cosa ha fatto aquilani più di montolivo?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Mah per me montolivo è lento e non è questo gran giocatore, Aquilani ha qualità ma un fisico di merda e non gioca mai piu' di 15 partite in un campionato...credo ormai sia improbabile considearlo un giocatore dal grande futuro, le sue annate sono sempre uguali, qualche buona partita, un periodo di appannamento e poi si rompe.... inoltre nessuno dei due sarebbe adatto a giocare con Mazzarri che vuole gente piu' brava in interdizione....
Montolivo a colazione non si mangia manco la buonanima di Sandro Cois, tanto per rimanere in tema di mediani violacei...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
rispetto ad aquilani cois è Dio
a me Montolivo fa veramente schifo, tant'è vero che sono tre anni di fila che lo compro al fantacalcio.Aquilani è discontinuo e infortunato perenne ma giocatore di livello quando vuole
Allora segnati questa cosa : Montolivo tra un paio di anni, inizierà una parabola discendente alla Barone
veramente proprio quest'anno sta giocando e dimostrndo che non è solo un fatto fisico
Montolivo è una merda,Aquilani è una lota,De Rossi non ne parliamo,Xabi Alonso è lento,Pirlo è finito,Cambiasso sembra Eta Beta..................Mi dite quale centrocampista vi piace,a parte Xavi e Iniesta?
fino a dicembre ha giocato più che bene
montolivo è un buon giocatore, non di più. infatti io non ho detto che sia forte,ho solo detto che è meglio di aquilani
i primi 2 non c'entrano assolutamente nulla con i successivi 4diverse categorie di differenza
Ma vi prego,Sandro Cois era un medianaccio paragonabile a un Donadel,lasciamo stare i Montolivo e gli Aquilani..........
Hai ragione, Montolivo andrebbe paragonato con moviolone Kubik tanto per rimanere in tema di centrocampisti violacei...