Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 450074 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #880 il: 25 Febbraio, 2010, 12:05:27 pm »
Ma bastaaa con sta storia!!!! Questo poteva valere inizialmente nei primi mesi, poi sembrava che la situazione si fosse sbloccata...è lui che con certi atteggiamenti le pressioni se le va a cercare, ed inoltre qui nessuno gli ha chiesto di mettersi il peso sulle spalle, forse giusto qualche suo concittadino che vorrebbe farlo essere il Totti di Napoli.Nessuno lo mette in discussione proprio di base, anzi tutt'altro...e che dopo diversi mesi e 6-7 partite consecutive da schifo, la mia pazienza è arrivata ad un limite.

il punto è che si vede che non sta rendendo, e sopratutto (credo sia opinione comune) sappiamo che è migliore di quello mostrato fino ad ora, da qui è lecito aspettarsi di più...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #881 il: 25 Febbraio, 2010, 12:06:13 pm »
Allora converrei con me che spendere 20 mln per Quagliarella è stata più una scelta di "cuore" che effettivamente ponderata e studiata bene....???
credo sia stata fatta in virtù della vicenda lavezzi... IMHO

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #882 il: 25 Febbraio, 2010, 12:07:23 pm »
è migliore di quello mostrato fino ad ora

Su questo non ho dubbi neanche io.
Ma sarebbe stato il giocatore che serviva al Napoli solo se avesse dimostrato di valere PIU' di quanto dimostrato altrove.

Tornasse il Quagliarella di Udine sarebbe già  tanta roba, ma comunque non abbastanza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #883 il: 25 Febbraio, 2010, 12:09:38 pm »
Allora converrei con me che spendere 20 mln per Quagliarella è stata più una scelta di "cuore" che effettivamente ponderata e studiata bene....???
Aveva ragione una certa critica soprattutto nordica quando poneva questo problema...sta di fatto che possiamo fare tutti i discorsi affettivi e non, possiamo mettere tutte le scuse e le attenuanti, ma Quagliarella 20 mln non li vale affatto, su questo c'è veramente poco da obiettare.

L'ultima cacata di Marino. Vedi tra lui e Denis quanti soldi ha sprecato (cartellini sovrastimati) per aver fatto il pidocchio con Milito un anno prima.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #884 il: 25 Febbraio, 2010, 12:11:27 pm »
vedo solo che non riuscite a dire che è scarso semplicemente perchè non gli manca nulla, tecnicamente. in più si fa il culo. però la juve ci ha superato in zona champions e pur di attaccare qualcuno la menate col fatto che segna poco (sta segnando meno di quello che dovrebbe, è vero).

trovo semplicemente ingeneroso e velenoso quest'atteggiamento... i 18 milioni non sono i miei. lo vedo fare comunque gioco in campo anche lontano dalla porta e sicuramente è stato un esempio (reciproco, per carità ), come tenacia, per tutti i risorti... grava, cannavaro, pazienza...

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #885 il: 25 Febbraio, 2010, 12:15:05 pm »
Aveva ragione una certa critica soprattutto nordica quando poneva questo problema...sta di fatto che possiamo fare tutti i discorsi affettivi e non, possiamo mettere tutte le scuse e le attenuanti, ma Quagliarella 20 mln non li vale affatto, su questo c'è veramente poco da obiettare.
ne vale 15 invece dei 18 pagati? ottimo motivo per smerdare un giocatore comunque forte che si taglierebbe le vene per la maglia....

Offline wendell

• *
« Risposta #886 il: 25 Febbraio, 2010, 12:15:36 pm »
è stato un esempio (reciproco, per carità ), come tenacia, per tutti i risorti... grava, cannavaro, pazienza...

Ma che argomentazione è? Sei lo psicologo di grava, cannavaro e pazienza? Oltretutto mi pare che Quagliarella fosse in rosa anche ai tempi di Donadoni, eppure i suoi presunti discepoli cacavano lo stesso.

Quanto ai 18 milioni spesi, se permetti ci riguardano. Soprattutto nel momento in cui a gennaio non si riesce a rinforzare la squadra a causa del prosciugamento delle finanze a seguito di operazioni come quelle per i Quagliarella, Cigarini, Zuniga..

Offline signor groucho

• *
« Risposta #887 il: 25 Febbraio, 2010, 12:17:07 pm »
vedo solo che non riuscite a dire che è scarso semplicemente perchè non gli manca nulla, tecnicamente. in più si fa il culo. però la juve ci ha superato in zona champions e pur di attaccare qualcuno la menate col fatto che segna poco (sta segnando meno di quello che dovrebbe, è vero).

trovo semplicemente ingeneroso e velenoso quest'atteggiamento... i 18 milioni non sono i miei. lo vedo fare comunque gioco in campo anche lontano dalla porta e sicuramente è stato un esempio (reciproco, per carità ), come tenacia, per tutti i risorti... grava, cannavaro, pazienza...
Beh, lui risente in quanto attaccante del problema dell'attacco. In più, rispetto ai vari Grava, Cannavaro e Pazienza, lui ha classe. Ed è lecito aspettarsi di più. Però non mi sento di attaccarlo, ci mette molta volontà , si prende la squadra sulle spalle perché spesso ne è costretto, non credo che ci si possa sfogare su di lui ad ogni cosa negativa della squadra, secondo me merita più rispetto. Contemporaneamente lui deve fare di più perché ne ha le possibilità . Il fatto è che senza Lavezzi ha dovuto fare cose assurde, se avessimo una alternativa, sarebbe meglio.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #888 il: 25 Febbraio, 2010, 12:17:50 pm »
per me state esagerando, è vero è un pò che non fa la differenza ma c'è da dire che la può fare e smentitemi pure se ci riuscite...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #889 il: 25 Febbraio, 2010, 12:18:43 pm »
Comunque calmiamoci un pò su Quagliarella. Fino ad ora non ha reso assolutamente come ci si aspettava e non ha ripagato i soldi spesi, però che sia un gran giocatore è innegabile. A differenza di un Denis che non può fare più di quanto ha già  fatto, lui ha margini di miglioramento noti a tutti. Un pò di pacienza.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #890 il: 25 Febbraio, 2010, 12:19:08 pm »
Comunque calmiamoci un pò su Quagliarella. Fino ad ora non ha reso assolutamente come ci si aspettava e non ha ripagato i soldi spesi, però che sia un gran giocatore è innegabile. A differenza di un Denis che non può fare più di quanto ha già  fatto, lui ha margini di miglioramento noti a tutti. Un pò di pacienza.
e anche un po' di crava

guallera

« Risposta #891 il: 25 Febbraio, 2010, 12:19:51 pm »
ne vale 15 invece dei 18 pagati? ottimo motivo per smerdare un giocatore comunque forte che si taglierebbe le vene per la maglia....
E dalle...tu la vuoi mettere per forza sul piano emotivo perchè siccome ti è concittadino ti cuoce di più. Pure Caccia era tifoso del Napoli e ci teneva tanto a giocare, eppure non per questo riuscì a rendersi utile alla causa il più delle volte...
Poi vabbè il discorso vale 20 mln e fa gioco, s'impegna e sfortunato (cosa che va molto in voga in questo periodo, pure sulla pippaggine di Denis...) è proprio fine a se stesso...L'abbiamo pagato 20 mln, è un attaccante, se non segna lui chi cacchio deve farlo ?? Che s'impegna a centrocampo e si sbatte non basta, già  abbiamo Gargano e Pazienza adibiti a quel ruolo...

Offline wendell

• *
« Risposta #892 il: 25 Febbraio, 2010, 12:20:57 pm »
per me state esagerando, è vero è un pò che non fa la differenza ma c'è da dire che la può fare e smentitemi pure se ci riuscite...

Si, la può fare.
Ma la domanda è: quante volte?

Abbiamo bisogno di un giocatore che offra un rendimento costante lì davanti. Quagliarella nel parco attaccanti ci sta benissimo, ma lui e lavezzi il prossimo anno si devono giocare il posto (o alternarsi) con un giocatore con caratteristiche fisiche, tattiche e capacità  realizzative diverse.
Altrimenti non si va da nessuna parte.

In ogni caso, la classifica marcatori e assist dice che i 20 milioni sborsati per Quagliarella sono una rapina.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #893 il: 25 Febbraio, 2010, 12:23:02 pm »
Si, la può fare.

Abbiamo bisogno di un giocatore che offra un rendimento costante lì davanti. Quagliarella nel parco attaccanti ci sta benissimo, ma lui e lavezzi il prossimo anno si devono giocare il posto (o alternarsi) con un giocatore con caratteristiche fisiche, tattiche e capacità  realizzative diverse.

In ogni caso, la classifica marcatori e assist dice che i 20 milioni sborsati per Quagliarella sono una rapina.
Quoto in toto.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #894 il: 25 Febbraio, 2010, 12:23:13 pm »
E dalle...tu la vuoi mettere per forza sul piano emotivo perchè siccome ti è concittadino ti cuoce di più. Pure Caccia era tifoso del Napoli e ci teneva tanto a giocare, eppure non per questo riuscì a rendersi utile alla causa il più delle volte...
Poi vabbè il discorso vale 20 mln e fa gioco, s'impegna e sfortunato (cosa che va molto in voga in questo periodo, pure sulla pippaggine di Denis...) è proprio fine a se stesso...L'abbiamo pagato 20 mln, è un attaccante, se non segna lui chi cacchio deve farlo ?? Che s'impegna a centrocampo e si sbatte non basta, già  abbiamo Gargano e Pazienza adibiti a quel ruolo...
veramente ha giocato mezza punta negli ultimi due mesi... chi doveva segnare era denis...

Si, la può fare.

la può fare anche sempre, che poi debbano giocarsi il posto io non credo, esiste il tridente (ma spero non con denis)

la classifica dice pure che cassano è na pippa allora...  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #895 il: 25 Febbraio, 2010, 12:24:08 pm »
L'ultima cacata di Marino.

in estate (quando Quagliarella era ancora un ottimo giocatore e non un bidone) parevano tutti concordi che Marino non fosse in grado di concludere questo tipo di trattative e che la campagna acquisti la stesse facendo De Laurentiis in prima persona
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #896 il: 25 Febbraio, 2010, 12:25:21 pm »
Ma che argomentazione è? Sei lo psicologo di grava, cannavaro e pazienza? Oltretutto mi pare che Quagliarella fosse in rosa anche ai tempi di Donadoni, eppure i suoi presunti discepoli cacavano lo stesso.

mazzarri ha dato a tutti motivazioni e insegnato fondamentali, sicuro. avere comunque in un ambiente gente che si fa il culo (e che aspira ad essere leader) anche nei giorni di riposo dell'allenamento è stimolante... non c'è bisogno di essere psicologi.
sicuramente tra le tante cose è un particolare, ma certe cose onestamente si capiscono

sui milioni ho scritto sopra  :contract:

Offline wendell

• *
« Risposta #897 il: 25 Febbraio, 2010, 12:26:00 pm »
veramente ha giocato mezza punta negli ultimi due mesi... chi doveva segnare era denis...

la può fare anche sempre, che poi debbano giocarsi il posto io non credo, esiste il tridente (ma spero non con denis)

la classifica dice pure che cassano è na pippa allora...  :asd:

Nel caso di Quagliarella non ci sono dati che supportano la tesi del "può fare la differenza sempre" visto che non l'ha mai fatta.
Può essere solo una speranza alla quale ovviamente mi associo.

Il paragone occasionale con Cassano è pretestuoso. Oggi è Cassano, ieri era Ronaldinho, domani sarà  Eto'o. Tutta gente che nella propria carriera la differenza per la squadra nella quale militava l'ha saputa fare.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #898 il: 25 Febbraio, 2010, 12:26:09 pm »

Anche De Sanctis e Campagnaro nei mesi scorsi sono stati classificati come "bidoni di Marino" del resto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #899 il: 25 Febbraio, 2010, 12:27:27 pm »
Ma non possiamo aspettare la fine della stagione per giudicare TUTTI? :boh:
Oramai questi abbiamo, tnimmacell car car e speriamo che rendano TUTTI per il loro reale valore :sisi: