Autore Topic: Sollevo un problema  (Letto 4224 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Sollevo un problema
« il: 31 Marzo, 2011, 13:19:04 pm »
. La povertà intellettuale si deduce dal fatto che la discussione sfocia sempre sul lato personale e mai su quella dei fatti con continui attacchi personali. Ma va bene così. Da oggi però sarò aggressivo verso chi deliberatamente e gratuitamente si limita a d esprimere giudizi personali, dato che il permesso per farlo non l'ho mai dato a nessuno, così vediamo se moderatori ed admin si rendono conto che io qui parlo seriamente e che l'aspetto confidenziale e goliardico di cattivo gusto troppo spesso trascende in vere e proprie offese.

L'ho aperto anche qui per non imbrattare il topic sulla Libia.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Sollevo un problema
« Risposta #1 il: 31 Marzo, 2011, 13:35:27 pm »
. La povertà intellettuale si deduce dal fatto che la discussione sfocia sempre sul lato personale e mai su quella dei fatti con continui attacchi personali. Ma va bene così. Da oggi però sarò aggressivo verso chi deliberatamente e gratuitamente si limita a d esprimere giudizi personali, dato che il permesso per farlo non l'ho mai dato a nessuno, così vediamo se moderatori ed admin si rendono conto che io qui parlo seriamente e che l'aspetto confidenziale e goliardico di cattivo gusto troppo spesso trascende in vere e proprie offese.

Un forum dove tutti la pensano nello stesso modo non ha motivo di esistere. La tua opinione vale quanto quella di chiunque altro e viene e verrà tutelata. Ora non so a cosa ti riferisci in particolare, capita di perdersi qualcosa -se qualcosa è successo- e per questo ci sono le segnalazioni. Non c'è un trattamento di favore verso chi ti dà contro, al massimo sviste, che sono molto democratiche, te lo assicuro.

PS alleggerisco il tono della discussione perché non posso fare a meno di chiedermi se chiamare "sicchie 'e lota" ad uno che ha scelto "Full-of-lutamma" come nick è da considerarsi offesa :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #2 il: 31 Marzo, 2011, 13:37:56 pm »
Un forum dove tutti la pensano nello stesso modo non ha motivo di esistere. La tua opinione vale quanto quella di chiunque altro e viene e verrà tutelata. Ora non so a cosa ti riferisci in particolare, capita di perdersi qualcosa -se qualcosa è successo- e per questo ci sono le segnalazioni. Non c'è un trattamento di favore verso chi ti dà contro, al massimo sviste, che sono molto democratiche, te lo assicuro.

PS alleggerisco il tono della discussione perché non posso fare a meno di chiedermi se chiamare "sicchie 'e lota" ad uno che ha scelto "Full-of-lutamma" come nick è da considerarsi offesa :look:

Io non pretendo che tutti siano d'accordo con me, ci mancherebbe. Però ogni volta io pongo un fatto e gli utenti partono all'attacco personale. Il topic scade ed io mi sono rotto i coglioni  :ok:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3 il: 31 Marzo, 2011, 13:58:13 pm »

Ma cac't man e pigl't a buff a doj a doj fin quand n'aesc nu numer dispar :bacino:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4 il: 31 Marzo, 2011, 14:02:16 pm »
luigi hai ragione....ho notato anche io questa cosa e ti chiedo di segnalare chi esce dal seminato passando dalla discussione all'attacco personale. Qua troppo spesso si confonde la tolleranza con la strafottenza e non deve capitare perchè poi si creano veri problemi.

la mia firma nuova

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #5 il: 31 Marzo, 2011, 14:02:55 pm »
Ma cac't man e pigl't a buff a doj a doj fin quand n'aesc nu numer dispar :bacino:

Ti rispondo con questo video

Brusciano 2009 - PARANZA VOLONTARI alzata+girata in Via Padula

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6 il: 31 Marzo, 2011, 14:05:55 pm »

Ua proprio la serie C, manc e can!

Devo per forza appoggiare chi, mentre parli di un cazzo, ti fa notare che si a schiumm e tutt l'uomm, na mappina, na chiavic, na lota, andando a finire sul personale. Hanno il mio rispetto e la mia stima. Brusciano merda. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #7 il: 31 Marzo, 2011, 14:22:28 pm »
Ua proprio la serie C, manc e can!

Devo per forza appoggiare chi, mentre parli di un cazzo, ti fa notare che si a schiumm e tutt l'uomm, na mappina, na chiavic, na lota, andando a finire sul personale. Hanno il mio rispetto e la mia stima. Brusciano merda. :look:

Guarda ed impara savianolano di merda. Contati quante persone ci stanno la sotto e miettet scuorn :look:

Festa dei gigli brusciano 2010 - alzata 32 persone paranza uragano alle 7.00 am lunedi

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8 il: 31 Marzo, 2011, 14:31:28 pm »
Guarda ed impara savianolano di merda. Contati quante persone ci stanno la sotto e miettet scuorn :look:

Festa dei gigli brusciano 2010 - alzata 32 persone paranza uragano alle 7.00 am lunedi
Ma ti rendi conto di che schifo è? Dove ti hanno insultato andando sul personale? Posta il link che gli do una mano...
Spoiler

Spoiler

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #9 il: 31 Marzo, 2011, 14:34:03 pm »
Ma ti rendi conto di che schifo è? Dove ti hanno insultato andando sul personale? Posta il link che gli do una mano...

Erano le 7 di mattina del lunedì. Vuje a chell ora a Nol già rurmit da 3-4 ore?  :rotfl:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #10 il: 31 Marzo, 2011, 14:46:16 pm »
Sebbene io sia conscio che tu non cerchi consensi, né la simpatia mia o di alcuno su questo forum, devo dire che ridicolizzare Angelo è sempre un ottimo modo per assicurarsi entrambi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11 il: 31 Marzo, 2011, 14:47:58 pm »
uaaa luì ma che stai dicendo.....io senza i tuoi post mi deprimo!

però ogni pensiero ed ogni post di qualsiasi utente deve essere rispettato, ovviamente lo sfottò ci deve essere, ma non si offende una persone se ha un pensiero diverso dal tuo! infatti non è mio costume farlo e non voglio che venga fatto a me, o agli altri

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #12 il: 31 Marzo, 2011, 14:48:13 pm »
Erano le 7 di mattina del lunedì. Vuje a chell ora a Nol già rurmit da 3-4 ore?  :rotfl:
LOL, l'anno scorso la festa a NOla è finita quasi alle 12 del Lunedi :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Paragonare la festa di Barra o Brusciano a quella di Nola è come paragonare Il Chievo al Barcellona :pariamm:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #13 il: 31 Marzo, 2011, 14:49:23 pm »
Sebbene io sia conscio che tu non cerchi consensi, né la simpatia mia o di alcuno su questo forum, devo dire che ridicolizzare Angelo è sempre un ottimo modo per assicurarsi entrambi.
Non vorrei deluderti, ma si sta ridicolizzando da solo. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14 il: 31 Marzo, 2011, 14:49:55 pm »
uaaa luì ma che stai dicendo.....io senza i tuoi post mi deprimo!

però ogni pensiero ed ogni post di qualsiasi utente deve essere rispettato, ovviamente lo sfottò ci deve essere, ma non si offende una persone se ha un pensiero diverso dal tuo! infatti non è mio costume farlo e non voglio che venga fatto a me, o agli altri
ma qua nessuno ti sfotte, sei tu che sei così come sei...  :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #15 il: 31 Marzo, 2011, 14:51:07 pm »
LOL, l'anno scorso la festa a NOla è finita quasi alle 12 del Lunedi :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Paragonare la festa di Barra o Brusciano a quella di Nola è come paragonare Il Chievo al Barcellona :pariamm:
Io SONO già troppo simpatico, Angelo...

Offline wendell

• *
« Risposta #16 il: 31 Marzo, 2011, 14:52:05 pm »

Effettivamente siamo su altri livelli :ok:

Preferisco non intervenire nella discussione, altrimenti facimm' e solite tarantelle :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #17 il: 31 Marzo, 2011, 14:54:15 pm »

Ho visto un video dei gigli di Nola. Tutti quelli che stanno la sotto portavano un cappellino colorato rosso, m pareven e criatur delle elementari in visita guidata  :pariamm:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #18 il: 31 Marzo, 2011, 14:54:22 pm »
Io vengo ripetutamente offeso da south, sia sul forum che tramite mp. Chiedo ban immediato.

Grazie, Simone.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #19 il: 31 Marzo, 2011, 14:54:37 pm »
Io SONO già troppo simpatico, Angelo...
tu sei troppo rottoinculo.  :lettosex:
Spoiler

Spoiler