0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Kaka' ha anche la sfiga di essere tremendamente injury prone negli ultimi anni.
Io l'ammazzo
comunque sta cretina del video l'ho trovata su facebook, sta veramente accisa, dannati milanesi di merda!
LA VOGLIO
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002189236525&ref=ts
"Vive a Milano, India"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
chillemmuort a krishna il mondo è pieno di teste di cazzo così ma affinal che sfaccimma vuol dire injury prone,che si infortuna facilmente o che altro?
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
E' un termine sportivo (sentito anche nelle telecronache della Premier) che sta ad indicare una grande predisposizione all'infortunio.
ma piglialo in coolnesstu e la premier
Il Ragioniere è decisamente oversimpathy, ma non so perchè è sempre underrated in questa community
perchè è il bro of the dick.
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C