Autore Topic: Tullio Maddaloni...  (Letto 8580 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Tullio Maddaloni...
« il: 17 Marzo, 2011, 19:33:20 pm »
La sua voce è stata a lungo la voce di tanti tifosi, soprattutto quando il Napoli si avviava sulla strada del lento declino che lo avrebbe poi portato al fallimento. I suoi pareri hanno unito e diviso, ma mai sono stati banali. Tullio Maddaloni, in arte Mr Tullio, è stato colpito ultimamente da un ictus cerebrale che non ne ha scalfito la solita verve: "Mi ha preso il lato sinistro del corpo, per fortuna la voce è salva", ha detto Tullio intervenendo in Zona Mista su Radio Crc. Nella trasmissione condotta da Ferruccio Fiorito, Tullio ha detto la sua sul momento del Napoli: "Mazzarri alla Juventus? Non credo proprio. Non perchè non ne sarebbe all'altezza, anzi. Sta dimostrando a Napoli di essere un ottimo allenatore, ma il suo carattere forse mal si adatterebbe alla piazza bianconera. Il Napoli sta facendo un grande campionato, grazie soprattutto a Lavezzi, che a mio parere è il miglior elemento dell'organico azzurro. La zona Champions è alla portata di questa squadra, con Quagliarella si sarebbe potuto lottare concretamente per lo scudetto. L'unico rammarico è che forse non si è intervenuti in maniera decisa sul mercato di gennaio. Ma questa non vuole essere assolutamente una critica a De Laurentiis. Io vorrei solo che il Napoli si desse una struttura societaria più completa e che soprattutto guardasse con un occhio diverso al settore giovanile, che una volta rappresentava il fiore all'occhiello della società"

cazz, è rinsavito  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline wendell

• *
Re:Tullio Maddaloni...
« Risposta #1 il: 17 Marzo, 2011, 20:08:41 pm »
Gli ho sempre voluto bene :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2 il: 17 Marzo, 2011, 20:09:28 pm »
da piccola lo amavo  :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3 il: 17 Marzo, 2011, 21:08:59 pm »
Gli ho sempre voluto bene :look:

Hokuto Hyakuretsu Ken

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 17 Marzo, 2011, 21:11:39 pm »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5 il: 18 Marzo, 2011, 09:10:12 am »
La sua voce è stata a lungo la voce di tanti tifosi, soprattutto quando il Napoli si avviava sulla strada del lento declino che lo avrebbe poi portato al fallimento.
:sisi:   :compagni:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6 il: 18 Marzo, 2011, 21:03:41 pm »
MAZZARRI, CHE DELUSIONE!!!

c' ha azzeccato in pieno :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Tullio Maddaloni...
« Risposta #7 il: 03 Ottobre, 2013, 15:33:39 pm »
È morto

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #8 il: 03 Ottobre, 2013, 15:35:37 pm »
Ma è quello con il preservativo in testa?!

Comunque rip.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9 il: 03 Ottobre, 2013, 15:38:50 pm »
Sì, io lo ricordo ai tempi di Ferlaino e faceva anche delle belle battaglie, ma con l'era De Laurentiis è rimasto prigioniero del suo personaggio e per me risultava sempre poco lucido nelle analisi, tant'è che con la nuova società non ne ha azzeccata nemmeno una.
Sta di fatto che nel 2004 era uno dei pochi ad avere il coraggio di dire che il Napoli doveva fallire.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline wendell

• *
« Risposta #10 il: 03 Ottobre, 2013, 15:48:58 pm »
Nooooooo :fuga:
Ha segnato il mio modo di vivere il Napoli :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #11 il: 03 Ottobre, 2013, 15:53:06 pm »
Personaggio mediatico ridicolo. Uno dei tanti. Statti bbuono.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12 il: 03 Ottobre, 2013, 15:54:47 pm »
Ne ho un vago ricordo, ma mi stava certamente simpatico quando ero giovane.  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 03 Ottobre, 2013, 16:03:32 pm »
mi dispiace perchè con lui se ne va lo stereotipo del tifoso vicchiariello quindi anche cacacazzo che ha vissuto alle stelle ed è sprofondato nelle stalle: criticone, sgrammaticato, dietrologo, pare tanto che una vittoria gli dia fastidio perchè può smontare il suo impianto accusatorio, ma in fondo esprime solo l'amore in una delle sue infinite forme. negli anni piu bui di ferlaino si portava pure assai, dal momento che era facile sparare alla croce rossa e lui lo faceva con parole che creavano consenso, tanto consenso che addirittura diventò ospite semi-fisso di mara venier a domenica in :sbav:

mi mancherà, ma non per tutto questo ma perchè faceva parià :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14 il: 03 Ottobre, 2013, 17:35:47 pm »
per me era un idolo! ciao tullio resterai per sempre nei nostri cuori...  :look:

BUONANOTTE NAPOLI! BUONANOTTE COMITATO!!!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15 il: 03 Ottobre, 2013, 17:38:41 pm »

Mamma mia che ricordi. ?

Quando ero piccolo, piccolo, ti parlo di quando avevo 4-5 anni vedevo mio padre fare zapping in Tv e spesso sui canali regionali vedevo quest'uomo con sta pashmina in testa parlare cosi' forbitamente del Napoli che mi divertiva. :asd:

Poi sono cresciuto, ho iniziato a capirne di pallone ( :look: ) e l'ho un po schifato, ma resta comunque un grande!

R.I.P
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Tullio Maddaloni...
« Risposta #16 il: 03 Ottobre, 2013, 17:46:13 pm »

Mamma mia che ricordi. ?

Quando ero piccolo, piccolo, ti parlo di quando avevo 4-5 anni vedevo mio padre fare zapping in Tv e spesso sui canali regionali vedevo quest'uomo con sta pashmina in testa parlare cosi' forbitamente del Napoli che mi divertiva. :asd:

Poi sono cresciuto, ho iniziato a capirne di pallone ( :look: ) e l'ho un po schifato, ma resta comunque un grande!

R.I.P
chi ama il napoli ed il calcio non poteva non amare quest' uomo! che mito....  :asd: :asd: :asd:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17 il: 03 Ottobre, 2013, 19:40:27 pm »
furrrrrbaino

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18 il: 03 Ottobre, 2013, 19:48:40 pm »
Aveva ragione da vendere su Ferlaino, che all'epoca aveva rotto veramente 'o cazz e ci aveva messo lo scuorno in faccia.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #19 il: 03 Ottobre, 2013, 20:18:49 pm »
Aveva ragione da vendere su Ferlaino, che all'epoca aveva rotto veramente 'o cazz e ci aveva messo lo scuorno in faccia.
esatto...ed ha avuto le palle di dire che il napoli doveva fallire....poi con de laurentiis...non ne ha piu' presa una...cmq R.I.P.