopo il primo gol della lazzie e ho visto la squadra in bambola ho messo il commento normale e hanno cominciato a girare n'altra volta le cose...  :look:

sono isab:
mi so appiccicata con papa' perche auriemma nn me lo fidavo e volevo vedere il canale full hd (che pero' nn ti permette di sentire auriemma) sull'1 a 0 giro e tengo fino a fine del primo tempo, papa' s'arraggia perche "l'amm semp vist con auriemma, chill port bene"
allora a malincuore rigiro finche nn azzelleo papa' che mi fa cambiare, prima che la lazio battesse la punizione del 2 a 0....  papa' si fa afferra' pe pazzo e leva l'audio dopo 5 minuti.. il napoli segna  :lsd:
MORALE DELLA FAVOLA MI SONO VISTA LA PARTITA IN FULL HD MA COL MUTO PER IL RESTO DELLA PARTITA  :stella: MA LE PARTITE SI VINCONO SOFFRENDO E SACRIFICANDOSI  :compagni:

fomgs:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Aprile, 2011, 21:13:48 pm ---Io c'ero :fuga:

:sad: :sad: sono fiera di te! :bacino:

(sono sempre isab :look: )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa