Staff > Stagione 2009/10
(10) Napoli-Milan
isab1987:
inizio a gufare il milan... :streghe:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2009, 16:01:24 pm ---
Se invocate equilibrio mi trovate completamente d'accordo: fino a gennaio (ammesso che veramente il presidente voglia tornare con decisione sul mercato e che DS e DG siano in grado di fare gli acquisti giusti) ci sarà da sudare e parecchio. Però ricordatevene anche nel caso dovessero arrivare un paio di sconfitte. Una squadra e un campionato non si valutano nè dopo 7 nè dopo 9 giornate :nono:
P.S. :love:
--- Termina citazione ---
infatti gabbie, se stiamo in zona uefa a gennaio ed il presidente fa il suo completando la squadra, bene, allora possiamo sperare anche per traguardi piu succulenti (coppa italia e uefa, la champions nn la voglio nominare, l'anno scorso il risultato e' stato un grosso boomerang)
isab1987:
comunico a tutti gli utenti, che ho preparato una bambolina wodoo per PATO... :mazza:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Ottobre, 2009, 16:05:46 pm ---comunico a tutti gli utenti, che ho preparato una bambolina wodoo per PATO... :mazza:
:love: :love:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Ottobre, 2009, 16:05:46 pm ---comunico a tutti gli utenti, che ho preparato una bambolina wodoo per PATO... :mazza:
:caniapasseggio:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2009, 16:01:24 pm ---Vabbè, per te 2 settimane fa ci dovevamo salvare e Mazzarri ci avrebbe dato il colpo di grazia :patt:
Se invocate equilibrio mi trovate completamente d'accordo: fino a gennaio (ammesso che veramente il presidente voglia tornare con decisione sul mercato e che DS e DG siano in grado di fare gli acquisti giusti) ci sarà da sudare e parecchio. Però ricordatevene anche nel caso dovessero arrivare un paio di sconfitte. Una squadra e un campionato non si valutano nè dopo 7 nè dopo 9 giornate :nono:
P.S. :love:
ha ha mv nun capisc nient
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa