portiè lasciali stà, non sanno ciò che dicono.
Cmq mi sono divertito tantissimo, ... ad un certo punto ho avuto la ferrea convinzione di seguire angiolett pure al cesso...

Cmq...IL CASO
ANGIOLETTO : Boniek - Del Piero... rigori scandalo (Corsi e ricorsi storici)
La cosa curiosa è che a fare il fallo sia stato proprio uno juventino

P.s. col senno di poi...non ha simulato...ha solo accentuato di molto la caduta , traendo in inganno molti di noi..

Io ieri mi sono divertito, ogni volta che mi giravo mi riusciva sistematicamente il dribbling

Peccato che quella lota in porta mi abbia negato il goal almeno 3/4 volte con ottimi interventi (uno bellissimo tra l'altro

)
Per quanto riguarda i 356.000 falli subiti...ci sono abituato, però certe botte fanno male e te ne accorgi soprattutto a fine partita (ancor di più la mattina seguente..)

Il fallo in area era netto, forse il fallo da rigore più netto che abbia subito negli ultimi 2 anni...a testimonianza di ciò, negli spogliatoi, ho evidenziato a tutti i miei compagni l'ematoma che si stava creando nel punto in cui ho subito il colpo...la cosa che mi ha fatto incazzare è che TUTTI tranne CIRO subito dopo il fallo hanno cominciato a dire "noooo si è buttato" "è una simulazione" "no dai non è fallo" questo stupido pregiudizio a riguardo delle simulazioni mi ha fatto indemoniare...perchè fin quando si scherza e si dicono tante stronzate, mi sta pure bene....ma se queste sronzate le vogliamo applicare anche a situazioni reali, non mi sta più bene. Il fatto che la caduta, secondo alcuni di voi, sia stata plateale, non è una cosa giusta da dire, perchè stavo in corsa ed è normale che con un tocco cosi netto sulla gamba d'appoggio (stavo per calciare di sinistro) si cada anche in un modo che può sembrare (ma non è) plateale..
Il rigore non l'ho voluto nemmeno alla fine, quello che mi ha infastidito è il fatto che tutti (tranne ciro) abbiano detto che non era fallo e che abbia simulato. Mi fate passare per un disonesto, uno che pur di vincere è disposto a ladrare, non sono uno juventino, moccachivemmuort....non lo faccio nei tornei, perchè dovrei farlo in una partita amichevole? E poi....ieri, durante un'azione di gioco, sono scivolato ed ho stoppato la palla con la mano, nessuno se n'era accorto potevo tranquillamente alzarmi e tirare...invece ho fermato di mia spontanea volontà il gioco e vi ho dato la punizione a favore (Mattia ha pure detto "pensavo fosse fallo per te!" )
Giusto per chiarire.

Ps: ma quanto è ridicola quella lota di mattia che diceva a Bibbo, ogni volta che lo puntavo, "se la porta sul destro, se la porta sul destro!!!" mentre quel povero bibbo si è visto superato più e più volte sul sinistro, senza contare che 2 dei miei 3 goal sono arrivati di sinistro proprio