Staff > Stagione 2010/11
(30) Napoli 2-1 Cagliari [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: domyssj - 21 Marzo, 2011, 00:49:08 am ---ma possiamo vincere anche 8 partite con 8 rigori rubati. Va benissimo :asd:
--- Termina citazione ---
anzi sarebbe :sbav:
diciassette:
ho visto la partita dai distinti, un'oscenità totale...sono stato costretto a vedere la partita seduto perchè c'erano alcune vecchie dietro di me che mi facevano un bucchino, ho dovuto sopportare per tutta la partita i commenti di questa incompetente di merda, scambiava sempre lavezzi per pazienza...ed in più ho notato che non tifano per il napoli ma per lavezzi, a me piace lavezzi ma non arrivo a questo punto, sul rigore mi sono alzato in piedi per vederlo, mi hanno imposto di sedermi con i loro modi, ho risposto "nun mata rompr o cazz mò"
che gente di merda...
mi chiedo, ma come fanno gli altri a sopportare tutto questo???
non tradirò mai più la curva A!
Moebius:
--- Citazione da: djcarmine - 21 Marzo, 2011, 00:48:33 am ---e dovrebbe invece, perchè al momento milan e inter a guardarle tutto sembrano fuorchè due squadre candidate a uno scudetto. del resto se il napoli che ha perso tutto gli scontri diretti riesce ancora a stare incollata dietro a entrambe, vuol dire che questo gran campionato non lo stanno facendo
si carminiello però il succo del discorso è che mancano 8 partite,per cui se anche segna yebda con la natica destra perchè si è girato distratto dalle inebrianti danze di zuniga non me ne può fregare di meno del bel gioco.
djcarmine:
--- Citazione da: Moebius - 21 Marzo, 2011, 00:52:01 am ---si carminiello però il succo del discorso è che mancano 8 partite,per cui se anche segna yebda con la natica destra perchè si è girato distratto dalle inebrianti danze di zuniga non me ne può fregare di meno del bel gioco.
:asd: :asd: :asd: :asd:
il problema è che il nostro calendario è stradifficile, quindi o giochiamo al massimo delle capacità oppure ci mazzeano
domyssj:
--- Citazione da: djcarmine - 21 Marzo, 2011, 00:53:41 am --- :asd: :asd: :asd: :asd:
il problema è che il nostro calendario è stradifficile, quindi o giochiamo al massimo delle capacità oppure ci mazzeano
non so se sia più difficile di quello di inter e milan soprattutto milan.
Derby Roma Udinese fiorentina tra le altre per il milan
Derby Lazio Fiorentina tra le altre per l'inter.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa