C'è sempre bisogno.
Non ce n'è bisogno se non vi è senso logico. è come scrivessi ora qui acquaLOTA vaffanculo per mie impressioni su di lui

(Ho preso acqualota che ho più confidenza

)
Chiariello: "Quagliarella? Non si era integrato con i sudamericani, poi De Laurentiis era convinto di aver preso un pacco"
Nel salotto di Goal di Notte si torna a parlare della cessione di Quagliarella che continua a segnare in maglia bianconera. E' tornato sull'argomento il conduttore di Campania Sport Umberto Chiariello che chiarisce senza peli sulla lingua. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Quagliarella è andato via perché è stato il presidente a volerlo cedere, era convinto di aver preso un pacco e c’è un labiale chiarissimo di Siena-Napoli che hanno visto tutti. A questo bisogna aggiungere che Quagliarella non andava d’accordo con i sudamericani. In tutti gli spogliatoi c’è chi comanda - sottolinea Tutto Napoli - in quello del Napoli comanda Gargano. Cavani è sudamericano e si è integrato, Hamsik è il cognato di Gargano e fa parte del clan. De Laurentiis, una volta preso Cavani, non vedeva l’ora di disfarsi di Quagliarella che venne offerto alla Juve. Quagliarella, di suo, era scontento perchè non si era integrato con i sudamericani. Mazzarri, avendo ottenuto Lucarelli, preferiva restare senza piuttosto che avere un Quagliarella scontento in panchina ed ha accettato la scelta del presidente"Questa mi sembra la più logica motivazione mai rilasciata

Per chi non si ricordasse in Siena-Napoli si poteva interpretare il labiale in " Quagliarella non vale un cazzo" da parte di DeLa supremo a DeLa junior. Poi smentito in Quagliarella si fa un mazzo da Baldari.