Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466634 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6520 il: 19 Dicembre, 2010, 20:06:23 pm »
Fabio Quagliarella: "E' davvero un peccato perdere due punti alla fine in questo modo dopo una partita giocata con grande intensità, meritavamo la vittoria ma l'espulsione ingiusta dell'arbitro ha condizionato la gara completamente. Il campionato è lungo e ci saranno altre opportunità, abbiamo qualche punto in meno rispetto a quello che meritavamo ma quello che conta è che le squadre sono tutte lì appaiate, più che altro mi inquieta come il Napoli riesca sempre a segnare a tempo scaduto, non era così fortunato quando c'ero io..."
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: quanto rosica la merda :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6521 il: 19 Dicembre, 2010, 20:18:21 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: quanto rosica la merda :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
figlio di puttana...il napoli l'anno scorso segnava a tempo scaduto quando lui era seduto in panca a mugugnare
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6522 il: 19 Dicembre, 2010, 20:21:29 pm »
Fabio Quagliarella: "E' davvero un peccato perdere due punti alla fine in questo modo dopo una partita giocata con grande intensità, meritavamo la vittoria ma l'espulsione ingiusta dell'arbitro ha condizionato la gara completamente. Il campionato è lungo e ci saranno altre opportunità, abbiamo qualche punto in meno rispetto a quello che meritavamo ma quello che conta è che le squadre sono tutte lì appaiate, più che altro mi inquieta come il Napoli riesca sempre a segnare a tempo scaduto, non era così fortunato quando c'ero io..."

:rotfl::rotfl::rotfl:

bender89

« Risposta #6523 il: 19 Dicembre, 2010, 20:23:34 pm »
 :rotfl:

guallera

« Risposta #6524 il: 19 Dicembre, 2010, 20:25:59 pm »
Che merda. Pozza tornare a Castellammare e trovare quel pederasta di Don Vittorio con la capa acalata nell'insalata di rinforzo...bastardo merdaiuolo, ma come sfaccimmo si permette ?? E manco nisciuno 'o fa na sfaccimma e paliata a sta chiavica.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6525 il: 19 Dicembre, 2010, 20:26:34 pm »
ma va cac :banana:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6526 il: 19 Dicembre, 2010, 20:28:14 pm »
ma o' pate e' chist sta ancora tranquillamente di casa a Castellammare? E' mai possibile?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6527 il: 19 Dicembre, 2010, 20:28:27 pm »
eh ovvio, quando c'era lui perdevamo tutto il tempo di recupero nelle sue proteste verso arbitro e compagni oppure perdeva il tempo per terra disperato per i suoi tiri finiti chilometricamente fuori
io ricordo ancora quel palo a Udine a porta vuota a 5 cm dalla porta, di testa, cioè ma comm se fa!

Offline Moebius

• *
« Risposta #6528 il: 19 Dicembre, 2010, 20:31:05 pm »
eh ovvio, quando c'era lui perdevamo tutto il tempo di recupero nelle sue proteste verso arbitro e compagni oppure perdeva il tempo per terra disperato per i suoi tiri finiti chilometricamente fuori
io ricordo ancora quel palo a Udine a porta vuota a 5 cm dalla porta, di testa, cioè ma comm se fa!
solo cribari ha fatto di meglio  :patt:

guallera

« Risposta #6529 il: 19 Dicembre, 2010, 20:32:41 pm »
E comunque credo che quella granda lota, con la ciucia di Nila Pizzi sotto il mento, non sa manco cosa vuol dire "inquieta"....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6530 il: 19 Dicembre, 2010, 20:41:07 pm »
è inventata uagliù, non è possibile...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6531 il: 19 Dicembre, 2010, 20:44:03 pm »
Ma nun ten nu cazz a pensare st'omm e merda, io non scriv mai nulla su sta lota ma mi sta facendo girare altamente le palle, pensasse a chella squadra e mariuoli in cui sta, tu non sei di Napoli omm e merd
gesucrì

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6532 il: 19 Dicembre, 2010, 20:45:32 pm »
Inventata?
io l'ho prsa da qui http://www.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9570836
poi non lo so se è inventata....

E' un Fabio Quagliarella rammaricato quello che si presenta di fronte ai microfoni di 7 gold:"E' davvero un peccato perdere due punti alla fine in questo modo dopo una partita giocata con grande intensità,meritavamo la vittoria ma l'espulsione ingiusta dell'arbitro ha condizionato la gara completamente." Sul suo gran gol l'attaccante stabiese commenta così:"Diciamo che sono colpi che provo spesso anche in allenamento,in quel momento è stato l'istinto a guidarmi,ho visto la palla che veniva verso di me e non ci ho pensato due volte a coordinarmi,è stato un bellissimo gol." La Juve ha sciupato una grandissima occasione vista la sconfitta del Milan:"Si ma il campionato è lungo e ci saranno altre opportunità,abbiamo qualche punto in meno rispetto a quello che meritavamo ma quello che conta è che le squadre sono tutte lì appaiate,più che altro mi inquieta come il Napoli riesca sempre a segnare a tempo scaduto,non era così fortunato quando c'ero io..."

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #6533 il: 19 Dicembre, 2010, 20:52:54 pm »
Inventata?
io l'ho prsa da qui http://www.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9570836

E' un Fabio Quagliarella rammaricato quello che si presenta di fronte ai microfoni di 7 gold:"E' davvero un peccato perdere due punti alla fine in questo modo dopo una partita giocata con grande intensità,meritavamo la vittoria ma l'espulsione ingiusta dell'arbitro ha condizionato la gara completamente." Sul suo gran gol l'attaccante stabiese commenta così:"Diciamo che sono colpi che provo spesso anche in allenamento,in quel momento è stato l'istinto a guidarmi,ho visto la palla che veniva verso di me e non ci ho pensato due volte a coordinarmi,è stato un bellissimo gol." La Juve ha sciupato una grandissima occasione vista la sconfitta del Milan:"Si ma il campionato è lungo e ci saranno altre opportunità,abbiamo qualche punto in meno rispetto a quello che meritavamo ma quello che conta è che le squadre sono tutte lì appaiate,più che altro mi inquieta come il Napoli riesca sempre a segnare a tempo scaduto,non era così fortunato quando c'ero io..."

Ovvio c'eri tu no Cavani...........sei la sua guallera e tu marc a pest   :chupa:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6534 il: 19 Dicembre, 2010, 20:55:56 pm »
Inventata?

è stata chiaramente manipolata: quagliarella ha detto "fortunoso"  :contract:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6535 il: 19 Dicembre, 2010, 20:58:48 pm »
è stata chiaramente manipolata: quagliarella ha detto "fortunoso"  :contract:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque non si trova da nessuna parte, dico siti anche vagamente giornalistici :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #6536 il: 19 Dicembre, 2010, 21:01:12 pm »

comunque non si trova da nessuna parte, dico siti anche vagamente giornalistici :asd:
italia 7 gold e giornalismo sono due concetti antitetici

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6537 il: 19 Dicembre, 2010, 21:04:31 pm »

devo quotare l'amico nu poco ricchione, non ci sono dichiarazioni del genere non si trova nulla su internet, quindi nu poco e scuorno ci vorrebbe pure in faccia a chi vive con l'ossessiione di quest'uomo da niente e arriva ad inventarsi false notizie
gesucrì

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6538 il: 19 Dicembre, 2010, 23:11:16 pm »

:eek: :eek: :eek: :eek:

:lsd:

"mancava il goal in rovesciata a fabio...adesso aspettiamo ovviamente quello da 50 metri"

Puozz muri rint a chella bucchina sfaccimma zugascroto e mammt :nono:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6539 il: 19 Dicembre, 2010, 23:35:42 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=EfCKVjS-8ao

:eek: :eek: :eek: :eek:

:lsd:

"mancava il goal in rovesciata a fabio...adesso aspettiamo ovviamente quello da 50 metri"

Puozz muri rint a chella bucchina sfaccimma zugascroto e mammt :nono:

per fortuna un altro giocatore ha fatto un gol ancora piu bello e non ci intossichiamo! :patt: