Autore Topic: Conto Paypal  (Letto 1267 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Conto Paypal
« il: 25 Marzo, 2011, 19:37:33 pm »
Ragazzi mi serve un aiuto.
Ho 5 € sulla Postepay collegata al mio conto Paypal, come posso metterli sul conto Paypal? Prima c'era l'opzione Preleva, ora noto che l'unico modo per ricare il conto "manualmente" è recandosi in banca :boh:

Grazie in anticipo ragazzi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Conto Paypal
« Risposta #1 il: 25 Marzo, 2011, 19:42:13 pm »
Scusami simò ma che senso avrebbe? Quando vai a pagare con paypal c'è automaticamente il prelievo dalla carta postepay a quella paypal :scratch:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2 il: 25 Marzo, 2011, 19:43:25 pm »
ma a che ti serve? se paghi con paypal se li zuca automaticamente dalla carta che è collegata al conto, mica devi spostare manualmente i soldi ogni volta...

Daltronde l'opzione Preleva dovrebbe per l'appunto servire a portare sulla tua carta i soldi che gli altri ti hanno mandato all'acount paypal, non l'insensato vice versa che vuoi fare tu.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3 il: 25 Marzo, 2011, 19:45:10 pm »
Se per esempio ad un conto scommesse o ad un conto eBay ho collegato il conto Paypal, voglio portare i soldi dalla Postepay alla Paypal. Perciò mi serve sapere come. Io ora ho un saldo su Paypal di 0.00 €, mentre sulla Postepay di 10.00 €. Voglio mettere 10 € sulla Paypal che devo spedirli ad un altro conto, come si fa?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 25 Marzo, 2011, 19:47:45 pm »
Se per esempio ad un conto scommesse o ad un conto eBay ho collegato il conto Paypal, voglio portare i soldi dalla Postepay alla Paypal. Perciò mi serve sapere come. Io ora ho un saldo su Paypal di 0.00 €, mentre sulla Postepay di 10.00 €. Voglio mettere 10 € sulla Paypal che devo spedirli ad un altro conto, come si fa?

non ce li devi mettere sul conto paypal, vai direttamente a fare la transazione con il sito di scommesse e paypal fa tutto in automatico senza addebitarti niente...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5 il: 25 Marzo, 2011, 19:47:51 pm »
Ma io per esempio per caricare soldi su bet365, faccio versamento, mi indirizza alla pagina di paypal che mi da conferma prenda i soldi dalla postepay e st'appost. Anche se il conto è collegato a paypal, paypal è collegato alla postepay quindi in mancanza di fondi su paypal li va a prendere sulla postepay.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6 il: 25 Marzo, 2011, 20:44:51 pm »
In sintesi mi state dicendo che anche se io vedo € 0.00, in realtà ci sono € 10.00 ? Ovvero i soldi che ho sulla Postepay.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7 il: 25 Marzo, 2011, 21:38:15 pm »
In sintesi mi state dicendo che anche se io vedo € 0.00, in realtà ci sono € 10.00 ? Ovvero i soldi che ho sulla Postepay.

no. t' stann ricenn che basta che tieni i soldi sulla postepay...perchè quando poi vai a versare su un sito di scommesse tramite paypal, è paypal stesso che fà tutt' o burdell ca postepay toja e t' scal e sord a llà ngopp.
pari salemme e buccirosso quando parlano con l' avvocato in "E fuori nevica": e sord v'e putit piglià! (cit.)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8 il: 25 Marzo, 2011, 21:40:56 pm »
no. t' stann ricenn che basta che tieni i soldi sulla postepay...perchè quando poi vai a versare su un sito di scommesse tramite paypal, è paypal stesso che fà tutt' o burdell ca postepay toja e t' scal e sord a llà ngopp.
pari salemme e buccirosso quando parlano con l' avvocato in "E fuori nevica": e sord v'e putit piglià! (cit.)

Praticamente hai detto la stessa cosa che ho detto :ok:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #9 il: 26 Marzo, 2011, 11:59:54 am »
Praticamente si strunz :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

buccazza

« Risposta #10 il: 27 Marzo, 2011, 13:17:05 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11 il: 27 Marzo, 2011, 14:01:32 pm »
Fatti il conto Parypall
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #12 il: 27 Marzo, 2011, 14:04:24 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 27 Marzo, 2011, 14:38:57 pm »
:rofl:
 :look:
'a bellezz 'e chi se vere  :nono:
Te ne sei andata e ti sei portata con te tutto l'harem vecchio e nuovo  :nono: :nono: :maronn:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #14 il: 27 Marzo, 2011, 14:48:56 pm »
'a bellezz 'e chi se vere  :nono:
Te ne sei andata e ti sei portata con te tutto l'harem vecchio e nuovo  :nono: :nono: :maronn:
:ciao: :look:
Io niente saccio :boh:

AyeyeBrazov

« Risposta #15 il: 27 Marzo, 2011, 14:54:43 pm »
:ciao: :look:
Io niente saccio :boh:
tu tieni 'mmiezo 'e coscie 'na Ferrari e non ci vai (cit.)
Và e compi il tuo dovere, torna con la preda  :appizz: