Staff > Stagione 2010/11

(30) Napoli 2-1 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (15/19) > >>

rafel:

--- Citazione da: ciccio-s - 21 Marzo, 2011, 10:41:30 am --- :bipatt:

--- Termina citazione ---

:smoke:

angels:
che emozioni in curva  :pianto:

primo tempo bruttino, con il Cagliari che faceva molto pressing e anche per questo non trovavamo soluzioni in attacco. Nella ripresa come successo già a Parma, la squadra è entrata con un piglio diverso in campo e ha subito approfittato del calo del pressing dei pecorari. Quando giochiamo in velocità... :sbav:

avanti cosi! :bananalama: (maledetta sosta  :wall:)

angels:
Napoli Cagliari 2-1 Gol di Cavani Live in Hd dalla Curva B Capolavoro  :sbav:

signor groucho:

--- Citazione da: angels - 21 Marzo, 2011, 11:02:46 am ---che emozioni in curva  :pianto:

primo tempo bruttino, con il Cagliari che faceva molto pressing e anche per questo non trovavamo soluzioni in attacco. Nella ripresa come successo già a Parma, la squadra è entrata con un piglio diverso in campo e ha subito approfittato del calo del pressing dei pecorari. Quando giochiamo in velocità... :sbav:

avanti cosi! :bananalama: (maledetta sosta  :wall:)

--- Termina citazione ---
Il primo a iastemmare contro la sosta sono io che scendo a Napoli la settimana in cui non posso manco guardarmi una sfaccimma di partita. Però secondo me ci va di lusso, tiriamo un po' il fiato e ci ricarichiamo anche i nervi perché ci aspetta un trittico importantissimo, con due dirette concorrenti e in mezzo andiamo a trovare una delle squadre più in forma del campionato in casa sua, la sosta questa volta è un manna!

SpamMattia:
io invece sono contento che ci sia la sosta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa