Autore Topic: (29) Parma 1-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22822 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(29) Parma 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 14 Marzo, 2011, 01:08:20 am »
ah, non vincevamo in rimonta da Cesena-Napoli. Da Napoli-Milan in poi avevamo sempre perso una volta passati in svantaggio. Trend negativo invertito :sisi:
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #121 il: 14 Marzo, 2011, 01:10:52 am »
Marco invece mentre io prevedevo l'Apocalisse mi ha zittito con un "Sta partita non è finita per niente, 'a vincimm" :sbav: :love:

Io però m'ero sognata quell'1 a 2 :popcorn:

Marco ha fatto il 5+1, sicuro :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #122 il: 14 Marzo, 2011, 01:13:47 am »
Marco ha fatto il 5+1, sicuro :sisi:
No, lui tiene questa specie di doppia personalità, Dr Jekill e Mr Hide :asd:

Già nel prepartita continuava a ripetere che avremmo vinto e che la dovevo smettere di chiagnazzare. In compenso al fischio finale di Napoli-Brescia eravamo finiti :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #123 il: 14 Marzo, 2011, 01:39:27 am »
Palladino all'intervallo: "Mi sto divertendo"

pure la madre, secondo indiscrezioni.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2011, 01:41:09 am da Neutrino »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #124 il: 14 Marzo, 2011, 01:40:46 am »
non lo so se crippler abbia già scritto qualcosa ma secondo me saranno commenti non proprio positivi, anzi negativi. dice sempre le stesse cose di mio fratello e mio fratello mi sta abboffando la guallera lui e il fatto che i giocatori del parma li ha subiti da soli i tre gol  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #125 il: 14 Marzo, 2011, 02:05:34 am »
C'e' da dire che la difesa del Parma e' stata clamorosa sul gol di Maggio :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline noel

• *
« Risposta #126 il: 14 Marzo, 2011, 02:17:04 am »
Palladino all'intervallo: Queste partite ti danno tanti stimoli, mi sto divertendo molto in campo e sono certo che dopo l’intervallo torneremo in campo con la stessa grinta e la stessa determinazione”.
 :lsd:
PALLADINO FIGLIO DI TROIA!
il coro più bello della curva napoletana ieri.. :chupa: :chupa:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #127 il: 14 Marzo, 2011, 06:18:42 am »
più che possibile è probabile

ma non lo scopriamo certo stasera del resto

Si è una compensazione un pò della michia perchè con il Parma avremmo probabilmente vinto lo stesso visto la difesa che hanno e per come stavamo giocando mentre con il Milan abbiamo perso e con il Brescia pareggiato. Queste cose secondo me danno solo voce a quegli ingenui che credono che torti e favori si compensano e che il campionato e regolare.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 14 Marzo, 2011, 08:49:48 am »
Citazione
Ho sognato che vincevamo 3-1.

dal forum del Parma :look:

Maronn e che è stata la difesa del Parma ieri, Pazi Zaccardo e Lucarelli sono stati spettacolari :rotfl:

Offline mk89

• *
« Risposta #129 il: 14 Marzo, 2011, 08:50:26 am »
Ja,io ti voglio pure bene,ma sti strunzate nun è dicere cchiù!Il gol in fuorigioco  :sbav:

hai proprio ragione  :lsd: :lsd: :lsd:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #130 il: 14 Marzo, 2011, 09:19:36 am »
non lo so se crippler abbia già scritto qualcosa ma secondo me saranno commenti non proprio positivi, anzi negativi. dice sempre le stesse cose di mio fratello e mio fratello mi sta abboffando la guallera lui e il fatto che i giocatori del parma li ha subiti da soli i tre gol  :look:
È vero, ma non vedo che male ci sia! Abbiamo affrontato una squadra che era forse nel suo miglior momento, anche se senza il giocatore migliore di questa fase, e l'abbiamo messa talmente in crisi nel secondo tempo che ha bucato malamente. Ci lamentiamo sempre di avere le squadre nei migliori momenti, una volta che abbiamo un po' di culo perché debba  essere vista come una colpa nostra. Abbiamo vinto grazie a: un gol in fuorigioco, una difesa avversaria nel pallone (ma in realtà anche la nostra nel primo tempo c'ha capito poco), e tanta grinta e classe nel secondo tempo. Risultato, tre punti esterni, e afammocc!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #131 il: 14 Marzo, 2011, 09:33:29 am »
Mi sono andato a guardare il calendario delle squadre sopra e sotto a noi e direi che almeno in linea teorica non stiamo messi male, l'Inter ha probabilmente il calendario piu' abbordabile e se vinceranno il derby rischia realmente di rivincere lo scudetto, il calendario del Milan è abbastanza complicato e se sabato non vincono a Palermo e magari perdono possiamo ritornare in corsa anche noi certo ci vorrebbe qualche soprpresa però al momento dopo il pareggio con il Bari e la squalifica di Ibra non si può escludere nulla, il nostro calendario non è tra i piu' difficili ma per la champions diventano fondamentali le partite in casa con Udinese e Lazio se poi vogliamo vincere lo scudetto dovremmo vincerle quasi tutte incluse parite come Napoli-Inter ed almeno un paio tra Bologna-Napoli, Palermo-Napoli e Lecce-Napoli. E' molto dura ma qualche possibilità c'è ancora chiaramente inter è Milan ci devono anche un pò aiutare. Dietro L'Udinese ha un calendario difficile ma giocherà in casa con Milan e Lazio ed in trasferta con noi e l'Inter, se continua con questo ritmo però....Il calendario piu' difficile mi sembra quello della Lazio a questo punto bisognerà guardarsi anche della Roma che sembra in grande ripresa anche se 7 punti sono tanti....     
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2011, 09:41:42 am da Freddo »

Offline Boston George

• *
« Risposta #132 il: 14 Marzo, 2011, 09:39:34 am »
Mi sono andato a guardare il calendario delle squadre sopra e sotto a noi e direi che almeno in linea teorica non stiamo messi male, l'Inter ha probabilmente il calendario piu' abbordabile e se vinceranno il derby rischia realmente di rivincere lo scudetto, il calendario del Milan è abbastanza complicato e se sabato non vincono a Palermo e magari perdono possiamo ritornare in corsa anche noi certo ci vorrebbe qualche soprpresa però al momento dopo il pareggio con il Bari e la squalifica di Ibra non si può escludere nulla, il nostro calendario non è tra i piu' difficili ma per la champions diventano fondamentali le partite in casa con Udinese e Lazio se poi vogliamo vincere lo scudetto dovremmo vincerle quasi tutte ed è molto dura ma qualche possibilità c'è ancora chiaramente inter è Milan ci devono anche un pò aiutare. Dietro L'Udinese ha un calendario difficile ma giocherà in casa con Milan e Lazio ed in trasferta con noi e l'Inter, se continua con questo ritmo però....Il calendario piu' difficile mi sembra quello della Lazio a questo punto bisognerà guardarsi anche della Roma che sembra in grande ripresa anche se 7 punti sono tanti....     
8 punti... :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #133 il: 14 Marzo, 2011, 09:43:24 am »
Pratica archiviata.
adesso sotto con i piecori sardi e lazziali

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Freddo

• *
« Risposta #134 il: 14 Marzo, 2011, 09:43:50 am »
8 punti... :sisi:

Brigà non ho fatto nessun pronostico, sto solo discutendo dei calendari, si potrà senza che qualcuno poi ti scrive che porti zella? 

Offline Boston George

• *
« Risposta #135 il: 14 Marzo, 2011, 09:44:38 am »
Brigà non ho fatto nessun pronostico, sto solo discutendo dei calendari, si potrà senza che qualcuno poi ti scrive che porti zella?
era solo una precisazione  :look:
come noi siamo a -7  :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #136 il: 14 Marzo, 2011, 09:46:59 am »
era solo una precisazione  :look:
come noi siamo a -7  :look:

Ma dove? Siamo a -6 dalMilan e a -1 dal Inter. L'unica che è -7 e la Roma che è a -7 da noi. 

Offline signor groucho

• *
« Risposta #137 il: 14 Marzo, 2011, 09:56:12 am »
Ma dove? Siamo a -6 dalMilan e a -1 dal Inter. L'unica che è -7 e la Roma che è a -7 da noi.
Si ma con la Roma i due scontri diretti dicono in nostro favore, per cui a parità di punti siamo sopra noi, e quindi -8; col Milan, idem al contrario

Offline Freddo

• *
« Risposta #138 il: 14 Marzo, 2011, 10:02:06 am »
Si ma con la Roma i due scontri diretti dicono in nostro favore, per cui a parità di punti siamo sopra noi, e quindi -8; col Milan, idem al contrario

Capito il discorso però alla fine conta come gestiranno queste prossime due parite il Milan nel senso chese passa indenne Palermo e derby, noi alle nostre pur minime possibilità di vincere lo scudetto ci possiamo mettere una croce sopra. Se a Palermo succede un miracolo, tutto può ancora accadere anche se per noi è durissimna cq, quindi io lo dico solo a livello teorico. 

Offline signor groucho

• *
« Risposta #139 il: 14 Marzo, 2011, 10:06:55 am »
Capito il discorso però alla fine conta come gestiranno queste prossime due parite il Milan nel senso chese passa indenne Palermo e derby, noi alle nostre pur minime possibilità di vincere lo scudetto ci possiamo mettere una croce sopra. Se a Palermo succede un miracolo, tutto può ancora accadere anche se per noi è durissimna cq, quindi io lo dico solo a livello teorico.
Figurati, io volevo solo spiegare la cacacazzagine di Vito. Per quanto mi riguarda tabelle e discorsi del genere lasciano il tempo che trovano, perché il Milan può vincere con Napoli, Inter, Udinese, e perdere con Bari, Cesena, Lecce. E noi uguale. Vediamo partita per partita cosa succederà, fintanto che riusciamo a stare così in alto rimane un piacere enorme, per un po' abbiamo meritato anche di stare più in alto, poi c'è stata questa leggera flessione che speriamo si sia conclusa con questa grande prova di carattere (che poi è quello che è mancato a San Siro per ben due volte). Io continuo a temere l'Udinese che, ora come ora, gioca il miglior calcio ed è la squadra più forte che ci sia. Avranno un calo pure loro prima o poi, no?