Staff > Stagione 2010/11

(29) Parma 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/32) > >>

Boston George:

--- Citazione da: Freddo - 14 Marzo, 2011, 09:43:50 am ---Brigà non ho fatto nessun pronostico, sto solo discutendo dei calendari, si potrà senza che qualcuno poi ti scrive che porti zella?

--- Termina citazione ---
era solo una precisazione  :look:
come noi siamo a -7  :look:

Freddo:

--- Citazione da: Boston George - 14 Marzo, 2011, 09:44:38 am ---era solo una precisazione  :look:
come noi siamo a -7  :look:

Ma dove? Siamo a -6 dalMilan e a -1 dal Inter. L'unica che è -7 e la Roma che è a -7 da noi. 

signor groucho:

--- Citazione da: Freddo - 14 Marzo, 2011, 09:46:59 am ---Ma dove? Siamo a -6 dalMilan e a -1 dal Inter. L'unica che è -7 e la Roma che è a -7 da noi.

Si ma con la Roma i due scontri diretti dicono in nostro favore, per cui a parità di punti siamo sopra noi, e quindi -8; col Milan, idem al contrario

Freddo:

--- Citazione da: signor groucho - 14 Marzo, 2011, 09:56:12 am ---Si ma con la Roma i due scontri diretti dicono in nostro favore, per cui a parità di punti siamo sopra noi, e quindi -8; col Milan, idem al contrario

Capito il discorso però alla fine conta come gestiranno queste prossime due parite il Milan nel senso chese passa indenne Palermo e derby, noi alle nostre pur minime possibilità di vincere lo scudetto ci possiamo mettere una croce sopra. Se a Palermo succede un miracolo, tutto può ancora accadere anche se per noi è durissimna cq, quindi io lo dico solo a livello teorico. 

signor groucho:

--- Citazione da: Freddo - 14 Marzo, 2011, 10:02:06 am ---Capito il discorso però alla fine conta come gestiranno queste prossime due parite il Milan nel senso chese passa indenne Palermo e derby, noi alle nostre pur minime possibilità di vincere lo scudetto ci possiamo mettere una croce sopra. Se a Palermo succede un miracolo, tutto può ancora accadere anche se per noi è durissimna cq, quindi io lo dico solo a livello teorico.

Figurati, io volevo solo spiegare la cacacazzagine di Vito. Per quanto mi riguarda tabelle e discorsi del genere lasciano il tempo che trovano, perché il Milan può vincere con Napoli, Inter, Udinese, e perdere con Bari, Cesena, Lecce. E noi uguale. Vediamo partita per partita cosa succederà, fintanto che riusciamo a stare così in alto rimane un piacere enorme, per un po' abbiamo meritato anche di stare più in alto, poi c'è stata questa leggera flessione che speriamo si sia conclusa con questa grande prova di carattere (che poi è quello che è mancato a San Siro per ben due volte). Io continuo a temere l'Udinese che, ora come ora, gioca il miglior calcio ed è la squadra più forte che ci sia. Avranno un calo pure loro prima o poi, no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa