Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
Xandor88:
A me fa stizzare Mazzarri con Aronica che ti allarga la difesa... puntualmente facciamo le cappellate, dobbiamo stare più chiusi dietro, con Cannavaro quasi a fare il libero e non il difensore centrale
WhiteManCanJump:
Aronica osceno sul gol subito, non chiude proprio sul rimpallo di Mauri.
Si è capito che le fasce non servono a nulla, sulle palle alte loro ci stanno ammazzando. Giochiamo palla a terra che Dias e Biava non preferiscono, ma ci vuole il numero di Lavezzi per creare la superiorità numerica necessaria. Comunque importante è la mentalità con la quale scendiamo in campo ora, perchè sono partite che si vincono con la testa più che con la tattica e la tecnica.
FORZA NAPOLI!!!
noel:
Premettiamo che non stiamo giocando male per nulla,ma il vecchio tatticamente ha permesso che la laziae ci appoggiasse le palle in testa,tatticamente parlando.
Sono incazzato a bestia perché mi sembra INCONCEPIBILE che ogni volta gente come sculli(dio ti fulmini,devi morire!),mauri (idem con patate di sculli),biava,lichtsteiner,zarate e compagnia cantante dobbiamo sempre prenderla nel culo,nemmeno stessimo parlando del Barcellona!(e meno male manca floccari,altrimenti stava già 0-2)
Ma cristo iddio,non riusciamo a smetterla di fare gli stessi errori patetici quando giochiamo contro queste merde?il copione è sempre lo stesso munnezza della ma*****, mi sembra di vedere il replay di ogni fottuta partita in cui quel mafioso di sculli gioca con il sangue agli occhi e ci mette una grinta che nei nostri non vedo mai!
La partita era difficile,ma adesso diventa quasi improponibile...ci vorrebbe un gol subito,non voglio nemmeno mettere in preventivo una sconfitta,a questo punto un pari andrebbe bene.
djcarmine:
--- Citazione da: Laido88 - 03 Aprile, 2011, 13:27:37 pm ---A me fa stizzare Mazzarri con Aronica che ti allarga la difesa... puntualmente facciamo le cappellate, dobbiamo stare più chiusi dietro, con Cannavaro quasi a fare il libero e non il difensore centrale
--- Termina citazione ---
trovare un difetto su l'unica azione offensiva dell'avversario, propriziata da un incredibile rimpallo però sinceramente mi sembra troppo, e io sono uno che su queste cose si applica.......purtroppo la lazio è questa: qualità zero, culo mostruoso.......solo una superga romana può salvarci, ovviamente coinvolto anche reja
Dario Uchiha:
:imp:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa