Ecco, con le mani sta pure facendo capire che gli serve un limone più grande
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ma allo stadio c'era, il porco?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Era uno step sopra lo stadio. Stava sulle alpi "merdarelle"
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Era uno step sopra lo stadio.
Ma qua rinforzare la Giuve ?? Se questo gioca come ha fatto per 4-5 mesi, il campo lo vede ogni morto di papa....Del Piecoro così sta dicendo, che è come a Napoli che è stato accolto come un presunto pallone d'oro. E poi sono convinto che si romperà pure il legamento crociato dopo poco...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
rileggevo qualche pagina a casaccio di quest'estate, visto che non ho un cazzo da fare e volevo vedere i vostri commenti di allora ed ho trovato questa perla...mamma mia, manca solo anteriore...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma io non capisco che aspetta giovanni a tornare
GIOVANNI IDOLO
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.