allora peppe la situazione è questa... siamo 10 per ora ma vorremmo fare un 7 vs 7... poichè carmine gigi e bubba volevano venire, ma non hanno dato adesione gli ho mandato un pm così vediamo se possono effettivamente... per il campo poi vediamo con enzo se il 7 vs 7 c'è alle 9nel caso però possiamo fare come l'altra volta che giochiamo 6vs6 se enzo trova il campo alle noveinsoimma po camp se l'adda vere enzo quindi parla con lui cmq appena so ti faccio sapere
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
angelo prenota il 7 vs 7 alle 9 però...gigi alessio e peppe9 hanno dato conferma (ma solo alle 9)
allora come ci vogliamo muovere??? dico al mio amico di venire??? peppe tu quando ci dai la conferma??? per ora siamo 12 + il mio amico che sicuro può venire e peppe che è in forse...alessio
voglio bubba
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Wagliù mi dispiace ma non posso esserci
il mio amico viene... ora bisogna trovarne uno
che porta i fazzoletti