Staff > Stagione 2010/11
(29) Parma 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: DiciasSette - 14 Marzo, 2011, 01:40:46 am ---non lo so se crippler abbia già scritto qualcosa ma secondo me saranno commenti non proprio positivi, anzi negativi. dice sempre le stesse cose di mio fratello e mio fratello mi sta abboffando la guallera lui e il fatto che i giocatori del parma li ha subiti da soli i tre gol :look:
--- Termina citazione ---
È vero, ma non vedo che male ci sia! Abbiamo affrontato una squadra che era forse nel suo miglior momento, anche se senza il giocatore migliore di questa fase, e l'abbiamo messa talmente in crisi nel secondo tempo che ha bucato malamente. Ci lamentiamo sempre di avere le squadre nei migliori momenti, una volta che abbiamo un po' di culo perché debba essere vista come una colpa nostra. Abbiamo vinto grazie a: un gol in fuorigioco, una difesa avversaria nel pallone (ma in realtà anche la nostra nel primo tempo c'ha capito poco), e tanta grinta e classe nel secondo tempo. Risultato, tre punti esterni, e afammocc!
Freddo:
Mi sono andato a guardare il calendario delle squadre sopra e sotto a noi e direi che almeno in linea teorica non stiamo messi male, l'Inter ha probabilmente il calendario piu' abbordabile e se vinceranno il derby rischia realmente di rivincere lo scudetto, il calendario del Milan è abbastanza complicato e se sabato non vincono a Palermo e magari perdono possiamo ritornare in corsa anche noi certo ci vorrebbe qualche soprpresa però al momento dopo il pareggio con il Bari e la squalifica di Ibra non si può escludere nulla, il nostro calendario non è tra i piu' difficili ma per la champions diventano fondamentali le partite in casa con Udinese e Lazio se poi vogliamo vincere lo scudetto dovremmo vincerle quasi tutte incluse parite come Napoli-Inter ed almeno un paio tra Bologna-Napoli, Palermo-Napoli e Lecce-Napoli. E' molto dura ma qualche possibilità c'è ancora chiaramente inter è Milan ci devono anche un pò aiutare. Dietro L'Udinese ha un calendario difficile ma giocherà in casa con Milan e Lazio ed in trasferta con noi e l'Inter, se continua con questo ritmo però....Il calendario piu' difficile mi sembra quello della Lazio a questo punto bisognerà guardarsi anche della Roma che sembra in grande ripresa anche se 7 punti sono tanti....
Boston George:
--- Citazione da: Freddo - 14 Marzo, 2011, 09:33:29 am ---Mi sono andato a guardare il calendario delle squadre sopra e sotto a noi e direi che almeno in linea teorica non stiamo messi male, l'Inter ha probabilmente il calendario piu' abbordabile e se vinceranno il derby rischia realmente di rivincere lo scudetto, il calendario del Milan è abbastanza complicato e se sabato non vincono a Palermo e magari perdono possiamo ritornare in corsa anche noi certo ci vorrebbe qualche soprpresa però al momento dopo il pareggio con il Bari e la squalifica di Ibra non si può escludere nulla, il nostro calendario non è tra i piu' difficili ma per la champions diventano fondamentali le partite in casa con Udinese e Lazio se poi vogliamo vincere lo scudetto dovremmo vincerle quasi tutte ed è molto dura ma qualche possibilità c'è ancora chiaramente inter è Milan ci devono anche un pò aiutare. Dietro L'Udinese ha un calendario difficile ma giocherà in casa con Milan e Lazio ed in trasferta con noi e l'Inter, se continua con questo ritmo però....Il calendario piu' difficile mi sembra quello della Lazio a questo punto bisognerà guardarsi anche della Roma che sembra in grande ripresa anche se 7 punti sono tanti....
8 punti... :sisi:
rafel:
Pratica archiviata.
adesso sotto con i piecori sardi e lazziali
Freddo:
--- Citazione da: Boston George - 14 Marzo, 2011, 09:39:34 am ---8 punti... :sisi:
Brigà non ho fatto nessun pronostico, sto solo discutendo dei calendari, si potrà senza che qualcuno poi ti scrive che porti zella?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa