Staff > Stagione 2009/10

(10) Napoli-Milan

<< < (20/53) > >>

mv80:

--- Citazione da: wendell - 26 Ottobre, 2009, 15:28:10 pm ---Basta una vittoria esterna per tornare a fare gli sboroni.. :nono:

--- Termina citazione ---

Napoli-Inter dello scorso anno non c'ha insegnato niente.

Mò Maggio vale 10 Mannini, Denis è Batistuta, ce la possiamo giocare con tutti, questa squadra è fortissima, mi ci gioco la faccia  :puppa:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: mv80 - 26 Ottobre, 2009, 15:40:46 pm ---Napoli-Inter dello scorso anno non c'ha insegnato niente.

Mò Maggio vale 10 Mannini, Denis è Batistuta, ce la possiamo giocare con tutti, questa squadra è fortissima, mi ci gioco la faccia  :puppa:

se imponiamo il ritmo questo milan non ha speranze. per il prosieguo del campionato è tutto un altro paio di maniche, a cominciare dalla trasferta di sabato

cavallopazzo:

--- Citazione da: kurz - 26 Ottobre, 2009, 15:20:59 pm ---
Beh io ricordo anche un Santacroce gasato che non faceva respirarlo.

Ora con la presenza di Campagnaro in dubbio e Santacroce fuori la vedo sinceramente più difficile.
Pato è l'unico del Milan che sta rendendo bene sempre.

ma le partite del milan le avete viste in campionato??? pato huntelaare ronaaldnho in otalia n'azzeccano un passaggio.....contro le squadre organizzate vanno sempre in difficoltà , anche  averona sono andat in brodo di giuggiole....salvo poi appararsi sui calci piazzati

Niko88:
se giochiamo come contro la fiorentina, giocando in casa, con il nostro pubblico, il milan perde. Il problema è appunto non crederci fenomeni, e rimanere umili, correre tanto e bene!

Gabbie:

--- Citazione da: mv80 - 26 Ottobre, 2009, 15:40:46 pm ---Napoli-Inter dello scorso anno non c'ha insegnato niente.

Vabbè, per te 2 settimane fa ci dovevamo salvare e Mazzarri ci avrebbe dato il colpo di grazia :patt:

Se invocate equilibrio mi trovate completamente d'accordo: fino a gennaio (ammesso che veramente il presidente voglia tornare con decisione sul mercato e che DS e DG siano in grado di fare gli acquisti giusti) ci sarà  da sudare e parecchio. Però ricordatevene anche nel caso dovessero arrivare un paio di sconfitte. Una squadra e un campionato non si valutano nè dopo 7 nè dopo 9 giornate :nono:

P.S. :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa