Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 446502 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5940 il: 08 Novembre, 2010, 20:48:27 pm »
:rotfl:

Cavani si arravoglia da solo con la palla, sbaglia spesso passaggi elementari, non è in grado di creare assist millimetrici come li faceva quagliamerda (ricordo quelli dello scorso anno contro bari e lazio da :sbav: ) non ha la facilità  di calcio che ha quagliarella, non gli ho mai visto fare goal da 30 metri senza nemmeno guardare la porta...inoltre è scoordinatissimo, molto meno elegante e tecnico di Quagliarella. Che poi per voi Cavani sia più forte è un altro paio di maniche, ma non offuschiamo la realtà  please. Ad ognuno le proprie preferenze.

Angiolè tu ti ricordi i due assist gli unici due in stagione per la verità  ma io mi ricordo anche le palle perse in maniera talentuosissima e cordinatissima per carità , i gol sbagliati, tutte le volte  che voleva la palla tra i piedi e tirava fuori 5 o 6 volte a partita in maniera insensata......voglio dire al di là  delle capacità  tecniche che cq aveva ed ha contano i risultati ed io mi ricordo che ha deciso poche partite ed in alcune è stato irritante e dannoso....se escludessi tutte le cazzate e gli errori penso che potrei rivalutare anche il pampa sosa o Calaiò per dire e parlo di due giocatori cq inferiori....alla fine un giocatore va giudicato in tutto quello che dà  e al momento non c'è paragone tra quello che ci ha dato Quaglia l'hanno scorso e quello che ci sta dando Cavani onestamente....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5941 il: 08 Novembre, 2010, 20:48:48 pm »
si ma io posso anche sapere stoppare la palla bene.... ma se non corro per prenderla come cazzo la stoppo.... insomma si bravo tecnicamente.... ma il quaglia visto a napoli era proprio da fegato farcito
su questo non ci piove :sisi:
cmq non fatemi difendere il tarallaro che lo schifo a morte :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5942 il: 08 Novembre, 2010, 20:50:09 pm »
Angiolè tu ti ricordi i due assist gli unici due in stagione per la verità  ma io mi ricordo anche le palle perse in maniera talentuosissima e cordinatissima per carità , i gol sbagliati, tutte le volte  che voleva la palla tra i piedi e tirava fuori 5 o 6 volte a partita in maniera insensata......voglio dire al di là  delle capacità  tecniche che cq aveva ed ha contano i risultati ed io mi ricordo che ha deciso poche partite ed in alcune è stato irritante e dannoso....se escludessi tutte le cazzate e gli errori penso che potrei rivalutare anche il pampa sosa o Calaiò per dire e parlo di due giocatori cq inferiori....alla fine un giocatore va giudicato in tutto quello che dà  e al momento non c'è paragone tra quello che ci ha dato Quaglia l'hanno scorso e quello che ci sta dando Cavani onestamente....
copione fai il quote  :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5943 il: 08 Novembre, 2010, 20:50:12 pm »
Angelo, ma cavan sta Dando a napoli quello che 3 quagliarella non hanno dato! ( profondità ,pressing, gioco corale, e gol tanti gol) quagliarella in tutta la stagione ne ha fatti 11.... e c'ha fatt pur schiatta n'cuorp
Io forse non scrivo in italiano :boh:

Se dovessi scegliere uno tra Quagliarella e Cavani da mettere adesso in attacco, nel nostro napoli, direi Cavani senza dubbio.

Però per qualità  tecniche e tipo di gioco preferisco Quagliarella, mi piace di più.

Adesso sono stato chiaro? :scratch:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5944 il: 08 Novembre, 2010, 20:51:49 pm »
ma veramente non gli riesco a trovare punti deboli :boh:

segna poco?  :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5945 il: 08 Novembre, 2010, 20:52:15 pm »
Io forse non scrivo in italiano :boh:

Se dovessi scegliere uno tra Quagliarella e Cavani da mettere adesso in attacco, nel nostro napoli, direi Cavani senza dubbio.

Però per qualità  tecniche e tipo di gioco preferisco Quagliarella, mi piace di più.

Adesso sono stato chiaro? :scratch:
Quindi dici, ame piace quagliarella perchè tira la mazzata da fuori aria e fa il gol impossibile.... allora ti quoto, ma non venirmi a dire che è superiore a cavani, e tu questo lo hai scritto....
perchè fino a prova contraria nello stesso ambiente e con al stessa squadra cavani ha svuto u rendimento 10 volte meglio di quagliarella

Offline Freddo

• *
« Risposta #5946 il: 08 Novembre, 2010, 20:54:07 pm »
copione fai il quote  :look:

scusami considera che quoto il tuo che semplicemente non avevo letto visto che mentre scrivevo sono stati scritti 11 messaggi....

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5947 il: 08 Novembre, 2010, 20:54:56 pm »
QUagliarella a napoli non è riuscito a dare il 100% per tutta una serie di motivi. A genova e Udine ha fatto grandi campionati e si sta ripetendo anche a torino...sta portando avanti lui la Juventus (mica il siena...)

QUando la squadra ha una concezione del gioco ed una mentalità  diversa dalla tua, fatichi a rendere in campo...e quando manca il feeling con i compagni e serenità , si cerca in tutti i modi di dimostrare il proprio valore finendo per compiere stupidi errori. Come Mai Quagliamerda a torino non tira ogni volta che gli arriva la palla? Come mai si muove liberamente e fa anche i goal di rapina? Come mai gioca per la squadra e non si lamenta mai di niente? :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5948 il: 08 Novembre, 2010, 20:56:28 pm »
Quindi dici, ame piace quagliarella perchè tira la mazzata da fuori aria e fa il gol impossibile.... allora ti quoto, ma non venirmi a dire che è superiore a cavani, e tu questo lo hai scritto....
perchè fino a prova contraria nello stesso ambiente e con al stessa squadra cavani ha svuto u rendimento 10 volte meglio di quagliarella
scusate possiamo insultare dela per averci proibito di vederli insieme??? :nuvola:

sarebbe stazto un reparto d'attacco da padreeterno (e soprattutto la juve rimaneva al palo  :sbav: )
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5949 il: 08 Novembre, 2010, 20:57:16 pm »
vabbè che squagliarella sia un giocatore che sa fare un po tutto è un dato oggettivo,il problema è che vista l'età  e il fatto che praticamente non eccede in nulla lo fanno diventare un ottimo giocatore ma niente di più sicuramente inferiore al nostro tridente :sisi: :sisi: :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
« Risposta #5950 il: 08 Novembre, 2010, 20:57:26 pm »
QUagliarella a napoli non è riuscito a dare il 100% per tutta una serie di motivi. A genova e Udine ha fatto grandi campionati e si sta ripetendo anche a torino...sta portando avanti lui la Juventus (mica il siena...)

QUando la squadra ha una concezione del gioco ed una mentalità  diversa dalla tua, fatichi a rendere in campo...e quando manca il feeling con i compagni e serenità , si cerca in tutti i modi di dimostrare il proprio valore finendo per compiere stupidi errori. Come Mai Quagliamerda a torino non tira ogni volta che gli arriva la palla? Come mai si muove liberamente e fa anche i goal di rapina? Come mai gioca per la squadra e non si lamenta mai di niente? :boh:

Su tutto questo ti do perfettamente daccordo anche se le colpe per la verità  se lui si è comportato da coglione sono soprattutto sue anche se il modulo non lo favoriva.....

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5951 il: 08 Novembre, 2010, 20:59:10 pm »
ho detto che per me Quagliarella è più completo di Cavani, mi piace di più. Cavani segna, è un ottimo giocatore, ma mi sembra una scimmia impazzita, una gazzella veloce che quando si stanca diventa inutile perchè non ha classe per risolvere le partite senza corsa. Quagliarella ha più colpi. Quagliarella sa segnare qualsiasi tipo di goal, ti sfido a sostenere il contrario. E' un giocatore imprevedibile, rapido, tecnico, esplosivo. Un mix completo. Lo dissi l'anno scorso, lo ripeto adesso (mica come il 90% di voi che l'anno scorso lo faceva passare per un fenomeno e mo lo smerda beatamente.. :fischio: ) mi sarei privato di Lavezzi e non di Quagliarella.
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5952 il: 08 Novembre, 2010, 21:02:40 pm »
Su tutto questo ti do perfettamente daccordo anche se le colpe per la verità  se lui si è comportato da coglione sono soprattutto sue anche se il modulo non lo favoriva.....
Sicuramente le colpe sono soprattutto sue...però capisco che non è stato facile per un napoletano, da cui la gente si aspettava grandissime cose, riuscire a dormire la notte dopo non aver segnato per 6/7 partite..

Io cmq sono convinto che quest'anno avrebbe reso molto meglio, ma tant'è..
Spoiler

Spoiler

Paolo861

« Risposta #5953 il: 08 Novembre, 2010, 21:03:31 pm »
scusate possiamo insultare dela per averci proibito di vederli insieme??? :nuvola:

sarebbe stazto un reparto d'attacco da padreeterno (e soprattutto la juve rimaneva al palo  :sbav: )

E si d' altronde il miglior assist-man del campionato lo mettevamo in panca ma Si  :maronn: :maronn:

Ma vi state accorgendo di cosa state parlando?  :scratch:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5954 il: 08 Novembre, 2010, 21:04:05 pm »
E' un giocatore imprevedibile, rapido, tecnico, esplosivo.

:rofl: :rofl: :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5955 il: 08 Novembre, 2010, 21:06:26 pm »

Ma non mi pare proprio che stia portando avanti la Juve.

Come Mai Quagliamerda a torino non tira ogni volta che gli arriva la palla? Come mai si muove liberamente e fa anche i goal di rapina? Come mai gioca per la squadra e non si lamenta mai di niente? :boh:

Perchè al 3° tiro cacato si piglia fischi dello stadio e cazziata da Del Piero e si assetta in panchina. E' evidente che a Napoli si sentiva il padre eterno inattaccabile, mentre con la Juve sa di non essere insostituibile e quindi fa il cesso. E questo ti fa capire ancora di più che verme shifoso e viscido che è.
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2010, 21:09:05 pm da Lovercraft »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5956 il: 08 Novembre, 2010, 21:07:09 pm »
segna poco?  :scratch:
Una seconda punta che va sempre in doppia cifra...segna poco? il nostro nuovo careca ha fatto massimo 14 goal in un campionato, stessi numeri di Quagliarella che è tra l'altro più seconda punta.  :boh: Se Quagliarella segna poco....Cosa dobbiamo dire di Lavezzi che in 3 anni ha fatto lo stesso numero di goal di Di Natale in un anno? :rotfl:
Spoiler

Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5957 il: 08 Novembre, 2010, 21:07:42 pm »
Una seconda punta che va sempre in doppia cifra...segna poco? il nostro nuovo careca ha fatto massimo 14 goal in un campionato, stessi numeri di Quagliarella che è tra l'altro più seconda punta.  :boh: Se Quagliarella segna poco....Cosa dobbiamo dire di Lavezzi che in 3 anni ha fatto lo stesso numero di goal di Di Natale in un anno? :rotfl:

seconda punta?  :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5958 il: 08 Novembre, 2010, 21:08:20 pm »
Io quelle volte che ho visto la Juve (pure col Milan..) non mi pare proprio che Quagliarella sta portando avanti la squadra.
Ovviamente se si guardano i tabellini a fine gara, si ha questa sensazione.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5959 il: 08 Novembre, 2010, 21:09:57 pm »
Perchè al 3° tiro cacato si piglia fischi dello stadio e cazziata da Del Piero e si assetta in panchina. E' evidente che a Napoli si sentiva il padre eterno inattaccabile, mentre con la Juve sa di non essere insostituibile e quindi fa il cesso. E questo ti fa capire ancora di più che verme shifoso e viscido che è.
E invece è il giocatore chiave della Juve, come per noi lo è Cavani.

Qui si lamentava a go go perchè i tecnicissimi gargano e lavezzi gli davano troppe palle pulite in pochi minuti ed essendo lui sportivo non voleva umiliare gli avversari con centinaia di goal a partita :sisi: senza contare che qui sentiva maggiormente la pressione ed il peso di dover fare per forza grandi cose in poco tempo...
Spoiler

Spoiler