Staff > Stagione 2010/11

(30) Napoli 2-1 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (13/19) > >>

diciassette:
vedendo la partita a tutto campo e da una posizione centrale posso dire che al napoli servono centrocampisti centrali con piedi buoni, solo la metà delle volte che possiamo affondiamo il colpo proprio per aperture sbagliate a volte anche semplici.

WhiteManCanJump:
Siamo al terzo posto a otto giornate dalla fine, non riesco a crederci. Ci stiamo giocando lo scudetto ed un posto in Champions, ma vi rendete conto?!!!

diciassette:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 21 Marzo, 2011, 01:38:33 am ---Siamo al terzo posto a otto giornate dalla fine, non riesco a crederci. Ci stiamo giocando lo scudetto ed un posto in Champions, ma vi rendete conto?!!!

--- Termina citazione ---
scetate fratè

moleman:

--- Citazione da: Manny Calavera - 20 Marzo, 2011, 23:23:39 pm ---partita bloccata nel primo tempo, Cagliari ben messo in campo che fa pressing efficace e nessun tiro in porta.

Tutt'altra musica la ripresa con il Napoli che ritrova ritmo mentre i sardi inevitabilmente calano l'intensità del pressing. Il gol del pari è un episodio, 40 minuti di dominio in cui si poteva fare almeno un gol in più per chiuderla, poi qualche mischia nel finale quando inevitabilmente i sardagnuoli fanno salire tutti

Tre punti meritati e il campionato continua, guardando avanti e indietro

--- Termina citazione ---

perfetta analisi.
non ho capito dove sono stati visti momenti di appannamento nella nostra squadra o in che occasioni il Napoli avrebbe sofferto in questa partita?!? :eek: :maronn:
agg capit che ci sono state delle partite in cui non abbiamo giocato al 100% e abbiamo sofferto...ma vorrei ricordarvi che NON SIAMO il Real Madrid. ma che ci aspettiamo dal Napoli? Che faccia 90' di possesso palla stile Barça e vinca le partite 5-0, chiudendole al 1° tempo? e jamm bell, vuagliù, "facimm e serj!" (cit. :look: )

noel:
Che fatica!
questa vittoria mi ha risparmiato di molto veleno da sfogare...primo tempo pessimo più per demeriti nostri che per meriti altrui,secondo tempo (a sprazzi) molto buono,anche perché i pecorai dovevano sbilanciarsi un po di più!
Contentissimo per il ritorno a gol del nostro Matador,adesso è già ora di pensare ai fascistelli lotitiani... :mazza: :mazza: :mazza:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa