Autore Topic: (10) Napoli-Milan  (Letto 37477 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(10) Napoli-Milan
« Risposta #160 il: 27 Ottobre, 2009, 10:46:41 am »
Ok, allora dovrebbe giocare Campagnaro.
Meglio così, noi tifosi occasionali meritiamo una grande partita :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #161 il: 27 Ottobre, 2009, 11:04:18 am »
già  l'ho detta sta cosa? boh, la dico lo stesso.
se recupera, campagnaro può andar bene sul centrosinistra. sul centrodestra non vedo perchè non confermare grava.
a quel punto, per me mazzarri può fare pure testa/croce per decidere tra cannavaro e rinaudo al centro.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #162 il: 27 Ottobre, 2009, 11:28:43 am »
Pare che Campagnaro sia ancora in dubbio.
ho letto su un sito  :look: che campagnaro dovrebbe recuperare per domani, mentre santacroce recupera per sabato  :love:

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #163 il: 27 Ottobre, 2009, 13:46:53 pm »
già  l'ho detta sta cosa? boh, la dico lo stesso.
se recupera, campagnaro può andar bene sul centrosinistra. sul centrodestra non vedo perchè non confermare grava.
a quel punto, per me mazzarri può fare pure testa/croce per decidere tra cannavaro e rinaudo al centro.

e dici sempre la stessa cosa ?  :omg:

quoto, ma confermerei in blocco l'11 di firenze  :look:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #164 il: 27 Ottobre, 2009, 14:33:11 pm »
Mamma mia ho la tachicardia,sono tesissimo :brr:!Amma vencere nun voglio sapè niente!
Adda venì Baffone!

Offline fb23

• *
  • FaraButto23
« Risposta #165 il: 27 Ottobre, 2009, 15:59:46 pm »
Credo che alla fine dietro si giocherà  così:
Cannavaro-Rinaudo-Campagnaro

Speriamo bene...
Il pi

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #166 il: 27 Ottobre, 2009, 16:09:57 pm »
O si sposta Cannavaro a sinistra (lasciando Rinaudo e Campagnaro nei rispettivi ruoli, tanto Cannavaro  :tafazzi:) oppure si gioca a 4 con Campagnaro Cannavaro Rinaudo e Aronica (o grava al posto di Campagnaro con quest'ultimo al centro) ma non credo sia possibile ..
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

kowalski

« Risposta #167 il: 27 Ottobre, 2009, 17:45:16 pm »
Secondo Ugolini a centrocampo saranno confermati Gargano e Pazienza, in difesa semplice sostituzione di Contini con Cannavaro...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #168 il: 27 Ottobre, 2009, 18:12:12 pm »
Questi i convocati per la sfida contro il Milan: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Rullo, Bogliacino, Cigarini, Datolo, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Lavezzi, Pià , Quagliarella.

Hoffer ancora fuori.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #169 il: 27 Ottobre, 2009, 18:58:18 pm »
secondo ugolini quello del napoli di domani sarà  un 4-2-3-1.
Come si vede che i moduli non contano un cacchio ma è importante solo come li si interpreta, e i giocatori che si ha a disposizione. Un 4-2-3-1(gli stessi numeri de modulo per cui i bimbominkia calcistici hanno sbavato per anni guardando Spalletti e facendosi le seghe..) con due terzini superbloccati(aronica e grava..perchè ,a come dice lui, campagnaro non giocherà ) ,due mediani davanti alla difesa,e in avanti un tornante difensivo(maggio),una mezzala sinistra(hamsik),un attaccante esterno(molto esterno..lavezzi),e una seconda punta(quagliarella).
Il milan pure giocherà  con il 4-2-3-1...ma con due terzini di spinta(che poi sono due loffe e non spingono più è un altro paio di maniche..),un regista e un mediano(pirlo e flamini,o ambrosini), una mezzala(seedorf), un trequartista che non corre per nulla(dinho),una seconda punta(pato),e un centravanti mobile(borriello).
Io già  lo so..domani Mazzarri aspetterà  il milan, sarà  attacco(del milan) contro il contropiede(del napoli), e spero di incularli sullo stile di Brescia-Napoli di 3 anni fa. Se facciamo la partita, o dobbiamo risultare perfetti, e difficilmente lo siamo, o questo milan ci purga.
Spero che il napoli non parta a 200 all'ora attaccando,galvanizzato dal pubblico. Bisogna lavorare sui nervi(anche a costo di risultare noiosi e venire fischiati),non devono trovare varchi,pressing a tutto campo, fin quando, per disperazione, si sbilanciano, e li dobbiamo fregarli.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #170 il: 27 Ottobre, 2009, 19:14:28 pm »
secondo ugolini quello del napoli di domani sarà  un 4-2-3-1.
Come si vede che i moduli non contano un cacchio ma è importante solo come li si interpreta, e i giocatori che si ha a disposizione. Un 4-2-3-1(gli stessi numeri de modulo per cui i bimbominkia calcistici hanno sbavato per anni guardando Spalletti e facendosi le seghe..) con due terzini superbloccati(aronica e grava..perchè ,a come dice lui, campagnaro non giocherà ) ,due mediani davanti alla difesa,e in avanti un tornante difensivo(maggio),una mezzala sinistra(hamsik),un attaccante esterno(molto esterno..lavezzi),e una seconda punta(quagliarella).
Il milan pure giocherà  con il 4-2-3-1...ma con due terzini di spinta(che poi sono due loffe e non spingono più è un altro paio di maniche..),un regista e un mediano(pirlo e flamini,o ambrosini), una mezzala(seedorf), un trequartista che non corre per nulla(dinho),una seconda punta(pato),e un centravanti mobile(borriello).
Io già  lo so..domani Mazzarri aspetterà  il milan, sarà  attacco(del milan) contro il contropiede(del napoli), e spero di incularli sullo stile di Brescia-Napoli di 3 anni fa. Se facciamo la partita, o dobbiamo risultare perfetti, e difficilmente lo siamo, o questo milan ci purga.
Spero che il napoli non parta a 200 all'ora attaccando,galvanizzato dal pubblico. Bisogna lavorare sui nervi(anche a costo di risultare noiosi e venire fischiati),non devono trovare varchi,pressing a tutto campo, fin quando, per disperazione, si sbilanciano, e li dobbiamo fregarli.
asolutamente in disaccordo  :canna:

se la mettiamo subito sul piano della corsa e dell'agonismo ne possiamo fare un paio a quella difesa di matti (nesta escluso), e continuando a correre ai vecchietti serviranno le bombole di ossigeno. non vi rendete conto quanto sia poca cosa questo milan...

comunque che strazio leggere del ballottaggio grava-campagnaro con cannavaro col posto assicurato (fonte gazza)  :tafazzi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #171 il: 27 Ottobre, 2009, 19:24:28 pm »
per me i nostri cominceranno la partita a razzo

Crippler

« Risposta #172 il: 27 Ottobre, 2009, 20:06:00 pm »
O si sposta Cannavaro a sinistra (lasciando Rinaudo e Campagnaro nei rispettivi ruoli, tanto Cannavaro  :tafazzi:) oppure si gioca a 4 con Campagnaro Cannavaro Rinaudo e Aronica (o grava al posto di Campagnaro con quest'ultimo al centro) ma non credo sia possibile ..
credo che la tua seconda ipotesi sia la scelta più probabile alla fine..

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #173 il: 27 Ottobre, 2009, 20:11:04 pm »
della serie "il napoli e la bolletta"

domenica me lo sentivo nel sangue che avremmo fatto il colpaccio a firenze dopo 1 anno di astinenza, e avevo intenzione di sugellare questa convinzione tirandomi un 2 in bolletta... avrei infranto per la prima volta la regola "non giocarsi mai il napoli". mi sono trattenuto all'ultimo (tipo pubblicità  better  :look:).

ora ho quella stessa convinzione per domani. l'1 ci sta tutto e per giunta lo dà  intorno ai 2,5 un regalo praticamente.
ovviamente ho desistito, nun vuless fà  succerer nisciun patatrac  :brr:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #174 il: 27 Ottobre, 2009, 21:01:32 pm »
Io lo ripeto... me lo sento...

Vinciamo cazzo! VINCIAMO
Mi ci gioco le mie fottutissime palle :chupa:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #175 il: 27 Ottobre, 2009, 21:24:14 pm »
Credo che alla fine dietro si giocherà  così:
Cannavaro-Rinaudo-Campagnaro

Speriamo bene...
nooooooooaaaa  cannavaro

nooooooooooooooooooooooooooooooooo
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #176 il: 27 Ottobre, 2009, 21:25:11 pm »
della serie "il napoli e la bolletta"

domenica me lo sentivo nel sangue che avremmo fatto il colpaccio a firenze dopo 1 anno di astinenza, e avevo intenzione di sugellare questa convinzione tirandomi un 2 in bolletta... avrei infranto per la prima volta la regola "non giocarsi mai il napoli". mi sono trattenuto all'ultimo (tipo pubblicità  better  :look:).

ora ho quella stessa convinzione per domani. l'1 ci sta tutto e per giunta lo dà  intorno ai 2,5 un regalo praticamente.
ovviamente ho desistito, nun vuless fà  succerer nisciun patatrac  :brr:
brav, se no so mazzate  :mazza:
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #177 il: 27 Ottobre, 2009, 21:30:37 pm »
Allora.. Campagnaro gioca?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #178 il: 27 Ottobre, 2009, 21:30:55 pm »
secondo me..domani...esce un pareggione esagerato....  :mangia:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #179 il: 27 Ottobre, 2009, 21:46:40 pm »
secondo me..domani...esce un pareggione esagerato....  :mangia:
:mazza: :nonquoto: