Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467177 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #7240 il: 07 Febbraio, 2011, 16:16:28 pm »
Io quoto Giovanni. Aquilani e D'Agostino meglio di Montolivo, promessa inespressa.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #7241 il: 07 Febbraio, 2011, 16:52:36 pm »
Io quoto Signor Groucho che a sua volta quota a Giovanni sul fatto che D'agostino e Aquilani siano meglio di Montolivo.

ma gisuto per non dimenticare l'argomento principale
Quagliardella e' una merda e Marotta add a pus e sord.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7242 il: 07 Febbraio, 2011, 16:58:08 pm »
ja lascia stare le emergenze
alla roma ruberebbe il posto a de rossi?pizarro?simplicio? ma non credo proprio
a palermo solo se delio rossi vorrebbe cambiare tutto giocherebbe al posto di migliaccio
altrimenti tra nocerino,bacinovic,ilicic e pastore dove gioca?

Se non ricordo male il Palermo gioca a 3 in mezzo al campo. Con Migliaccio e Nocerino io ci metterei proprio Montolivo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7243 il: 07 Febbraio, 2011, 17:01:45 pm »
Io quoto Signor Groucho che a sua volta quota a Giovanni sul fatto che D'agostino e Aquilani siano meglio di Montolivo.

:sisi: Quagliarella è una merda.
Sul fatto che Marotta debba pagare, beh, a me non dispiacerebbe anche la variante in cui non riscattino lo stronzo, e noi lo rivendiamo a prezzo pieno ai russi :sbav:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7244 il: 07 Febbraio, 2011, 17:04:00 pm »
riportando al discussione all'ot precedente, aquilani è un mostro di giocatore. ha avuto solo tanti infortuni che ne hanno minato la crescita, ma fino a che la juve marciava bene anche la sua crescita proseguiva spedita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7245 il: 07 Febbraio, 2011, 17:58:09 pm »

sostanzialmente quoto a mia volta :stella:
:dignità:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7246 il: 07 Febbraio, 2011, 18:00:00 pm »
Secondo me Montolivo non giocherebbe titolare manco da noi per motivi mazzarrici. Non so se lo vedete, io l'ho visto spesso ha indubbie capacità tecniche e di visione, tanto quanto pecca in fase di carattere grinta cazzima e tattica. Mazzarri direbbe che è un femminello che non contrasta e lo spedirebbe in tribuna sicuro. A confronto Sosa è un pittbull.

Aquilani mi piace ma li ritengo un BUON giocatore ma niente di trascendentale (e da noi non giocherebbe nei due in mediana per lo stesso discorso)

Offline rafel

• *
« Risposta #7247 il: 07 Febbraio, 2011, 18:03:27 pm »
State diluendo la merda di Quagliardella con altre merde.
Perche non vi aprite un topic di aquilani, montolivo e qualcun'altro.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7248 il: 07 Febbraio, 2011, 20:23:08 pm »
Secondo me molti di voi non vedono giocare Montolivo da 3 anni.

Non è affatto vero che è una femminuccia buono solo a smistare qualche pallone; nel corso degli anni è maturato un bel pò in personalità ed agonismo, mi sembra evidente....pur considerandolo un buon giocatore gli preferisco comunque Aquilani che sa fare molto bene entrambe le fasi, è più bravo nel gestire i ritmi di gioco e dettare i tempi. Entrambi molto dotati tecnicamente.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7249 il: 07 Febbraio, 2011, 22:58:50 pm »

Aquilani mi piace ma li ritengo un BUON giocatore ma niente di trascendentale (e da noi non giocherebbe nei due in mediana per lo stesso discorso)

Io non sono d' accordo: per me Aquilani potrebbe tranquillamente giocare nei 2 centrali del centrocampo del Napoli perchè quello è il suo ruolo naturale.
Inoltre ritengo che sia qualcosa in più di un semplice "buon giocatore"...ma con lo stipendio che ha non ho alcuna intenzione di vederlo vestire la maglia del Napoli :chupa:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7251 il: 09 Febbraio, 2011, 11:00:02 am »
"Vengono citati (tutte persone non indagate) personaggi famosi da Lele Mora a Giletti, da Fabrizio Del Noce ai calciatori Ronaldinho a Quagliarella, da Gigi D'Alessio alla sorella di Belen Rodriguez."

non so perchè me lo immagino perfettamente a suo agio in questa cerchia di nomi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7252 il: 09 Febbraio, 2011, 12:02:11 pm »
Riscattato Bungarella e il giorno dopo va in carcere, il sogno :sbav:

guallera

« Risposta #7253 il: 09 Febbraio, 2011, 12:26:16 pm »
Quagliarella il Casalese

Offline rafel

• *
« Risposta #7254 il: 09 Febbraio, 2011, 13:03:09 pm »
Quagliarella il Casalese

Casal di Stabia.  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7255 il: 10 Febbraio, 2011, 06:53:52 am »
Quagliarella il Casalese
Il casatiello casomai

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #7256 il: 12 Febbraio, 2011, 11:55:14 am »
stavo notando che la merda

http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Quagliarella

si è infortunato proprio prima di raggiungere 100 goal in gare ufficiali :asd:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7257 il: 16 Febbraio, 2011, 13:59:30 pm »
è troppo tempo che non insulto questa lota...è rimasto troppi step indietro e mi fa scordare di menargli altre jastemme  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7258 il: 16 Febbraio, 2011, 14:00:24 pm »
Ancora è vivo ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7259 il: 22 Febbraio, 2011, 10:08:50 am »
pare che il recupero proceda a gonfie vele e possa tornare per le ultime tre gare di campionato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: