Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 448867 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5800 il: 08 Novembre, 2010, 10:18:45 am »
in effetti continuare a parlarne quando il suo sostituto segna il doppio è abbastanza una cacata. Allora i palermitani che in estate si bullavano che tanto vendendo Cavani avrebbero potuto dare spazio al miglior Hernandez dovrebbero fare questo:  :suicidio:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5801 il: 08 Novembre, 2010, 10:21:53 am »
detto questo,complimenti per la tua coerenza,visto che l'anno scorso mi pare si diceva(non ricordo se fossi tu a scriverlo)che non segnasse per colpa di Mazzarri e di Lavezzi...quindi se fosse vero quel ragionamento,oggi,appunto,segnerebbe per merito di Aquilani e di Del Piero
io l'anno scorso ero soddisfatta del suo rendimento, pensavo che quest'anno avrebbe fatto anche meglio, ero nei "buonisti" :peppe:
poi probabilmente nello spogliatoio qlcs sarà  successo, perche nn mi ricordo che fosse servito quanto edinson, ma parlo cosi a sensazione, poi la verita nn la sapremo mai. di sicuro se c'è stato qlc problema a napoli, nn lo sta avendo con la rube.
poi mazzarri l'anno scorso lo ha praticamente fatto sempre giocare, quindi nn credo c'entrasse nulla, magari ha avuto un ruolo nella sua cessione.. ma tant'è. il mio dramma è stato averlo ceduto alla rube (e senza sostituirlo se nn consideriamo dumitru)
:dignità:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5802 il: 08 Novembre, 2010, 10:23:54 am »
purtroppo,almeno per me,fin quando la juve sarà  avversaria diretta del napoli in campionato,credo sia normalissimo parlarne. e poi,più in generale,l'odio verso la juve porta comunque a "odiare" per certi versi i calciatori bianconeri,al di là  che siano ex o meno del napoli o che siano nati in provincia di napoli

Offline isab1987

• *
« Risposta #5803 il: 08 Novembre, 2010, 10:26:14 am »
purtroppo,almeno per me,fin quando la juve sarà  avversaria diretta del napoli in campionato,credo sia normalissimo parlarne. e poi,più in generale,l'odio verso la juve porta comunque a "odiare" per certi versi i calciatori bianconeri,al di là  che siano ex o meno del napoli o che siano nati in provincia di napoli
esatto :ok:

falceEmarcello

« Risposta #5804 il: 08 Novembre, 2010, 10:28:54 am »
5 gol pure li ha fatti questo dimostra che sara' un puzza di uomo (e tanto mi basta) a non e' mai stato e mai sara' una puzza di giocatore

sai com'e' l'anno scorso ero tra quelli che lo difendevano (almeno per quello che faceva in campo)

in tutti i modi CAVANI 8 SCIORDARELLA 5
Galletta di castellammare ammucchet stu biscott  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

guallera

« Risposta #5805 il: 08 Novembre, 2010, 10:32:07 am »
Citazione
poi probabilmente nello spogliatoio qlcs sarà  successo, perche nn mi ricordo che fosse servito quanto edinson
Questa è una fantasia, bisognerebbe dire che era lui che non aveva ne il senso del gol di Cavani ne tantomeno era abile nel crearsi le occasioni. Perchè questa è la differenza che passa tra attaccanti e attaccanti....

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5806 il: 08 Novembre, 2010, 10:36:31 am »
il mio dramma è stato averlo ceduto alla rube (e senza sostituirlo se nn consideriamo dumitru)
Cavani, già  si sapeva dall'inizio del mercato che Quagliarella andava ceduto secondo me...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5807 il: 08 Novembre, 2010, 10:41:09 am »
Questa è una fantasia, bisognerebbe dire che era lui che non aveva ne il senso del gol di Cavani ne tantomeno era abile nel crearsi le occasioni. Perchè questa è la differenza che passa tra attaccanti e attaccanti....
Perdonami Giovà , ma dire che Quagliarella "non era abile nel crearsi le occasioni" è veramente fuori dal mondo, visto che è forse uno dei pochissimi attaccanti italiani a sapersi creare occassioni goal da ogni posizione del campo...che sia sulla fascia, in area, dal limite, da centrocampo (!!!) ovunque....sa aggredire gli spazi, ha una grande reattività  ed è abbastanza duttile e completo...io lo dissi l'anno scorso e lo ripeto adesso; QUagliarella era uno dei giocatori più forti che il napoli aveva in rosa....e se il cinepanettaro anzichè cercare di sbolognarlo l'avesse tenuto in squadra, a quest'ora avremmo avuto uno degli attacchi più forti, versatili e completi della serie A. Se oggi viene a mancare uno tra Cavani e Lavezzi, gioca Sosa che attaccante non è....e questo perchè non abbiamo alternative di livello, come centravanti vero e proprio. L'unica alternativa a Cavani è Lucarelli che si è rotto, ed è molto difficile che a 35 anni suonati possa rientrare e far bene da febbraio in poi..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline isab1987

• *
« Risposta #5808 il: 08 Novembre, 2010, 10:43:35 am »
ieri ascoltavo lavezzi, che alla domenica sportiva rispondeva in maniera evasiva "quello che succede nello spogliatoio resta nello spogliatoio"..
cmq nn focalizzate il punto della discussione, il fatto che la juve anche grazie a lui è a pari punti con noi, e questo mi fatto mi fa incazzare nn poco.

speriamo ca se scass aquilani che secondo me è  il loro perno e verimm

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5809 il: 08 Novembre, 2010, 10:51:39 am »
Angelo Quagliarella è un buon giocatore ma non era adatto al gioco di Mazzarri, va benissimo adesso con la Juve che gioca con due punte abbastanza vicino e che non devono andare su gli esterni, per me tutto ciò è abbastanza inutile se la domanda è se Quagliarella è un buon giocatore, io ti rispondo di si  e che magari quest'anno con la Juve farà  il suo record di gol e risulterà  importantissimo se però ti riferisci a noi, ti dico che noi Quagliarella l'abbiamo visto e nel nostro modulo non può fare la prima punta e partendo da esterno fa fatica perchè non ha la velocità  per fare la differenza per partire un pò da dietro...quindi da noi era molto meno utile di quanto lo sia un Cavani ma  solo per le caratteristiche e tattiche e fisiche magari Cavani farebbe fatica a giocare nel modulo della Juve e viene esaltato dal nostro....queste sono cose da dire anche perchè Quagliarella non avrebbe mai  accettato di fare panchina a napoli a Cavani....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5810 il: 08 Novembre, 2010, 10:52:01 am »
Beh lì la colpa è del calciatore credo. Se fosse stato per De Laurentiis, sarebbe finito in Russia.  :boh:
Eh appunto, e poi non è che si andava a sperdere in qualche paese arabo come fanno i campioni a fine carriera, ma in una squadra che lotta per il titolo nazionale e che partecipa alla Champion's..ma invece appena ha sentito "Juventus" gli si son luccicati gli occhi.. :sad: :sad:

Comunque il mio "Fabbbbiucccccccio" era ironico.

E poi non ci sarebbe servito (o meglio come panchinaro per il turnover si, ma lui non l'avrebbe mai accettato), il titolare sarebbe stato Cavani e questo qui la panchina l'accetta solo alla juventus, dopo avrebbe rotto i cojoni a tutti e avrebbe portato nel baratro tutti se non giocava spaccando lo spogliatoio.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5811 il: 08 Novembre, 2010, 10:57:43 am »
l'unico argomentointeressante è capire quanti soldi sganciano gli juventini per lui!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5812 il: 08 Novembre, 2010, 11:10:09 am »
l'unico argomentointeressante è capire quanti soldi sganciano gli juventini per lui!

10 milioni e mezzo e spero che continui così per averli in cassa e poterci comprare qualcuno più utile al nostro gioco di lui.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5813 il: 08 Novembre, 2010, 11:15:16 am »
Angelo Quagliarella è un buon giocatore ma non era adatto al gioco di Mazzarri, va benissimo adesso con la Juve che gioca con due punte abbastanza vicino e che non devono andare su gli esterni, per me tutto ciò è abbastanza inutile se la domanda è se Quagliarella è un buon giocatore, io ti rispondo di si  e che magari quest'anno con la Juve farà  il suo record di gol e risulterà  importantissimo se però ti riferisci a noi, ti dico che noi Quagliarella l'abbiamo visto e nel nostro modulo non può fare la prima punta e partendo da esterno fa fatica perchè non ha la velocità  per fare la differenza per partire un pò da dietro...quindi da noi era molto meno utile di quanto lo sia un Cavani ma  solo per le caratteristiche e tattiche e fisiche magari Cavani farebbe fatica a giocare nel modulo della Juve e viene esaltato dal nostro....queste sono cose da dire anche perchè Quagliarella non avrebbe mai  accettato di fare panchina a napoli a Cavani....

secondo me Cavani scasserebbe pure nella juve. io oggettivamente dico che Quagliarella è un grande giocatore e me lo sarei tenuto, ma Cavani fa parte proprio di un'altra categoria... d'altronde Quagliarella all'età  di Cavani cominciava la sua ascesa, Edinson è già  una realtà  importante da 3 anni...

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5814 il: 08 Novembre, 2010, 11:28:17 am »
io non conosco una sola società  che ha il giocatore con il contratto più alto della rosa che fa panchina
quagliarella non poteva rimanere,dovevamo solo prendere una riserva buona in attacco
i gol poi vanno pesati,quaglia ha 5 gol,ne farà  altri,ma molti saranno il 3 o il 4 gol delle classiche goleade che i gobbi fanno ogni tanto per le statistiche

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5815 il: 08 Novembre, 2010, 11:52:40 am »
per me senza estendere troppo il discorso e studiare tutti i gol che ha fatto cavani ma due per me sono esemplari: quello con la fiorentina e quello con la sampdoria per me sono da prima punta finita che quagliarella non avrebbe fatto ne mo ne mai proprio per l'abilità  di attaccare il primo palo cosa che non ho mai visto fare al tarallo

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #5816 il: 08 Novembre, 2010, 11:56:18 am »
ieri ascoltavo lavezzi, che alla domenica sportiva rispondeva in maniera evasiva "quello che succede nello spogliatoio resta nello spogliatoio"..
cmq nn focalizzate il punto della discussione, il fatto che la juve anche grazie a lui è a pari punti con noi, e questo mi fatto mi fa incazzare nn poco.
speriamo ca se scass aquilani che secondo me è  il loro perno e verimm
Questo fa incazzare anke me....il mercato della rube a parte Krasic fino ad agosto era stato disastroso...e noi glielo abbiamo sistemato...a tutti potevamo venderlo ma non a loroo

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5817 il: 08 Novembre, 2010, 12:00:37 pm »
Questo fa incazzare anke me....il mercato della rube a parte Krasic fino ad agosto era stato disastroso...e noi glielo abbiamo sistemato...a tutti potevamo venderlo ma non a loroo

eh ma in russia non voleva andare,rimanevano solo inter milan juve e roma che potevano permettersi il suo ingaggio
inter roma e milan non erano interessate..

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5818 il: 08 Novembre, 2010, 12:05:00 pm »
vabbuo wagliu ma aquilani quanto pensate ancora potrà  giocare?max 4-5 partite e si fa i suoi buoni 4 mesi di stop

Offline isab1987

• *
« Risposta #5819 il: 08 Novembre, 2010, 12:07:08 pm »
secondo me Cavani scasserebbe pure nella juve. io oggettivamente dico che Quagliarella è un grande giocatore e me lo sarei tenuto, ma Cavani fa parte proprio di un'altra categoria... d'altronde Quagliarella all'età  di Cavani cominciava la sua ascesa, Edinson è già  una realtà  importante da 3 anni...
ma il confronto tra i due nn c'è, cavani vince  a mani basse. mi  scoccia che sia proprio lui ad aver aggiustato il mercato della rube, che se no in attaacco aveva tutti attaccanti a mezzo servizio..era meglio darlo ad altri o aspettare gennaio per cederlo imho..

cmq speriamo che si scassi aquilani :sad: