che bello essere abbonati
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
marò io già mi sento male al pensiero che a quell'ora dovrò stare per forza a un ricevimento
la cosa mi preoccupa non poco... la lazio ovvio che verrà a fare le barricate peggio del brescia. d'altronde sappiamo come gioca reja in trasferta...
pensa solo che metterà zarate prima punta. vecchio cacasotto bastardo
all'andata ci fece male in quella posizione..
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Magari non giocasse quella merda di Floccari che ci segna sempre.
Si va verso il tutto esaurito per Napoli-Lazio: sono già quarantamila i biglietti venduti per la sfida di domenica prossima. Stando a quanto riferisce Radio Marte, sono ancora disponibili solo pochi tagliandi per i Distinti inferiori mentre le curve ed Distinti superiori sono sold out. Aggiungendo la quota abbonati, saranno più di sessantamila gli spettatori per il midday match del 3 aprile a Fuorigrotta.Mi sa che sabato sera conviene fare una tirata fino al mattino
bene bene il san paolo deve essere un inferno!!!!!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ovvio, all'andata Cannavaro ha sofferto molto Zarate...
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
nando vedi se calaiò tiene una ricevitoria e stai appost
Questi stanno con le pacche nell'acqua...Vinciamo e prevedo un gol di Hamsik e almeno uno di Cavani
si chiudono benissimo questi dietro, sappiamo che reja riesce a afre veri e propri bunker fatti di ottime ripartenze
Marco non hanno centrocampo, manca Radu e in difesa sono davvero poca cosa. Non scherziamo possono chiudersi quanto vogliono, li prendiamo a pallonate