Il capo-ufficio stampa del Napoli, Guido Baldari, ha rilasciato alla radio Ufficiale Radio Marte delle dichiarazioni replicando anche a Quagliarella: "Le dichiarazioni di Quagliarella amareggiano e soprattutto sembrano inopportune a fine stagione. Non riesco a spiegarmi il perché delle sue dichiarazioni. Soltanto un paio di settimane fa aveva espresso di non essersi pentito di aver lasciato Napoli. Io voglio molto bene a Fabio, ma le accuse da lui lanciate non sono veritiere.
Dire che è stato tradito dalla società è assurdo, dopo tutto quello che il Napoli ha fatto per lui lo scorso anno. Mi ricorda un mio compagno di scuola che prima ne combinava di tutti i colori e poi scaricava le colpe sugli altri. Questa sera si festeggia e dedichiamo la Champions ai tifosi. Sul Menu? Non ci saranno eccessi: treccia di mozzarella con pomodorini, primo di paccheri con la pescatrice e vongole, trancio di branzino e torta con crema millefoglie chantilly e fragoline." pianetanapoli.
l'abbiamo chiamato Baldari finalmente ci mostra segni di vita.....ottimo così la lota deve essere subito smerdata