Autore Topic: Gli immigrati e Lampedusa  (Letto 1179 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Gli immigrati e Lampedusa
« il: 31 Marzo, 2011, 13:36:03 pm »
Lampedusa: minacce a chi non vuole "applaudire" Berlusconi

Che si deduce da questo video??? Il problema è che questo signore dice di togliere il cartello oppure o altro?  :nonquoto:

Io non capisco bene il siciliano però il sign. in impermeabile giallo

a) non mi sembra un pro-berlusconi, è un lampedusano che vuole una mano dal governo, come è giusto che sia

b) fa intendere chiaramente che che la mano arriva solo se non c'è contestazione

Insomma i poveri lampedusani per ottenere una mano ieri hanno dovuto fare lo show per Silvio, così non va bene  :sisi:

falceEmarcello

Re:Gli immigrati e Lampedusa
« Risposta #1 il: 31 Marzo, 2011, 13:39:47 pm »
forse e' quello che gli ha venduto la casa su internet  :maronn:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #2 il: 31 Marzo, 2011, 13:44:10 pm »
Anche il sindaco sembra si sia rivolto ai cittadini dicendogli di non protestare contro B. La questione è che se protesti, a Lampedusa uno sputo di terra più vicino all'africa che all'italia non viene concesso l'aiuto. Insomma un diirtto si è trasformato in concessione. La mortè della libertà dei lampedusani. :sisi:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #3 il: 31 Marzo, 2011, 13:47:35 pm »

Chi mi traduce quello che ha detto il sindaco? A me da quel poco che capisco conferma la mia ipotesi e cioè dobbiamo fare un po' di show, siamo praticamente sotto ricatto, altrimenti qui ci seppelliscono. :boh:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #4 il: 31 Marzo, 2011, 13:52:10 pm »
Comunque massima solidarietà ai concittadini dell'isola, che in questo momento di grave difficoltà sono deboli e sotto ricatto.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5 il: 31 Marzo, 2011, 14:09:21 pm »
Berlusconi ha detto che come la spazzatura a napoli, tutti i clandestini scompariranno in 2 giorni.

Io spero che almeno uno resti, e lo intorzi di mazzate.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 31 Marzo, 2011, 15:16:30 pm »
al sud ogni diritto è concessione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

buccazza

« Risposta #7 il: 31 Marzo, 2011, 16:58:59 pm »
al sud ogni diritto è concessione

e ogni promessa è debito  :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #8 il: 01 Aprile, 2011, 11:06:05 am »
 :asd:  :asd:

Elio e le storie tese - LAMPED U.S.A - Parla con me 30/03/2011
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #9 il: 02 Aprile, 2011, 10:07:57 am »
Un filmato di 15 minuti, guardatelo merita tutto. Un servizio giornalistico coi fiocchi, probabilmente preso da una tv locale. Dimostra che dopo Lampedusa anche a Manduria è finito lo Stato di Diritto. Le istituzioni sono inspiegabilmente assenti. Denunciate più che potete questa situazione!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #10 il: 02 Aprile, 2011, 10:15:40 am »

Questo signore dovrebbe avere la decenza di spiegare cosa cavolo sta succedendo, e perché il governo non fa un cazzo tranne che stipare sta gente in campi e godersi le mini-fughe da Alcatraz mentre dei privati cittadini fanno quello che dovrebbero fare le forse dell'ordine!

Offline nocerino

• *
« Risposta #11 il: 06 Aprile, 2011, 15:40:43 pm »
io non so se il barcone stanotte è naufragato in acque maltesi o italiane ma poco importa,è una tragedia immensa...altro che festeggiamenti per i 150 anni d'italia e stronzate varie...pensassero a stè cose (UE compresa)