Autore Topic: madre teresa di calcutta  (Letto 2368 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:madre teresa di calcutta
« Risposta #20 il: 02 Aprile, 2011, 14:14:07 pm »
ti sbagli south,non è che i preti pedofili siano diventati tali solo adesso scusa.
solo che woitila è riuscito a coprire questo scandalo,ho letto vari articoli al riguardo,ratzinger si è trovato una situazione ormai ingestibile e ha dovuto ammettere tutto.
partendo dal presupposto che la chiesa diciamo che "non mi sta molto simpatica" preferisco Ratzinger che Wotiljia il supersimpatico.
gesucrì

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #21 il: 02 Aprile, 2011, 14:44:13 pm »
partendo dal presupposto che la chiesa diciamo che "non mi sta molto simpatica" preferisco Ratzinger che Wotiljia il supersimpatico.

come mai?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #22 il: 02 Aprile, 2011, 14:52:38 pm »
Oggi sono 6 anni che è morto Giuvann  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #23 il: 02 Aprile, 2011, 15:10:41 pm »
come mai?
perchè fa le stesse identiche cose che fa ratzinger anzi sulla pedofilia ha taciuto più lui che il papanazi  che però è un teologo coi controcazzi, solo che il polacco risultava simpatico e amico dei giovani :zzz:

Poi ovviamente se fosse per me bombarderei lo stato vaticano :look:
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #24 il: 02 Aprile, 2011, 15:17:21 pm »

:sisi:

e poi verrebbe il turno di quell'altra merdata che è san marino
 :stella:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #25 il: 02 Aprile, 2011, 15:33:21 pm »
perchè fa le stesse identiche cose che fa ratzinger anzi sulla pedofilia ha taciuto più lui che il papanazi  che però è un teologo coi controcazzi, solo che il polacco risultava simpatico e amico dei giovani :zzz:

Giocare a Medieval Total War e conquistare lo Stato pontificio è un'emozione unica  :look:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 02 Aprile, 2011, 16:18:19 pm »
amico dei giovani :zzz:

spalle al muro  :brr: :brr: :brr: :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #27 il: 02 Aprile, 2011, 19:21:14 pm »
edit

non siamo in uncensured  :maronn:

Offline Moebius

• *
« Risposta #28 il: 02 Aprile, 2011, 19:22:31 pm »
edit

non siamo in uncensured  :maronn:
:eek:

pagherei per sapere che avevi scritto

Offline Nadir

• *
« Risposta #29 il: 02 Aprile, 2011, 21:53:07 pm »
MODALITA' COMUNISTA ON
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In realtà i missionari della Chiesa Cattolica non hanno mai fatto niente di buono, si sono resi colpevoli dei crimini più efferati e nel frattempo hanno spillato i soldi per anni agli italiani grazie alla truffa del 5x1000 e a finte raccolte organizzate a regola d'arte. Spero assiduamente che tornino quei tempi di pace in cui l'Unione Sovietica mostrò al mondo il vero percorso di libertà e uguaglianza che per così tanti secoli è stato un esclusivo appannaggio di queste sette religiose spregevoli...Sento il bisogno di rinnegare una volta per tutte i finti "valori spirituali" che ci hanno imposto i pretacci fin dalla nascita: tutte cazzate! Quel che conta veramente è il materialismo, i piaceri corporali legati al soddisfacimento dei nostri bisogni alimentari e sessuali. Solo questo e basta. 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MODALITA' COMUNISTA OFF
I' che strunzat' che ho detto :buondio:

Offline Moebius

• *
« Risposta #30 il: 02 Aprile, 2011, 21:56:51 pm »
MODALITA' COMUNISTA ON
In realtà i missionari della Chiesa Cattolica non hanno mai fatto niente di buono, si sono resi colpevoli dei crimini più efferati e nel frattempo hanno spillato i soldi per anni agli italiani grazie alla truffa del 5x1000 e a finte raccolte organizzate a regola d'arte. Sento il bisogno di rinnegare una volta per tutte i finti "valori spirituali" che ci hanno imposto i pretacci fin dalla nascita: tutte cazzate!

queste non sono affatto stronzate,il resto al limite dipende dai punti di vista

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #31 il: 03 Aprile, 2011, 11:11:04 am »
e nel frattempo hanno spillato i soldi per anni agli italiani grazie alla truffa del 5x1000

cazzi di chi glielo assegna....

http://www.pomiglianocalcio.it/5per1000.asp  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: