bah, la melodia un pò lenta stile liverpool forse è la cosa ideale per cantare a squarciagola sullo stadio, un modo per divertirsi e per far schiattare i gruppi estremisti che si schiatteranno il fegato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Eh si si.... immagino al fischio finale di Napoli - Chievo 1-3 partire questa lagna e lo stadio che la canta a squarciagola
l'inno, non questo, qualsiasi sarà l'inno, si canta prima della partita e poi Enzo cantare una canzone qualsiasi insieme ad altre persone è sempre una sensazione bellissima prescindendo dallo stadio e dal calcio, è sempre così.
all'inizio e alla fine si canta almeno è così ovunquema infatti è stupendo cantare assieme ad altre migliaia di persone, io ai concerti pareo a pazzi!
ma che è 'sta roba?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ci potevano tozzare pure un "meno male che Silvio c'è".
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Oj vita, oj vita mia. Punto.In alternativa, 'A 'nzalata 'e mare
TUTTI AVANTIOOH OOOHTUTTI INDIETRO OOH OOOHTUTTI A DESTRAOOH OOOHTUTTI A SINISTRAOOH OOOHNAPOLIEEH EEEHNAPOLI OOH OOOHil nuovo inno della curva A!
Io sono sempre dell'idea di voler sentire al San Paolo, prima delle nostre partite, "Nuje tenimm a'Maradona popopo allisciatece o'bastone popopo". Quello si che inzama malamente.
Wa Nando che tempistica, proprio oggi hanno messo il remake 2011 ci stà il coro COME PAGINE DI FAVOLA