Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 449416 volte)  Share 

Pochita

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5780 il: 07 Novembre, 2010, 20:07:21 pm »
Perchè sostieni ciò che la società  ti ha fatto credere.
Io mi sono ricreduto su di lui ultimamente, poi la cosa è personale e a prescindere.
no ma a prescindere dal motivo per il quale se n'è andato, gioca nella juvemerda ora :wall: non è un motivo sufficiente per essere schifati???? :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5781 il: 07 Novembre, 2010, 20:14:03 pm »
no ma a prescindere dal motivo per il quale se n'è andato, gioca nella juvemerda ora :wall: non è un motivo sufficiente per essere schifati???? :look:
Ma cosa sono queste insinuazioni contro la Vecchia Signora? Il modello calcistico italiano da seguire? Pofferbacco cosa devono udire le mie orecchie o meglio cosa devo leggere :nono:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Pochita

« Risposta #5782 il: 07 Novembre, 2010, 20:15:18 pm »
Ma cosa sono queste insinuazioni contro la Vecchia Signora? Il modello calcistico italiano da seguire? Pofferbacco cosa devono udire le mie orecchie o meglio cosa devo leggere :nono:
eh già   :peppe:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #5783 il: 07 Novembre, 2010, 20:21:52 pm »
ma basta!!!! non se ne puo piu ogni volta che segna stu cazz e topic ven uppato! muress iss e tutti i suoi compagni di squadra

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5784 il: 07 Novembre, 2010, 20:22:33 pm »
ma basta!!!! non se ne puo piu ogni volta che segna stu cazz e topic ven uppato! muress iss e tutti i suoi compagni di squadra

Il problema è che lo stiamo ri-uppando ( :look:) spesso.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #5785 il: 07 Novembre, 2010, 20:32:28 pm »
invece di upparlo quando fa e' figur 'e merd... detto con affetto guagliù, parit 'e pall! :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5786 il: 07 Novembre, 2010, 20:33:11 pm »
ma chiudere 'sto sfaccimma di thread no, eh? :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5787 il: 07 Novembre, 2010, 20:38:34 pm »
ma anche a me sta sulle balle Yebda che c'azzecc  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5788 il: 07 Novembre, 2010, 20:43:46 pm »
gioca nella juve=deve morire male
la mia firma nuova

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5789 il: 07 Novembre, 2010, 21:40:03 pm »
occhio che non vede cuor che non duole....  :contract:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5790 il: 07 Novembre, 2010, 22:58:50 pm »
ragazzi la verita è  che nessuno si sarebbe aspettato che giocasse e segnasse tanto.. anche se con la cessione di trezeguette e i continui infortuni la davanti era praticamente certo che chist avrebbe giocato molto.
poi il fatto che segni pure abbastanza sta anche nel fatto che viene servito... cmq dela bastardo. proprio alla rube di sfaccimma lo doveva vendere! mannagg o' cazz. lo vendi ok, ma alla juve ed insieme a krasic si sta rivelando tra i migliori acquisti di ste merde...  :wall:
dela bastardo
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5791 il: 08 Novembre, 2010, 00:14:45 am »
ragazzi la verita è  che nessuno si sarebbe aspettato che giocasse e segnasse tanto.. anche se con la cessione di trezeguette e i continui infortuni la davanti era praticamente certo che chist avrebbe giocato molto.
poi il fatto che segni pure abbastanza sta anche nel fatto che viene servito... cmq dela bastardo. proprio alla rube di sfaccimma lo doveva vendere! mannagg o' cazz. lo vendi ok, ma alla juve ed insieme a krasic si sta rivelando tra i migliori acquisti di ste merde...  :wall:
dela bastardo

è poco piu della metà  dei gol di cavani, e comunque potrebbe infortunarsi da un momento all'altro  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
« Risposta #5792 il: 08 Novembre, 2010, 00:19:32 am »
è poco piu della metà  dei gol di cavani, e comunque potrebbe infortunarsi da un momento all'altro  :sisi:
ma nn lo paragono a cavani, edinson se lo mangia.
il mio cruccio è che questo sta tornando utile ad una diretta concorrente.. pensate se nn lo avessero avuto loro, ma un'altra squadra???dove sarebbe ora la rube?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5793 il: 08 Novembre, 2010, 00:21:52 am »
il mio cruccio è che questo sta tornando utile ad una diretta concorrente.. pensate se nn lo avessero avuto loro, ma un'altra squadra???dove sarebbe ora la rube?

Beh lì la colpa è del calciatore credo. Se fosse stato per De Laurentiis, sarebbe finito in Russia.  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5794 il: 08 Novembre, 2010, 00:21:55 am »

ma poi come se non bastasse lo ha perfino venduto sottocosto, facendosi prendere per il collo dal mafioso prcouratore bozzo!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5795 il: 08 Novembre, 2010, 00:23:34 am »
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Offline Puck

• *
« Risposta #5796 il: 08 Novembre, 2010, 00:27:44 am »
secondo me lavezzi senza dire niente è stato chiarissimo  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #5797 il: 08 Novembre, 2010, 00:34:08 am »
Beh lì la colpa è del calciatore credo. Se fosse stato per De Laurentiis, sarebbe finito in Russia.  :boh:
e te lo tieni allora, nn lo dai alla  juve lui è stato lota ad accettare la juve ma ragiona da professionista, dela che scusa ha?
a giusto e' sord da chiavarsi int a sacc. poi vedi lo teneva, magari poi lo  piazzavi a gennaio :boh:

Paolo861

« Risposta #5798 il: 08 Novembre, 2010, 07:43:03 am »
Con questo Cavani se ne stava schiattato in panchina e poi i conti si fanno alla fine

Ma veramente rimpiangete sta Lota che l' anno scorso stava sempre a lamentarsi coi compagni OMM E MERD  :pariamm:

Offline nocerino

• *
« Risposta #5799 il: 08 Novembre, 2010, 10:11:06 am »
poi il fatto che segni pure abbastanza sta anche nel fatto che viene servito...

per come si sta mettendo questo campionato,molto probabilmente Quagliarella batterà  il suo record di gol della Samp. Io non gli auguro pesanti infortuni(preferirei si infortunasse Aquilani),e non voglio sminuirlo,ma credo che nella juve attuale anche altri calciatori tipo Pellissier,Matri etc,potrebbero fare bene.

detto questo,complimenti per la tua coerenza,visto che l'anno scorso mi pare si diceva(non ricordo se fossi tu a scriverlo)che non segnasse per colpa di Mazzarri e di Lavezzi...quindi se fosse vero quel ragionamento,oggi,appunto,segnerebbe per merito di Aquilani e di Del Piero