Staff > Stagione 2010/11

(30) Napoli 2-1 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (16/19) > >>

angels:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 21 Marzo, 2011, 11:24:41 am ---io invece sono contento che ci sia la sosta.

--- Termina citazione ---
ma per la squadra forse è un bene, io parlo di me che non resisto  :look:

Boston George:

--- Citazione da: angels - 21 Marzo, 2011, 11:41:56 am ---ma per la squadra forse è un bene, io parlo di me che non resisto  :look:

vattene a mare  :boh:

rafel:
Con nove dei nostri impegnati in nazionale, per me la sosta rompe i coglioni. due partite e voli vari e due partite invece di una in una settimana.
Spero solo nella buon senso degli allenatori e dei giocatori e della società che dovrebbe tutelarli chiedendo un uso moderato delle forze

vechabla:

--- Citazione da: angels - 21 Marzo, 2011, 11:41:56 am ---ma per la squadra forse è un bene, io parlo di me che non resisto  :look:

Idem  :asd: :asd: :asd: però dai alla fine meglio così almeno diamo altro tempo al recupero fondamentale di Hugo :sisi:
per qunato riguarda la partita di ieri,che dire dopo quando alziamo i ritmi non c'è ne per nessuno  :sbav: :sbav: :sbav: ottimi i 3 fenomeni  :sbav: ma una nota di merito la voglio dare anche a Michele Pazienza ieri ha giocato una signora partita....allontanando gli spettri del mancato rinnovo
Poi c'è stata qualche indecisione dietro ma tutto sommato i pecorari non hanno creato niente di preoccupante molto presenti anche Dossena e Zuniga quest'ultimo soprattutto nel secondo tempo.
QUESTA STAGIONE è UN SOGNO CREDIAMOCI :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:

peppe9:
È bastato meno di un tempo da Napoli a demolire questi pecorari. Ottimo secondo tempo. Sotto con le pecora atto 2 :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa