Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
noel:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 03 Aprile, 2011, 13:28:36 pm ---Aronica osceno sul gol subito, non chiude proprio sul rimpallo di Mauri.
--- Termina citazione ---
Cannavaro in versione paletto da sci è ancora peggio.
noel:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Aprile, 2011, 13:30:14 pm ---trovare un difetto su l'unica azione offensiva dell'avversario, propriziata da un incredibile rimpallo però sinceramente mi sembra troppo, e io sono uno che su queste cose si applica.......purtroppo la lazio è questa: qualità zero, culo mostruoso.......solo una superga romana può salvarci, ovviamente coinvolto anche reja
si,ok,ma diciamo pure che potevano fare pure altri due gol clamorosi davanti al portiere.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Aprile, 2011, 13:30:14 pm ---trovare un difetto su l'unica azione offensiva dell'avversario, propriziata da un incredibile rimpallo però sinceramente mi sembra troppo, e io sono uno che su queste cose si applica.......purtroppo la lazio è questa: qualità zero, culo mostruoso.......solo una superga romana può salvarci, ovviamente coinvolto anche reja
Riguardati cosa fa Aronica sul rimpallo.
Moebius:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Aprile, 2011, 13:30:14 pm ---trovare un difetto su l'unica azione offensiva dell'avversario
unica?
dostoieschi:
Io questi li odio, è più forte di me. Vado in uncensored.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa