Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466865 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6600 il: 30 Dicembre, 2010, 23:00:01 pm »
Ricordiamo l’amore per Napoli che Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro esprimono con tante iniziative sociali per la città. Eppure bianconeri furono dopo essere stati azzurri!

Non so, io ricordo soltanto l'esultanza sul 2-1 di Juve-Napoli, che sembrava stesse vincendo la finale di CL  :scratch:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6601 il: 31 Dicembre, 2010, 17:09:40 pm »
Non so, io ricordo soltanto l'esultanza sul 2-1 di Juve-Napoli, che sembrava stesse vincendo la finale di CL  :scratch:
Nel maggio del 2005, insieme a Fabio Cannavaro, ha creato la Fondazione Cannavaro-Ferrara, associazione di volontariato che si occupa dei bambini disagiati dei quartieri napoletani. ( da wikipedia )
Ma che stamm in Africa, che addirittura i bambini disagiati  :scratch:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6602 il: 02 Gennaio, 2011, 12:01:52 pm »
Quagliarella: "Non esulterei al San Paolo. Fischi? Non andava da anni in Europa, è anche merito mio"
TN

Sono d'accordo, è merito suo se NON siamo andati in CL  :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6603 il: 02 Gennaio, 2011, 12:09:11 pm »
ma piglio ncul, la qualificazione all'EL è stata una sconfitta, e tu che ti fai espellere contro il parma, nel momento clou per agguantare il quarto posto ne sei responsabile, per non parlare dei gol mangiati, le partite sottotono.....ma è inutile infierire..........ti dimostri soltanto ancora una volta un piccolo omino arrogante, che ha pensato solo a se stesso dal primo all'ultimo secondo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online raistlin980

• *
« Risposta #6604 il: 02 Gennaio, 2011, 13:45:54 pm »
Oltretutto, qualcuno gli ricorda a questa grandissima lota che senza il Napoli che lo metteva in campo anche quando avrebbe meritato la panca, il goal in nazionale manco lo faceva e sarebbe uscito fuori dal giro?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6605 il: 02 Gennaio, 2011, 17:03:20 pm »
Ha ragione lui.
E' grazie alla SUA cessione che è arrivato Cavani che ci ha portato ai sedicesimi. Ha ragione.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #6606 il: 02 Gennaio, 2011, 17:23:07 pm »
ma piglio ncul, la qualificazione all'EL è stata una sconfitta, e tu che ti fai espellere contro il parma, nel momento clou per agguantare il quarto posto ne sei responsabile
E pensare che all'epoca qualcuno preso da spirito populista, ne andava pure fiero e lo difendeva a spada tratta per aver preso quell'espulsione in maniera ridicola. Masaniello, 'O core e Napule, amalamaglia.....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6607 il: 02 Gennaio, 2011, 17:28:01 pm »
la qualificazione all'EL è stata una sconfitta

Carminiè 'sta cosa non l'ho capita..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6608 il: 02 Gennaio, 2011, 19:43:29 pm »
Juve, si ferma Iaquinta
Salta Parma e Napoli?
Risentimento muscolare per l'attaccante bianconero: domani gli esami chiariranno i tempi di recupero. Potrebbe non essere a disposizione di Del Neri per le sfide di giovedì alle 12.30 con i gialloblù e di domenica sera alle 20.45 al San Paolo

Mannaggia sbagliamo sempre la mira, non riusciamo a colpire Q  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #6609 il: 02 Gennaio, 2011, 20:00:51 pm »
Juve, si ferma Iaquinta
Salta Parma e Napoli?
Risentimento muscolare per l'attaccante bianconero: domani gli esami chiariranno i tempi di recupero. Potrebbe non essere a disposizione di Del Neri per le sfide di giovedì alle 12.30 con i gialloblù e di domenica sera alle 20.45 al San Paolo

Mannaggia sbagliamo sempre la mira, non riusciamo a colpire Q  :asd:
Iaquinta è l'attaccante più compatibile con Quagliarella, sarebbe un'assenza importante.
Io seccerei in ogni caso più Krasic che il tarallaro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6610 il: 02 Gennaio, 2011, 20:02:27 pm »
Iaquinta è l'attaccante più compatibile con Quagliarella, sarebbe un'assenza importante.
Io seccerei in ogni caso più Krasic che il tarallaro.
:sisi:
Oltretutto il tarallaro lo voglio in campo più d'ogni altra cosa al mondo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6611 il: 02 Gennaio, 2011, 20:12:02 pm »
Quagliarella deve venire a giocare al San Paolo e deve farsi male.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6612 il: 02 Gennaio, 2011, 20:17:26 pm »
ok allora fate infortunare tutti i suoi compagni di squadra tranne lui  :jump:

guallera

« Risposta #6613 il: 02 Gennaio, 2011, 20:28:53 pm »
Sarei veramente molto ma molto lieto dell'assenza di Iaquinta....

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6614 il: 02 Gennaio, 2011, 20:38:16 pm »
Ma sbaglio o Iaquinta è un altro che non disprezza segnare molte volte contro di noi?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6615 il: 02 Gennaio, 2011, 21:21:43 pm »
comunque secondo me col Parma si fa cacciare o finge di farsi male nei giorni dopo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6616 il: 02 Gennaio, 2011, 21:27:21 pm »
comunque secondo me col Parma si fa cacciare o finge di farsi male nei giorni dopo  :look:

Naa, non è un codardo, è una primadonna e farà di tutto per esserci

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6617 il: 05 Gennaio, 2011, 00:13:29 am »
Oddio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: non mi reggo in piedi, cosa si sono inventati  :rotfl: :rotfl: e c' è gente che ci crede  :rofl: :rofl: :rofl:
Spoiler
Lettera spedita da Quagliarella alla società S.S.C. Napoli e ai tifosi

Salve a tutti,
ora gioco nella Juventus e sto avendo un periodo molto positivo. Sto avendo buoni rapporti con la dirigenza e i compagni di squadra, con lo staff tecnico e il presidente Andrea Agnelli. Però io vorrei parlare del mio trasferimento alla Juventus dal Napoli. Allora, vi spiego come sono andate le cose.
Ero un ragazzino di 10 anni che rincorreva un pallone e sognava di diventare un calciatore professionista. Abitavo a Castellammare di Stabia e vivevo con i miei genitori e i miei fratelli in un quartiere popolato e conosciuto da tutti gli stabiesi. La mia prima squadra fu il Torino e li feci i primi passi da professionista, poi andai all'Ascoli per poi passare alla Sampdoria. Poi un giorno il presidente Garrone mi chiama per telefono e mi dice :"Ti vuole l'Udinese e ti offre un posto da titolare, ci vuoi andare?". Io annuì subito e fui un giocatore dell'Udinese pochi giorni dopo, quando il mio agente e il ds bianconero conclusero la trattativa. Due stagioni, 25 gol e tanta fama conquistata con ottime prestazioni. Poi, un famoso 1 giugno 2009. Quel giorno ricevetti una telefonata dal presidente Giampaolo Pozzo, io dopo la partita col Cagliari vinta 6-2 venni intervistato sapendo che c'era un interesse del Napoli ma pensavo fosse una stupidagine. Comunque Pozzo mi disse che De Laurentiis e Marino erano intenzionati a prendermi e che lui poteva cedermi. Io subito vidi i miei sogni incoronarsi in cinque secondi pieni di stelle e coriandoli con la scritta "Napoli". Quel giorno fu indimenticabile. Firmai per il Napoli e da lì cominciò il mio sogno da attaccante titolare della squadra di cui ho sempre tifato. Cominciai subito ad andare a segno al debutto col West Ham segnando il decisivo 1-0 su cross di Maggio. Una favola, 34 presenze e 11 reti messe a segno. Poi però dei disguidi con un compagno ma non faccio nomi, un feeling mai scattato con alcune persone e il mio percorso prende una brusca frenata e lì cado dal ponte. Triste e demoralizzato, ricevo ancora una telefonata. E' la Juve, che mi vuole offrire il doppio dell'ingaggio e un posto da titolare con bonus in caso di 15 reti. Io palpito, il mio cuore batte forte perchè in quel minuto ripensai a tutti i miei sogni e non sapevo se lasciare Napoli dopo l'accaduto o se avere fiducia nell'ambiente e restare. Portai il Napoli in Europa League assieme ai miei fantastici compagni e una doppietta all'Atalanta favolosa. Ma come dissi dopo la prima intervista da bianconero, il treno juventino passa una volta sola nella vita e quindi decisi amaramente di prenderlo ... Però non dimenticherò mai l'affetto della MIA piazza, di casa mia, la vittoria a Torino in rimonta contro la mia nuova squadra ... Il 2-2 col Milan in casa, i tanti gol e la mia presentazione in azzurro ...

Ora voi tifosi mi state bruciando in ogni modo e volete fischiarmi e spezzarmi le cosce quando tornerò, ma chi è un vero tifoso del Napoli capirà perchè ho lasciato Napoli e non mi fischierà. Chi invece vuol restare nella sua ignoranza, faccia pure. Comunque fischi o no, io al San Paolo se segnerò non mi permetterò assolutamente di gioire. Perchè Napoli è casa mia, lo ribadisco. La mia dichiarazione su Napoli-Palermo che speravo in un pareggio? Invenzione, idem il fatto che volevo il Napoli in alto ma dietro la Juve. Naturalmente fa piacere che la propria squadra stia in alto, ma casa propria resta e resterà per sempre in pole ... Ora non voglio asciugare questa lacrima per lasciara ai tifosi azzurri ...

P.S. - Non so se a giugno rinnoverò il prestito con la Juve, potrei tornare ... spero di farlo anche se mi sono trovato un po' scomodo con alcune persone ... FORZA NAPOLI A TUTTI I TIFOSI AZZURRI DA Fabio Quagliarella.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #6618 il: 05 Gennaio, 2011, 00:17:02 am »
Però io vorrei parlare del mio trasferimento alla Juventus dal Napoli. Allora, vi spiego come sono andate le cose.
Ero un ragazzino di 10 anni che rincorreva un pallone e sognava di diventare un calciatore professionista. Abitavo a Castellammare di Stabia......

azz l'è pigliat alla luntan
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #6619 il: 05 Gennaio, 2011, 01:03:53 am »
Ora voi tifosi mi state bruciando in ogni modo e volete fischiarmi e spezzarmi le cosce quando tornerò, ma chi è un vero tifoso del Napoli capirà perchè ho lasciato Napoli e non mi fischierà. Chi invece vuol restare nella sua ignoranza, faccia pure. Comunque fischi o no, io al San Paolo se segnerò non mi permetterò assolutamente di gioire. Perchè Napoli è casa mia, lo ribadisco. La mia dichiarazione su Napoli-Palermo che speravo in un pareggio? Invenzione, idem il fatto che volevo il Napoli in alto ma dietro la Juve. Naturalmente fa piacere che la propria squadra stia in alto, ma casa propria resta e resterà per sempre in pole ... Ora non voglio asciugare questa lacrima per lasciara ai tifosi azzurri ...

P.S. - Non so se a giugno rinnoverò il prestito con la Juve, potrei tornare ... spero di farlo anche se mi sono trovato un po' scomodo con alcune persone ... FORZA NAPOLI A TUTTI I TIFOSI AZZURRI DA Fabio Quagliarella.

Se l'ha scritta lui...(e ci credo perchè scrive come parla) si sta parando il culo...se non l'ha fatta lui....tanti lo prendono per il culo  :jump: