gabri, non ti devi vergognare di nulla, rispetto ad altri oscuri personaggi sei stata un modello di coerenza e lungimiranza
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma è normale che a 3 ore da una partita di Europa League De Laurentiis e Bigon se metten a parlà e Quagliarella? Mi sa tanto di scoop a tutti i costi per ravvivare un pò queste ultime ore di calciomercato
Ah, addirittura a 15 milioni? Non ci credo nemmeno se lo vedo.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
stasera Quaglia segna ed esulta baciando la maglia
Fabio non va da nessuna parte.
Forza Elfsborg.
ho chiuso col Napoli fino a che De Laurentiis non se ne va
sto morendo
Poi vi faccio vedere.
Certo che Gabbie ne ha sparate tante..pensavo fossero di meno Comunque su Quagliarella alla fine ho avuto ragione io..e i vari nyquist mi hanno triturato le palle per tutta la stagione, per quest'omuncolo qui..
rileggendo le pagine e le sofferenze che mi provocò quella cosa auguro a questa lota di farsi male A CATENA ogni volta che rientra MERDA
quoto.anche se, secondo me, con quagliarella avremmo vinto lo scudetto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
beh se non fosse stato un coglione primadonna del cazzo sarebbe rimasto e avremmo avuto un attacco stellare,con un giocatore in grado di giocare da prima punta ma anche da vice lavezzi.
è vero, ma forse se fosse rimasto cavani non avrebbe avuto lo stesso exploit. alla fine per adesso meglio così visto che siamo secondi.
per me quagliamerda avrebbe spaccato lo spogliatoio
per me quagliamerda avrebbe spaccato lo spogliatoio. col senno di poi devo chiedere scusa a dela e bgon