Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 432324 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3780 il: 27 Agosto, 2010, 01:13:31 am »
Ad ogni modo, per adesso siamo tutti troppo incacchiati per capirci qualcosa: speriamo che domani tutto inizia ad acquistare un po' più di senso, perchè ora come ora la cosa che più colpisce, oltre il dolore, oltre la rabbia, oltre la delusione per questa cessione, è la palese, totale ed assoluta mancanza di razionalità  di un'operazione di questo tipo. Non. Ha. Senso. Nemmeno parlare di soldi, perchè DeLa da questa svendita guadagna poco e niente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

SpamMattia

« Risposta #3781 il: 27 Agosto, 2010, 01:13:41 am »
:contract: :zzz:
fai finta che io sia te e tu sia micoste  :bacino:
sei un coglione.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3782 il: 27 Agosto, 2010, 01:13:57 am »
che te lo dico a fare, la mia bachaca di FB:
Mazzarri te ne devi scappare di notte da Napoli, sei un poveraccio! allenatore mediocre di giocatorini di quattro soldi, NApoli per te è un lusso che non ti puoi permettere!!!

ma lo vuoi pure spiegare il perchè?
siamo in europa dopo 16 anni,sarebbe merito del neo gobbo?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3783 il: 27 Agosto, 2010, 01:14:01 am »
In questo momento mi piango pure Rolando Bianchi. Sono all'ultimo stadio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3784 il: 27 Agosto, 2010, 01:14:14 am »
ECCOLO :
Pierpaolo Marino ex d.g del Napoli: "Da ex dirigente e tifoso del Napoli sono deluso e sorpreso dalla cessione di Quagliarella, anche se l'acquisto di Cavani mi aveva sorpreso in quanto non era prima punta ma aveva le caratteristiche piu' di Quagliarella. Anche se credo che Quagliarella non sarà  triste nell' andare alla Juventus. Si sapeva del malessere tra società  e conduzione tecnica e Quagliarella. Mi aspetto che il Napoli faccia un colpo a centrocampo e in difesa. Ora dobbiamo vedere sul campo se questa squadra è indebolita dopo il mercato estivo."(
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3785 il: 27 Agosto, 2010, 01:14:46 am »
Napoli tre cos ten bell: Hamsik Lavezz e Lucarell  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3786 il: 27 Agosto, 2010, 01:14:51 am »
DeLa è tanto mercenario e avido di denaro quanto Quagliarella...Teniamo presente i due aspetti della vicenda...Mezzo uomo il primo e mezzo giocatore l'altro...DeLa mo se ne deve uscire almeno co Pazzini per rimediare a questa porcata e Quagliarella al primo passaggio sbagliato vedrà  come i rubentini lo fischiano e Del Piero gli appoggerà  le palle in testa se proverà  a fiatare sulla concorrenza in attacco...Entrambi non andranno molto lontani nel calcio...Se il primo però ormai non è piu' un nostro problema, il secondo ahinoi lo è
dela potrebbe salvarsi solo con i 3 famosi decantati acquisti dal salto di qualità ...

per intenderci mexes, inler o similare, pazzini o similare. da qui non si scappa.

Offline wendell

• *
« Risposta #3787 il: 27 Agosto, 2010, 01:14:56 am »
Non si tratta di fare i sapientoni. Ognuno tiene il pesce storto per cazzi suoi, non mi sembra il caso di assecondare richieste che non stanno nè in cielo nè in terra.
Tanto di Quagliarella si parlerà  per tutta la stagione, inutile innervosirsi per l'esistenza del topic.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #3788 il: 27 Agosto, 2010, 01:14:56 am »
non cc'è niente da vedre. ci siamo indeboliti

Offline wendell

• *
« Risposta #3789 il: 27 Agosto, 2010, 01:15:10 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3790 il: 27 Agosto, 2010, 01:15:21 am »
ma lo vuoi pure spiegare il perchè?
siamo in europa dopo 16 anni,sarebbe merito del neo gobbo?

te lo spiega il direttore anche se io l'ho detto 5 mesi fa:
Pierpaolo Marino ex d.g del Napoli: "Da ex dirigente e tifoso del Napoli sono deluso e sorpreso dalla cessione di Quagliarella, anche se l'acquisto di Cavani mi aveva sorpreso in quanto non era prima punta ma aveva le caratteristiche piu' di Quagliarella. Anche se credo che Quagliarella non sarà  triste nell' andare alla Juventus. Si sapeva del malessere tra società  e conduzione tecnica e Quagliarella. Mi aspetto che il Napoli faccia un colpo a centrocampo e in difesa. Ora dobbiamo vedere sul campo se questa squadra è indebolita dopo il mercato estivo."(

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3791 il: 27 Agosto, 2010, 01:15:50 am »
ECCOLO :
Stevm scarz a sciem... Iss na scopa ce l'adda mettere p forz!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #3792 il: 27 Agosto, 2010, 01:16:00 am »
Cioè ma vi rendete conto che oggi siamo entrati in Coppa Uefa dopo chissà  quanti anni..e invece di festeggiare siamo qui a piangerci addosso per quella merdaccia di Quagliarella e per quella lotamma di de laurentiis.
Sulla carta, dovrebbe essere uno dei giorni più felici della storia di questa società ..giornata totalmente rovinata.
Che desolazione :nono:

In effetti il post-partita non se l'è filato nessuno, ma come si potrebbe? Qui c'è stato un alto tradimento a tutta Napoli e a tutti i Napoletani da parte di un sacco di persone che sembravano lavorassero per il bene di Napoli. E sti cazzi.

E' un pò come se domattina apri i giornali e leggi "Cade il Governo; Berlusconi si dimette, viene processato e va in galera. Bossi il nuovo Premier" Sarei felice, ma m'avutasser 'o stess 'e pall.  Vuoi mettere con un " Italia senza Premier: è morto Berlusconi "  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

« Risposta #3793 il: 27 Agosto, 2010, 01:16:09 am »
Non si tratta di fare i sapientoni. Ognuno tiene il pesce storto per cazzi suoi, non mi sembra il caso di assecondare richieste che non stanno nè in cielo nè in terra.
Tanto di Quagliarella si parlerà  per tutta la stagione, inutile innervosirsi per l'esistenza del topic.
oi pé non è che doveva rispondere proprio ora e in quel modo. poteva pur e ignorare visto che era una cosa detta nella rabbia del momento. vulev sfruculià  a mazzarell guarda caso proprio a me.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #3794 il: 27 Agosto, 2010, 01:16:12 am »
ECCOLO :

Ecco che arrivano gli avvoltoi...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3795 il: 27 Agosto, 2010, 01:16:27 am »
per intenderci mexes, inler o similare, pazzini o similare. da qui non si scappa.
Premettendo che siamo sempre nel regno dell'ipotesi astrusa e fantascientifica...
Inler ormai è andato, ma Burdisso sta per firmare con la Roma: Mexes potrebbe ritornare accessibile. Per Pazzini vedasi la sbrodolata che ho scritto prima.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3796 il: 27 Agosto, 2010, 01:16:39 am »
dela potrebbe salvarsi solo con i 3 famosi decantati acquisti dal salto di qualità ...

l'unico -improbabile- modo per salvarsi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #3797 il: 27 Agosto, 2010, 01:16:46 am »
mi dispiacerà  per petrazzuolo che perde un amico di foto

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3798 il: 27 Agosto, 2010, 01:17:53 am »

perdimm 'o tiemp. E' stato bello finchè è durato. Io sono stato il primo a non criticare perchè a mio avviso non c'era nulla da dire poichè il Napoli i pezzi migliori li teneva e soprattutto aveva un attacco con tanti ottimi giocatori tali da farmi pensare che si stava costruendo una VERA squadra.
Ora sono il primo a dire che abbiamo solo perso del tempo. Purtroppo!

Offline wendell

• *
« Risposta #3799 il: 27 Agosto, 2010, 01:17:57 am »
Non mi interessa beautiful stasera.

Rilancio

Napoli doje cose ten' belle: Hamsik e Lavezz', accattatavelle! :asd: :look: