Autore Topic: (30) Napoli 2-1 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 17713 volte)  Share 

Offline Gaefesta21

• *
  • Registrazione: Mar 2011
Re:(30) Napoli 2-1 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 21 Marzo, 2011, 00:02:24 am »
Finalmente abbiamo sfatato il tabù cagliari.Tornassero a pascolare,questi pastori.
Grande prova di forza,siamo andati avanti con il cuore e poco con la testa.
Quei tre li davanti funzionano una meraviglia e meravigliosa è stata l'azione che ha portato al rigore.
Da rivedere la difesa,sembrata oggi un pò in affanno contro un avversario non molto temibile.
Grazie azzurri!
E' Succies ca m'agg appicciat

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 21 Marzo, 2011, 00:03:46 am »
Donadoni: "L'arbitro ha fatto qualche errore di troppo che forse ci ha penalizzato"
 :pariamm:

tipo risparmiargli un fallo da posizione pericolosa giudicando come simulazione un triplo caripato di lavezzi? :sad:

spero non si riferisse all'episiodio di santacroce, perchè sono anni che non fischiano piu quei falli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #42 il: 21 Marzo, 2011, 00:07:41 am »
Santacroce farà anche degli ottimi interventi in anticipo, però sinceramente Campagnaro mi da molta più sicurezza

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #43 il: 21 Marzo, 2011, 00:08:28 am »
Santacroce è proprio na chiaveca!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #44 il: 21 Marzo, 2011, 00:32:38 am »
Partita importantissima, ora inizia il periodo più importante degli ultimi 20 anni del Napoli.
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2011, 00:35:11 am da Ragionier Fantozzi »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #45 il: 21 Marzo, 2011, 00:33:28 am »
Altro tabu sfatato, altri 3 punti in cascina, bene cosi :napolii:

Appena ci siamo messi a giocare li abbiamo messi in apprensione, bella prova di forza e mentalità, anche dopo il pareggio trovato lì per caso.

Caricaaa :love:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #46 il: 21 Marzo, 2011, 00:34:07 am »
The Cranberries - dreams + Lyrics
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #47 il: 21 Marzo, 2011, 00:35:07 am »
:sad:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #48 il: 21 Marzo, 2011, 00:35:23 am »
Santacroce farà anche degli ottimi interventi in anticipo, però sinceramente Campagnaro mi da molta più sicurezza
campagnaro è omm, santacroce è criaturiell (eterno)

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #49 il: 21 Marzo, 2011, 00:38:47 am »
Primo tempo osceno, secondo tempo giocato con determinazione e voglia di vincere! Per fortuna stasera il matador ha ripreso la sua meravigliosa marcia! Un pò di sofferenza nel finale, ma ci può stare. Queste vittorie sono importanti, per fortuna c'è la sosta (anche se cavani giocherà con la nazionale e non riposerà manco stavolta...)

AVANTI NAPOLI! il prossimo turno sarà FONDAMENTALE...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #50 il: 21 Marzo, 2011, 00:42:31 am »
Arrivati a questo punto non dovremmo neanche commentare le prestazioni,perchè l'unica cosa che conta sono i 3 punti!!Abbiamo vinto,bene così!
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #51 il: 21 Marzo, 2011, 00:45:58 am »
Arrivati a questo punto non dovremmo neanche commentare le prestazioni,perchè l'unica cosa che conta sono i 3 punti!!Abbiamo vinto,bene così!
d'accordissimo.
del resto la "grande" inter come prestazione oggi ha fatto cacare più di noi,ma penso che non gliene fotta proprio.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #52 il: 21 Marzo, 2011, 00:48:33 am »
d'accordissimo.
del resto la "grande" inter come prestazione oggi ha fatto cacare più di noi,ma penso che non gliene fotta proprio.

e dovrebbe invece, perchè al momento milan e inter a guardarle tutto sembrano fuorchè due squadre candidate a uno scudetto. del resto se il napoli che ha perso tutto gli scontri diretti riesce ancora a stare incollata dietro a entrambe, vuol dire che questo gran campionato non lo stanno facendo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #53 il: 21 Marzo, 2011, 00:48:39 am »
d'accordissimo.
:asd: :asd:
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #54 il: 21 Marzo, 2011, 00:49:08 am »
ma possiamo vincere anche 8 partite con 8 rigori rubati. Va benissimo  :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #55 il: 21 Marzo, 2011, 00:50:23 am »
ma possiamo vincere anche 8 partite con 8 rigori rubati. Va benissimo  :asd:
anzi sarebbe  :sbav:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #56 il: 21 Marzo, 2011, 00:50:28 am »
ho visto la partita dai distinti, un'oscenità totale...sono stato costretto a vedere la partita seduto perchè c'erano alcune vecchie dietro di me che mi facevano un bucchino, ho dovuto sopportare per tutta la partita i commenti di questa incompetente di merda, scambiava sempre lavezzi per pazienza...ed in più ho notato che non tifano per il napoli ma per lavezzi, a me piace lavezzi ma non arrivo a questo punto, sul rigore mi sono alzato in piedi per vederlo, mi hanno imposto di sedermi con i loro modi, ho risposto "nun mata rompr o cazz mò"
che gente di merda...
mi chiedo, ma come fanno gli altri a sopportare tutto questo???
non tradirò mai più la curva A!

Offline Moebius

• *
« Risposta #57 il: 21 Marzo, 2011, 00:52:01 am »
e dovrebbe invece, perchè al momento milan e inter a guardarle tutto sembrano fuorchè due squadre candidate a uno scudetto. del resto se il napoli che ha perso tutto gli scontri diretti riesce ancora a stare incollata dietro a entrambe, vuol dire che questo gran campionato non lo stanno facendo
si carminiello però il succo del discorso è che mancano 8 partite,per cui se anche segna yebda con la natica destra perchè si è girato distratto dalle inebrianti danze di zuniga non me ne può fregare di meno del bel gioco.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #58 il: 21 Marzo, 2011, 00:53:41 am »
si carminiello però il succo del discorso è che mancano 8 partite,per cui se anche segna yebda con la natica destra perchè si è girato distratto dalle inebrianti danze di zuniga non me ne può fregare di meno del bel gioco.

:asd: :asd: :asd: :asd:

il problema è che il nostro calendario è stradifficile, quindi o giochiamo al massimo delle capacità oppure ci mazzeano

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
« Risposta #59 il: 21 Marzo, 2011, 00:58:39 am »
:asd: :asd: :asd: :asd:

il problema è che il nostro calendario è stradifficile, quindi o giochiamo al massimo delle capacità oppure ci mazzeano
non so se sia più difficile di quello di inter e milan soprattutto milan.

Derby Roma Udinese fiorentina tra le altre per il milan
Derby Lazio Fiorentina  tra le altre per l'inter.